La community di 4fan.it raggiunge l’importante traguardo di 25mila iscritti sul Gruppo Facebook. Siamo la casa dei fan di Iliad. Il primo punto di riferimento indipendente sul quarto gestore mobile e il grande seguito che abbiamo fino ad ora registrato è per noi motivo di orgoglio e di stimolo a fare ancora meglio. Ma abbiamo come sempre bisogno dell’aiuto dei nostri follower. Per crescere ancora.

Gruppo Facebook 25 mila iscritti
25 mila iscritti al nostro Gruppo Facebook. Una community sempre più grande di fan di Iliad e appassionati di telefonia.

4fan.it è un progetto nato un po’ per gioco e dalla voglia di creare un luogo di incontro e di scambio di informazioni tra utilizzatori e fan di Iliad. Abbiamo raccontato per circa un anno il lungo count-down che ci ha portato, il 29 maggio 2018, alla nascita di Iliad Italia. Un grande appuntamento a Milano che noi di 4fan.it abbiamo seguito insieme al team di Iliad e insieme a voi, raccontandovi tutto in diretta. Sul blog, sulla Pagina Facebook, sul Gruppo e sul Canale Telegram.

Siamo sempre attivi e presenti su più canali, così da cercare di intercettare tutti i fan della #RivoluzioneIliad.

Ma festeggiando i 25mila iscritti, cogliamo l’occasione, oltre che di ringraziarvi anche di chiedervi ancora una volta una mano, per far conoscere la community di www.4fan.it.

Condividete questo post sui social. Parlate di noi e convincete altri amici vicini al mondo Iliad ad iscriversi al Gruppo e a seguirci. Più siamo, più persone riusciamo ad aiutare.

Ah, e se avete per noi suggerimenti e consigli, utilizzate lo spazio commenti in basso. Abbiamo le orecchie ben aperte.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Gabriele Rizzo Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Gabriele Rizzo
Ospite
Gabriele Rizzo

Una comunity gestita da un amministratore che, pur essendo Vice Segretario del PD a San Secondo Parmense, fa del fascismo la sua arma primaria. Nessuna libertà di espressione, persone cacciate per motivi futili, e paraocchi grandi quanto una muraglia. In una sola parola: disdicevole.