Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad, da oggi 30 giugno 2021 le “nuove” offerte. Ecco cosa è successo

Iliad, da oggi 30 giugno 2021 le “nuove” offerte. Ecco cosa è successo

Iliad offerte 30 giugno 2021

Anteprima novità Iliad oggi 30 giugno 2021. Alle 18, come previsto, si è conclusa la proposta “flash” da 120 giga. Un’offerta commercializzata a tempo fino a pochi minuti fa. E cosa è successo alle 18? Come proseguono le offerte di Iliad? Come da noi previsto e anticipato l’offerta Iliad 120 Giga prosegue, in una “nuova” versione non nuova. Ovvero entra ufficialmente nel listino tariffe Iliad abbandonando quindi la sua denominazione flash.

Iliad novità 30 giugno 2021

La discussione ovviamente è attiva sul nostro Canale Telegram. 4Fan.it è la principale community italiana dedicata a Iliad e ai nuovi brand della telefonia. Se volete quindi unirvi alla discussione sulle offerte Iliad post 30 giugno iscrivetevi al nostro Canale Telegram cliccando qui

Confermate quindi di fatto tutte le offerte Iliad attivabili a giugno. Giga 120 non è più flash ma comprende sempre minuti illimitati, sms illimitati e 120 giga di internet, anche in 5G, a 9,99 euro al mese.

Banner Iliad 120 Giga

 

Confermata anche la Iliad 80 Giga, come previsto l’offerta continua a non avere scadenza e quindi resta attivabile da tutti i nuovi clienti. Questa offerta comprende 80 giga di internet, minuti illimitati ed sms illimitati al costo di 7,99 euro al mese. A differenza dell’offerta da 120 giga non prevede la possibilità di utilizzare il 5G del quarto operatore mobile. L’accesso al 5G resta quindi peculiarità dell’offerta principale da 120 giga.

Cosa cambia dal 30 maggio 2021

In sostanza quindi nessuna modifica importante come da noi ipotizzato giorni fa. Iliad anche a luglio 2021 proseguirà quindi sull’onda della continuità riconfermando il poker di offerte:

  • Giga 120
  • Giga 80
  • Giga 40
  • Voce

16 commenti su “Iliad, da oggi 30 giugno 2021 le “nuove” offerte. Ecco cosa è successo”

  1. Cari ignorantoni, se Iliad avesse aumentato la vostra tariffa di un solo centesimo apriti cielo. Quando dice “per sempre” lo è per davvero. Per cui se volete cambiare uscite e poi rientrate. Ignoranti, c’è poco da fare.

    Rispondi
  2. Io per primo avendo 3 numeri illiad
    2( 50giga) e 1 (40giga?), desideravo il passaggio alla 120giga.
    Dopo innumerevoli consultazioni con il servizio clienti illiad, mi è stato detto di non farmi troppe illusioni e di non crearmi aspettative sulla possibilità dello swich di piano telefonico.
    Vi sono solo tante parole ma, l’operatore francese, ufficialmente orosegue senza questa possibilità , nonostante il richiamo dell’Autorità delle comunicazioni.
    Peccato, in molti se ne andranno.

    Rispondi
    • “In presto molti se ne andranno!!! In presto molti se ne andranno!!!”
      ….DICIAMO LA VERITÀ:
      TU vorresti l’upgrade diretto del tuo piano tariffario da 50 a 120 Giga, rimanendo ILIAD !!!
      BEH TI DÒ UNA BRUTTA NOTIZIA.
      NON PUOI PROPRIO.
      E SMETTILA DI LAMENTARTI.
      FAI COME ME CHE HO COVERTITO 2 NUMERI ILIAD DA 50 A 120 GIGA TRAMITE TRIANGOLAZIONE CLASSICA.
      TI SALUTO MISCREDENTE.

      Rispondi
  3. Non è un bel atteggiamento quello di non permettere ai vecchi clienti Iliad di passare dalle vecchie tariffe alla 120 giga.
    Vale solo per portar via clienti agli altri operatori.
    Peccato,per il resto la miglior pubblicità è il servizio che da
    ECCELLENTE.

    Rispondi
  4. Vorrei cambiare piano perché non è possibile?vorrei mettere i120 gioca che comunque andrei a pagare di più di adesso o no.

    Rispondi
  5. Già cliente iliad, questa compagnia permette di passare da una offerta all’altra?dagli 80 ai 120? Dai 4G ai 5G o dobbiamo ogni volta rinunziare ex novo? Sarebbe bello che iliad autorizzasse o permettesse i passaggi interni. Maggiore chiarezza anche sotto questo aspetto.

    Rispondi
  6. Continuo a non capire l’impossibilità di cambiare semplicemente il piano per chi è già cliente un vero peccato spero sempre che prima o poi si aggiornino su questa procedura

    Rispondi
  7. Salve , sono cliente Iliad , non capisco perché ai clienti non venga data la possibilitá di cambiare piano tariffario senza dover prima passare ad altro operatore e poi tornare , grazie

    Rispondi
  8. Ho 50 giga vorrei non rimanere in coda con i nuovi clienti da 120 giga iliad dofrebbe dare anche chi è già cliente avere la possibilità di cambiare tariffa.GRAZIE

    Rispondi
  9. Non arriva bene il segnale in alcune zone dovete potenziare al massimo il segnale che copre tutta l’Italia o mettere altri ripetitori non appoggiarsi con la wind spero che al più presto sia coperta al massimo il segnale anche in monta già cordiali saluti

    Rispondi

Lascia un commento