Contromossa di Ho Mobile che presenta l’offerta già commercializzata in precedenza, quella da 50 giga con minuti ed sms illimitati, riproponendola però ad un prezzo super scontato: ovvero soli 4,99 euro. Si tratta, a questo punto, di un’offerta in teoria anche più vantaggiosa di quella Iliad. In teoria, perché sono in molti, in rete, a temere l’effetto rimodulazione, non proprio raro dalle parti di Vodafone.

Ho Mobile
Ho Mobile. L’offerta a 4,99 euro con 50 giga, minuti ed sms illimitati. È l’offerta bomba del momento ma è rivolta, guarda caso, solo a chi proviene da Iliad e da virtuali come Kena.

Si tratterebbe infatti di un prezzo promozionale e come tale, magari, garantito solo per un certo periodo di tempo per poi tornare a prezzo pieno. Del resto, con le compagnie telefoniche nostrane, non sarebbe la prima volta. Per ora ciò che è certo è che la tariffa non è per tutti. Non possono goderne i già clienti Ho Mobile (che infatti sui social stanno già storcendo il naso). E non possono aderire nemmeno i nuovi clienti provenienti da Tim, da Wind Tre e – nemmeno a dirlo – da Vodafone.

La promozione Ho Mobile da 50 giga, minuti illimitati, sms illimitati a 4,99 euro è solo per i clienti Iliad. O quasi.

La promozione è riservata esclusivamente a chi entra in Ho Mobile portando il proprio numero da Iliad e dagli MVNO ad eccezione di quelli su rete Vodafone. Quindi, la promo, è rivolta anche ai clienti dell’altro brand della telefonia a basso costo Kena Mobile.

L’offerta Ho Mobile, lo ricordiamo, funziona interamente sulla rete Vodafone, proprietaria a tutti gli effetti di questo gestore. E ovviamente questo è un suo grande punto di forza. È comunque bene sapere che Vodafone applica delle forti limitazioni sull’utilizzo del network ai clienti di Ho. Nel caso infatti del gestore low cost, si parla di 4G basic, e non di vero e proprio 4G, con velocità limitate in download ad un massimo di 30 mbps.

Ora sarà interessante vedere quali saranno le prossime mosse di Ho e degli altri competitor. Qui su 4fan.it restiamo inoltre in trepidante attesa di capire come sarà gestita la campagna natalizia, sempre molto calda dal punto di vista delle offerte. E poi sarà il primo Natale con Iliad attiva sul mercato mobile italiano.

E ancora, cercheremo di tenere gli occhi aperti anche su Ho. Perché non vorremmo proprio che dopo tante super offerte, arrivino anche le brutte sorprese con rimodulazioni stile Vodafone. A volte, a pensare male…

Continuate a seguirci, anche sul nostro Canale Telegram, per ricevere ogni giorno le notizie su Iliad Italia e sul mondo della telefonia.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
il giò Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
il giò
Ospite
il giò

sono passato oggi da kena mobile a ho per l’offerta di 4.99 euro… sono stato obbligato a recarmi in un negozio per effettuare l’operazione. Avrei dovuto spendere 4.99+9+0.99 totale circa 15 euro…. invece il negoziante mi ha presentato un conto pari a 25 euro a cose fatte…
vi sembra giusto ?