Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Offerte Passa a Iliad di maggio 2021. La tabella delle tariffe attivabili

Offerte Passa a Iliad di maggio 2021. La tabella delle tariffe attivabili

Offerte Iliad maggio 2021

Offerte Iliad maggio 2021. Il post di oggi 2 maggio 2021. Come da tradizione qui su 4Fan.it facciamo il punto delle offerte Iliad attivabili questo mese. Per chiarezza le riassumiamo in una schema a tabella qui sotto:

Offerta IliadCosto/mese
Iliad Giga 1009,99 euro/mese
Iliad Giga 507,99 euro/mese
Iliad Giga 406,99 euro/mese
Iliad Voce4,99 euro/mese

Come attivare la Iliad Giga 100. Ricordiamo che la Iliad Giga 100 si attiva comodamente online, in pochissimi minuti, direttamente sul sito Iliad a questo link…

Iliad 100 Giga

Segui gli aggiornamenti 4Fan.it. Questa tipologia di contenuti ti interessa? Continua a restare sintonizzato su 4Fan.it il sito della rivoluzione della telefonia. 4Fan.it è su Telegram. Il canale Telegram è il modo migliore per ricevere puntualmente tutti i nuovi post del nostro blog. Clicca qui per iscriverti al Canale Telegram di 4Fan.it…

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

L’offerta principale, la Iliad Giga 100 consiste in:

  • 100 giga di dati per la navigazione
  • minuti illimitati
  • sms illimitati
  • al costo di 9,99 euro/mese

Iliad Giga 100 è come detto la tariffa principale proposta nell’attuale parco offerte di Iliad. Si tratta di quella più ampia in termini di connessione mobile. 100 giga sono infatti un quantitativo di dati quasi flat, di fatto. Ed è quindi una tipologia di sim adatta anche ad eventuali utilizzi in tethering o in hotspot. Insomma per far funzionare la sim anche in sostituzione della linea fissa tradizionale.

Iliad Giga 100 permette di accedere al 5G di Iliad. Una possibilità data e non una condizione. Chi ha un telefono adatto si collegherà al 5G potentissimo, ovviamente ove disponibile, tutti gli altri continueranno ad utilizzare la tariffa su tutti gli altri dispositivi, anche più vecchiotti, con il 3G e il 4G.

Il logo di Iliad Italia

Fisso di Iliad già a maggio

L’attenzione è sempre alta sulle offerte mobili di Iliad ma è ovvio che l’hype maggiore sia sul fatidico esordio di Iliad fibra. Il quarto operatore dal mobile sbarcherà al fisso, la cosa è stata ampiamente annunciata. Resta da vedere però il quando. Iliad infatti lo abbiamo scritto a più riprese, vuole sicuramente stupire tutti con l’effetto wow. Come già accaduto per il mobile. E potrebbe non essere troppo fantasiosa l’idea di un lancio proprio lo stesso giorno del mobile. A distanza di 3 anni. Insomma, il 29 maggio 2021 potrebbe essere la data della rivoluzione fibra? Per il momento, naturalmente, stiamo solo giocando a fare qualche ipotesi. Diteci la vostra sul canale Telegram o nei commenti in basso.

I nostri Canali da seguire su Telegram

UpGo è il marchio che rappresenta i valori di un racconto semplice e 100% trasparente. Il canale principale pubblica guide e consigli utili su telefonia, pay tv e conti online. Tutto ciò che fa rima con risparmio e trasparenza, è su UpGo. Il canale permette di inserire commenti per discutere insieme agli altri lettori in merito ai temi proposti dai post.

Iscriviti al canale Telegram da questo link: https://t.me/telefoniatv

4Fan.it è oggi uno dei canali Telegram con più iscritti in Italia. Un successo che nasce dalla vivace community che piano piano si è sviluppata attorno al blog. 4Fan.it è oggi il punto di riferimento online dei clienti di Iliad e dei nuovi brand della telefonia.

Iscriviti al canale Telegram da questo link: https://t.me/iliadnews

UpGogram, il canale italiano Telegram che parla solo di Telegram. Una bussola per proseguire il proprio viaggio alla scoperta di questa piattaforma. Con UpGogram produciamo contenuti esclusivamente incentrati su Telegram per accrescere la consapevolezza sull’uso di questo ecosistema in continua espansione.

