Iliad 100 manca poco

Continua ancora per pochi giorni l’offerta promozionale Iliad 100 Giga. Per il momento non si hanno notizie di possibili proroghe che quindi, a questo punto, vanno considerate escluse. Iliad proseguirà con questa offerta promozionale solo fino al 15 ottobre. Meglio però sbrigarsi perché le tantissime richieste di queste ore potrebbero portare a qualche ritardo nelle spedizioni.

Banner Iliad 100 Giga

Le richieste di nuove sim con Iliad 100 Giga sono davvero tantissime. Questa offerta potrebbe rappresentare commercialmente parlando la ciliegina sulla torta dello straordinario 2020 di Iliad. Grandi numeri, una quota di mercato finalmente vicina a quell’agognato 10% che risulterà essere, per Iliad, il momento nel quale si griderà al successo dell’operazione Italia.

Altre notizie su Iliad? Non perderti il nostro notiziario Iliad anche su Telegram, il modo migliore per restare aggiornato con tutti i post pubblicati qui su 4Fan.it. Iscriviti al Canale Telegram cliccando qui.

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Come si attiva la nuova offerta Iliad 100 Giga online

Banner Iliad 100 Giga

L’offerta resta attivabile comodamente online. Modalità apprezzatissima visto il periodo di massima allerta da Covid-19. Per scegliere l’offerta basta cliccare sul banner qui sopra che vi porterà direttamente al sito Iliad. Una procedura di circa 8 minuti vi condurrà passo passo all’acquisto della nuova sim card e all’eventuale richiesta di portabilità del numero mobile.

Vecchi clienti e triangolazioni

Chi ci segue sa benissimo che resta per il momento vivo il problema del cambio interno di piano telefonico, richiesto da tantissimi clienti Iliad. Impossibile al momento passare dal piano Iliad da 5,99 euro, il primo, o dal più recente Iliad Giga 50 alla nuova offerta Iliad 100 Giga. Una situazione che ha scontentato qualche cliente ma che è di fatto aggirabile, come abbiamo raccontato anche qui, o acquistando una nuova sim con un nuovo numero Iliad oppure, se si vuole mantenere il numero telefonico, effettuando prima il passaggio ad altro gestore per poi rientrare in Iliad.

La cosiddetta triangolazione e ad oggi, la più gettonata pare essere quella che prevede il temporaneo passaggio ad Ho.Mobile, il b-brand Vodafone. Il marchio a basso costo di Vodafone prevede infatti un’offerta speciale appositamente pensata per i clienti Iliad. In questo modo, nel doppio passaggio si paga la nuova sim temporanea di Ho solo 99 cent.

L’offerta speciale Ho Mobile è accessibile da questo link, direttamente sul sito Ho.

Non è detto che Iliad 100 sia l’offerta Iliad più conveniente

Attenzione però, più giga non significa necessariamente maggior risparmio. Iliad Giga 100 è un’offerta davvero generosa e con un bouquet importante di 100 giga è sicuramente pensata anche per rispondere ad esigenze di utilizzo diverse, come ad esempio con l’hotspot, magari per far funzionare in rete anche laptop e tv connesse. Insomma, per molte tipologie di consumo solo smartphone, potrebbe tutto sommato risultare ancora più competitiva l’offerta Iliad 50 Giga (che per il momento viene commercializzata senza limiti di tempo).

Iliad Giga 50 costa 7,99 euro contro i 9,99 della Iliad Giga 100. Questo appunto giusto per fare una utile e corretta informazione ad eventuali nuovi clienti che stanno pensando di passare ad Iliad in questi giorni.

Ecco una breve nostra infografica riepilogativa del confronto tra Iliad 50 e Iliad 100.

Iliad 100 vs Iliad 50

Ti sei perso le puntate precedenti di 4Fan.it?

Avete già scaricato la nostra applicazione?

Se siete clienti Iliad e appassionati di temi come la telefonia mobile e fissa, vi suggeriamo di scaricare la nostra applicazione per sistemi operativi Android denominata UpGo.club. Con UpGo.club potrete consultare i nostri post in maniera semplice e rapida e ricevere notifiche push delle notizie top.

Potete scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store a questo link.

E ora, in chiusura, come sempre la parola passa a voi. Cosa ne pensate dell’offerta promozionale Iliad 100 Giga? Avete fatto triangolazione per assicurarvela? Reputate più conveniente la tariffa da 100 giga o quella “classica” da 50?

Come sempre vi ricordiamo che potete commentare qui sotto, senza alcuna registrazione. E da poche ore abbiamo implementato la possibilità di commentare i nostri post anche direttamente sul Canale Telegram!

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

3 COMMENTS

  1. La rete sta lentamente ma poderosamente migliorando. Il 4 gestore acquisisce di diritto il palmares di miglior provider italiano come rapporto qualità/servizi.
    Io personalmente ho tutte e due le offerte. Quella del lavoro,da 100gb, mi permetterà di non avere più pensieri di connettività e ansia da ricarica.

  2. Non è conveniente: very mobile a 2 euro meno la stessa offerta nt mobile idem insomma c’è di meglio

    • Io prima mi informerei sulle eventuali limitazioni e abitudini di rimodulazione di quei gestori o dei gestori loro proprietari. Anche TIM Unica a modo suo è conveniente con giga illimitati, peccato non venga chiaramente detto che attivandola TIM attiva un filtro che la rallenta e lo scopri solo dopo andando a cercare il perché la linea non funziona più come prima……

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here