Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Offerte Iliad 120 Giga vs Very 200 Giga. Il confronto

Offerte Iliad 120 Giga vs Very 200 Giga. Il confronto

Iliad Offerte 120 Giga vs Very Mobile 200 Giga

Giugno sta per chiudersi. Mese intenso sul fronte delle grandi offerte di telefonia mobile che ha visto senza ombra di dubbio scontrarsi due grandi brand della telefonia a basso costo. Iliad contro Very Mobile, con le due offerte extra-large a tempo. Iliad, il quarto operatore mobile offre fino al 30 giugno 2021 l’offerta a tempo da 120 giga, a 9,99 euro. Very Mobile copia ma rilancia, fissando la scadenza della propria offerta sempre il 30 giugno ma offrendo molto di più: ben 200 giga a 7,99 euro al mese. L’offerta Iliad è 5G ready, quelli di Very no ed ha il limite di essere rivolta solo ad alcune categorie di clienti e solo in portabilità. Tra i “fortunati” che possono attivare l’offerta Very da 200 giga ci sono quelli provenienti proprio da Iliad.

Tra poco ne parleremo meglio. Certo è che si tratta delle due offerte più ghiotte del momento. Ed in entrambi i casi l’attivazione può essere fatta facilmente online, dalle pagine dedicate dei siti dei rispettivi operatori. Potete accedere alle offerte dai link qui sotto:

Conoscete Very? Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd. di cui fa parte, tra l’altro, anche la società di servizi di telecomunicazioni Wind Tre S.p.A.. Come dicevamo, tra le offerte più vantaggiose proposte al momento dagli operatori telefonici italiani, spiccano la Iliad 120 Giga e la tariffa Very Mobile 200. Ecco allora quali sono tutte le caratteristiche di queste due offerte, e quando magari scegliere l’una rispetto all’altra in base a quelle che sono le proprie esigenze.

Banner Iliad 120 Giga

 

QUANTO COSTA ILIAD 120 GIGA E COSA OFFRE PER LE CHIAMATE, I MESSAGGI ED INTERNET

120 GB per navigare in Internet nel mese, i minuti illimitati e gli SMS illimitati. Ed il tutto al costo di soli 9,99 al mese per sempre e per davvero con costo una tantum di 9,99 euro per la scheda SIM. Sono queste, in estrema sintesi, le caratteristiche di Iliad 120 Giga, e precisamente dell’offerta Flash 120 che, per le sottoscrizioni, è legata comunque ad una promozione a tempo alla quale si può aderire, entro la scadenza, con il conto alla rovescia che è visualizzabile in tempo reale sul sito Internet dell’operatore Iliad.it.

I 120 GB inclusi nel mese con la Iliad 120 Giga sono fruibili tra l’altro anche in 5G ove la copertura è disponibile. Superati eventualmente i 120GB di traffico mensile, previo espresso consenso, il cliente Iliad con la Flash 120 potrà continuare a navigare con una tariffazione a consumo, e precisamente a 0,90 euro per ogni 100MB.

VERY MOBILE 200 A 7,99 EURO PER CHI HA UN’OFFERTA ATTIVA CON QUESTI OPERATORI

200 Giga per navigare, i minuti e gli SMS illimitati a solo 7,99 euro al mese. Sono queste invece le principali caratteristiche di Very Mobile 200, l’offerta che anche in questo caso è a tempo. E precisamente, salvo proroghe, con la scadenza delle sottoscrizioni, per chi vuole passare a Very Mobile, che è fissata per il prossimo 30 giugno del 2021. Rispetto alla tariffa Iliad, Very Mobile 200 è vantaggiosa per chi attualmente ha le tariffe mobili attive con PosteMobile, con CoopVoce ed anche con Fastweb ma soprattutto per chi ha attiva una sim proprio con Iliad, principale competitor di Very.

Very Mobile 200, inoltre, è sottoscrivibile al prezzo sopra indicato anche per chi vuole passare da BT Enia, BT Italia, CMLink, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile e Optima. Ma anche gli operatori Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU.

Rispetto a Iliad, la tariffa per smartphone Very Mobile 200 non solo è ad attivazione gratuita, ma possiede la scheda SIM gratuita online. E quindi non c’è da pagare il costo una tantum. Entrambe le offerte sono attivabili direttamente online.

E voi, cosa ne pensate? Meglio le tariffe di Iliad o la nuova mega offerta di Very? Fateci sapere cosa ne pensate commentando il post qui sotto. Vi ricordiamo che non c’è bisogno di registrarsi per commentare qui su 4Fan.it. Basta inserire nome + indirizzo email. Per oggi da 4Fan.it è tutto.

