Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad primo operatore di telefonia mobile secondo l’ITQF

Iliad primo operatore di telefonia mobile secondo l’ITQF

iliad ottiene il primo posto e il riconoscimento come primo operatore per la telefonia mobile dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF)per il 2021, nella più ampia indagine mai realizzata in Italia con l’obiettivo di raccogliere i feedback di soddisfazione dei clienti, in merito all’aspetto qualitativo e economico offerto da aziende attive in diversi settori.

Obiettivo dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in collaborazione con il media-partner A&F de la Repubblica, è quello di creare più trasparenza e maggiore comparazione tra servizi, per supportare i consumatori ad assumere decisioni d’acquisto consapevoli. Dal risultato della ricerca svolta, dunque, emerge che gli intervistati giudicano iliad il migliore per qualità e per prezzo.

La ricerca indipendente, condotta dall’Istituto Tedesco attraverso una meticolosa metodologia scientifica, ha permesso di stilare la classifica delle 400 aziende/brand italiane con il miglior rapporto Qualità-Prezzo del 2021. L’indagine raccoglie infatti, 870.000 giudizi di clienti e utenti su 974 aziende in 95 settori dell’economia italiana. Il sondaggio, svolto online, è stato compilato dai consumatori, chiamati in causa per giudicare personalmente una serie di prodotti o brand di loro conoscenza.

Banner Iliad 120 Giga

 

Nel valutare la loro esperienza con iliad, dunque, gli utenti si sono dichiarati soddisfatti riconoscendo l’azienda come la migliore per la categoria di riferimento e attribuendole così il sigillo “Top Qualità-Prezzo. N° 1 Telefonia Mobile 2021” di ITQF.

“Siamo felici di aver ottenuto questo riconoscimento, soprattutto perché basato esclusivamente sulle opinioni degli utenti. La fiducia che abbiamo creato con loro e il passaparola spontaneo tra le persone, sono elementi fondamentali per iliad, che ci stimolano a continuare nella crescita e a fare sempre meglio”, afferma Benedetto Levi, CEO di iliad Italia.

iliad, che ha esordito nel mercato italiano sfidando lo status quo dettato dagli operatori storici con una condotta trasparente e un’offerta chiara e generosa, ha superato in meno di 3 anni i 7,2 milioni di utenti, soddisfatti e attivamente coinvolti in un passaparola spontaneo e basato sulla fiducia. (comunicato stampa)

Guarda le offerte Iliad di oggi

7 commenti su “Iliad primo operatore di telefonia mobile secondo l’ITQF”

  1. sono un 80 enne iliad non ci abbandonare noi siamo per la rivoluzione io e la mia simo condenti di tutto per quando il personale della iliad sempre gentili e cordiali. iliad dovevi nascere prima ma meglio tardi che mai. grazie e distinti saluti.

    Rispondi
  2. Nelle metropolitane dei treni, sotto i tunnel ILIAD non ha ancora una ricezione del segnale. Quanto tempo ancora bisogna aspettare per adeguarsi ad altri gestori?Vorrei aggiungere perché non offrire ai clienti ILIAD anche con penne driver collegamenti internet. Grazie.

    Rispondi
  3. Nelle metropolitane dei treni, sotto i tunnel ILIAD non ha ancora una ricezione del segnale. Quanto tempo ancora bisogna aspettare per adeguarsi ad altri gestori?

    Rispondi
  4. Ottima Iliad! PECCATO per la rete mobile, sia quella di proprietà che quella in affitto(Wind) in certe zone dei monti Iblei in Sicilia è completamente inutilizzabile. Per non parlare di open fiber, ottima, ma che non ha ancora coperto buona parte del territorio anche in grandi città.

    Rispondi
  5. Ottima come qualità e servizi manca solo che non da la possibilità di cambiare tariffa. Fatto questo sarebbe perfetta.

    Rispondi
  6. Riconoscimento più che meritato. Sicuramente ancora più successo riscuoterà il lancio della fibra per casa di cui tuttavia a Roma interi rioni non risultano ancora coperti (Nel mio caso Parioli / Flaminio)

    Rispondi

Lascia un commento