Iscriviti al canale Telegram da questo link: https://t.me/upgogram

Chiudiamo adesso questo ricco update del weekend di 4Fan.it. Come sempre vi invitiamo a commentare le novità di queste ore, nello spazio commenti qui sotto o direttamente sul nostro canale Telegram. Per oggi da 4Fan.it è tutto.

Nelle altre puntate abbiamo scritto di: Offerte Ho.Mobile / Migliori Canali Telegram da seguire / Un pacco Iliad alto 3 metri: cosa contiene?

23 commenti su “Offerte Passa a Iliad di maggio 2021. La tabella delle tariffe attivabili”

  1. Cole fare per cambiare tim con voi e quando tempo occorre. Interessato a 100 giga, la cooertira un calabria cosenza e già buona?

    Rispondi
  2. Ho una tariffa da 50 giga
    , non capisco il motivo che non posso cambiare tariffa ilid a 100. Ma sarei costretto a cambiare operatore e poi e dualmente tornare mma

    Rispondi
  3. Per il momento., auguri a tutti, ma rimango con Vodafone. Per il resto si vedrà… come e quando si vedrà se si vedrà…

    Rispondi
  4. Ma io avendo iliad mobile a 7,99 €. mi chiedo perché non posso passare a 9,99 €.cambiando piano mi pare assurdo…

    Rispondi
    • infatti è assurdo, pensa a quelli che sono entrati per primi in Iliad con una 30 GB e l’hanno fatta diventare grande, che non possono upgradare e saranno anche senza 5G,
      E pensa anche che la tua richiesta di un upgrade l’hanno fatta in tanti e da tanto tempo senza mai avere una risposta.
      l’ AD è distratto o maleducato, peccato una volta mi piaceva.

      Rispondi
  5. Sto aspettando la super fibra di Iliad fisso in questo periodo sono bombardata di telefonate da altri operatori che ben sapranno dell’arrivo di Iliad ma sarò io a decidere!!

    Rispondi
  6. La vostra forza sul mercato è data dalla vs professionalità e credete a me dal vs rispetto delle condizioni contrattuali concordate. Insistete fortemente su queste linee ….

    Rispondi
  7. È un grande affare.sono cliente illiad con altra sim Wind e vorrei passare ad illiad anche con questo n.3775472532 con la vecchia tariffa di euro 7’99 grazie

    Rispondi
  8. Pubblicità idiota. Prima cosa prende in giro i clienti che sono indotti a pensare (soprattutto i più giovani) che la società esista chissà da quanto tempo, Marquez si rivolterà nella tomba perché non credo proprio voglia essere ricordato con un’induzione alla confusione. Credo sia una trovata non solo ridicola ma anche di pessimo gusto sia per il marketing che è del tutto insensato che per chi abbia una certa sensibilità in campo letterario.

    Rispondi
  9. Sono utente Iliad dalla sua entrata nel mercato italiano ovvero dal 2018. Posso dire che Iliad è il gestore più serio efficiente e attento ai clienti che oggi abbiamo in Italia. Il suo successo è meritato. Sto aspettando la fibra, spero di poter essere tra i primi bbonati. Grazie Iliad, continuate così. R.P

    Rispondi
    • caro Renato, che Iliad sia attento ai clienti non è vero.
      Tu (se è vero quello che dici) sei entrato con una 30 GB e hai fatto bene.
      Adesso abbiamo il 5G e tra poco la tua 30 GB servirà a poco ma non ti permettono di upgradare!!!!!!
      Da due anni chiediamo questa cosa e non ci HANNO MAI RISPOSTO.!
      non venire a dire che sono attenti ai clienti, riflettici sopra

      Rispondi
  10. Sono di già con Iliad, per quale recondito motivo non posso cambiare tariffa, ma sarei obbligato a cambiare numero?

    Rispondi
  11. Il fatto che sia la promo attualmente migliore non è vero se guardiamo ai virtuali c’è chi da 100 giga a 9,99 o anche a qualcosina in meno

    Rispondi
  12. Credo che Iliad, che sino ad ora ha operato con correttezza commerciale e chiarezza d’informazione, dovrebbe seriamente pensare a riparametrare i tanti, come me, che hanno fatto le corse per aderire all’offerta dei 70 Giga, a quella dei 100 Giga, con lo stesso costo. Sarebbe un ulteriore segno di equità nei nostri confronti.

    Rispondi
  13. Sto aspettando con ansia che Iliad apra anche al fisso,per cambiare subito operatore,dato che ho aderito al mobile!…

    Rispondi

Lascia un commento