Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad Giga 150, attivazione nuovi clienti e già clienti. Ecco come

Iliad Giga 150, attivazione nuovi clienti e già clienti. Ecco come

Arriva oggi Iliad Giga 150, l’offerta Iliad più generosa di sempre, disponibile finalmente anche per chi è già cliente. A differenza dell’altra promozione, sempre da 150 giga a 9,99 euro/mese, questa volta è data a chi è già cliente del gestore la possibilità di cambiare tariffa effettuando il passaggio interno.

Iliad rilancia la super offerta “Flash” Iliad 150. L’offerta Iliad migliore si chiama quindi da oggi Flash 150 e costa 9,99 euro al mese. Unico limite di questa offerta è nella tempistica d’attivazione. Chi vuole aderire a Iliad Flash 150 lo dovrà fare entro e non oltre il prossimo 14 aprile 2022. Dopo il post pubblicato su UpGo siamo qui per rispondere a tutte le principali domande su questa nuova offerta. Aggiorneremo ancora, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, questa nostra guida a Iliad Giga 150 quindi se vi vengono in mente altre domande su questa nuova mega offerta, fatele pure, o nello spazio commenti in basso oppure direttamente sul canale Telegram 4Fan.

Come passare a Iliad Giga 150 se si è già clienti

Iliad ha ascoltato le migliaia di richieste dei già titolari di una sim Iliad permettendo, finalmente, il passaggio interno anche a questa nuova super offerta. Chi è già cliente Iliad può passare alla nuova offerta Iliad Giga 150, senza costi aggiuntivi e con un semplice click. Basta infatti indicare la volontà di effettuare il passaggio interno dall’Area Personale del sito web Iliad.it

Ecco qui sotto gli screenshot del cambio offerta da giga 120 a giga 150 di Iliad:

Cosa prevede Iliad Flash 150?

Ve lo diciamo con un piccolissimo riepilogo delle caratteristiche di questa super offerta targata Iliad:

  • minuti illimitati
  • sms illimitati
  • 150 giga di navigazione internet
  • 7 giga in roaming UE
  • accesso alla rete 5G
  • a 9,99 euro al mese

L’offerta, lo abbiamo detto, più economica del quarto operatore mobile.

Come si attiva Iliad Giga 150?

L’offerta si attiva direttamente online e nei negozi Iliad. Si può andare direttamente sulla pagina web dedicata all’offerta cliccando il banner qui sotto. Come detto c’è una data di scadenza per questa offerta: 14 aprile 2022. Ciò detto, chi avrà entro tale data attivato la tariffa non dovrà temere rimodulazioni. Con Iliad, lo ricordiamo, tutte le tariffe sono per sempre. E per davvero.

Devo per forza avere il 5G per usare Iliad Giga 150?

No. Nel caso dell’offerta Iliad Flash 150, così come per tutte le altre offerte 5G di Iliad, la presenza della tecnologia 5G è da interpretarsi come una possibilità in più. E non certo come un obbligo. Ciò significa che se avete uno smartphone compatibile col 5G Iliad (purtroppo non ancora tutti lo sono) e siete in una zona coperta dal 5G su rete proprietaria Iliad, potrete sfruttare questa nuova tecnologia (super veloce e a bassissima latenza). Ma se una di queste condizioni non si verificasse, non avete nulla da temere. Il vostro smartphone con nuova sim Iliad continuerà a funzionare sotto copertura 3G e 4G.

1 commento su “Iliad Giga 150, attivazione nuovi clienti e già clienti. Ecco come”

Lascia un commento