19 commenti su “Offerte Iliad 120 Giga vs Very 200 Giga. Il confronto”

  1. Io mi fido di più di Iliad!
    E poi, tutto merito di Iliad se gli ultimi tempi godiamo di offerte straordinarie!
    Iliad per sempre

    Rispondi
  2. Very mobile visto che è una sotto marca di Windtre tra qualche meseo entro l anno sicuramente faranno delle Rimodulazioni è ce l ha di vizio windtre Meglio rimanere a Iliad che per ora non fa scherzi Iliad a vita

    Rispondi
  3. Da due giorni ho abbandonato very 100gb perché non si riusciva proprio a navigare speedtest 0.08 e jitter oltre 1 sec. A nulla sono servite le due segnalazioni aperte tramite call center, per cui cambio operatore vs Iliad da 80 GB. Ora vado decisamente meglio e con jitter a 50. La mia conclusione e semplice: che me ne faccio di tutti questi GB se poi non posso neanche mandare una mail! Meglio pochi ma buoni. Vorrei allegare uno screenshot fatto dalla mia ex area personale che mostra chiaramente l’abbandono di very quando ancora avevo 84 GB disponibili e a circa 15 giorni dal rinnovo. Delusione completa. In ogni caso sono pronto a dimostrare quanto sopra affermato.

    Rispondi
  4. La vera differenza: Iliad mette in chiaro “PER SEMPRE”, mentre very mobile non accenna neppure per quanto tempo durerà il contratto.

    Rispondi
  5. Avevo iliad, sono passata a very da un anno. Pago meno ed ho più giga ma ci sono due importanti differenze. Con very, facendo da hotspot i giga stranamente finiscono molto prima… In più la velocità in download è max 35 mentre con iliad era a 150

    Rispondi
  6. Molto meglio Very mobile, consigliatissima, io avevo due schede illiad, mi trovavo benissimo, però illiad non dà la possibilità di cambio piano ai clienti, e sono passato con una sola a Very, molto migliore come ricezione, servizio e costi eccellenti.

    Rispondi
  7. Molto meglio Very mobile, consigliatissima, io avevo due schede illiad, mi trovavo benissimo, però illiad non dà la possibilità di cambio piano ai clienti, e sono passato con una sola a Very, molto migliore come ricezione, servizio e costi eccellenti.

    Rispondi
  8. Io ho fatto da 2 settimane very 200 e mi trovo benissimo, velocità di download media di 50mega, 4G+ con 3 o 4 tacche, l’unica pecca è la velocità in upload che però a me non serve

    Rispondi
  9. Per adesso molto meglio very … tariffa imbattibile … anch’io l’ho attivata a spese di iliad che adesso cominciano a fare i furbi anche loro eliminando le parole “per sempre”

    Rispondi
  10. Ciao! Io sono passato da iliad a very 200 gb . Ho pensato che e un affare,visto che uso la mia cellulare come hot spot. Raga… Dopo 4 giorni sono andato a iliad store e sono ripassato a iliad 120gb. Very a me non funzionava bene. Lenta,lentissima! Vivo in zona Appia Nuova,lavoro zona Trigoria ed sempre ho avuto i problemi. Con iliad invece un altra storia. Internet sempre disponibile e anche con velocità buone. Iliad per me batte very.

    Rispondi
  11. Nessun accenno al fatto che Iliad, in attesa del 5G, fa navigare in 4G+ senza limiti mentre Very (cioè Wind3) fa navigare a 30 Mbps in 4G e non prevede, in futuro, la fruizione del 5G. Complimenti per l’obiettività: si intuisce che W3 paga bene.

    Rispondi
  12. Ho un realme 7, 2 schede, iliad e very…ma si bloccano entrambe 🤣
    Devo dire che con il mio vecchio zenfone questo non succede.

    Rispondi
  13. Apparentemente la proposta di Very pare più conveniente (minori spese, molti più giga) ma c’è un ma. Very appartiene alla galassia Wind (Hutchin-son). Wind ha pedissequa-mente seguito le orme di vodafone (volutamente minuscolo): rimodulazione a loro favore dei contratti, aumentano dei costi, offerte penalizzanti a tradimento, ecc.
    Finora Iliad ha mantenuto quanto promesso, che poi è il “segreto” del successo.

    Rispondi

Lascia un commento