Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad la “nuova” tariffa da oggi 31 marzo 2021

Iliad la “nuova” tariffa da oggi 31 marzo 2021

Iliad 31 marzo 2021

Oggi 31 marzo 2021 novità importante nelle tariffe Iliad. Una “nuova” tariffa che però proprio nuova non è. Pochi minuti fa il gestore ha ufficialmente confermato che proseguirà sulla strada, visto anche l’enorme successo, di Iliad Giga 100 a 9,99 euro. La tariffa perde quindi la sua caratteristica “flash” ed entra nel listino ufficiale del quarto operatore mobile.

La discussione è in questo momento attiva sul nostro CANALE TELEGRAM…

Iliad Giga 100 è attivabile ora senza limitazioni temporali. La tariffa, proprio come la Iliad Giga 50 potrebbe quindi caratterizzare l’offerta commerciale mobile del gestore nei prossimi mesi. La Giga 100 non ha differenze rispetto alla promo flash distribuita fino alla mezzanotte di ieri ed è quindi costituita da minuti ed sms illimitati e ben 100 giga di navigazione internet.

Banner Iliad 120 Giga

 

Diventa da oggi 31 marzo l’unica tariffa Iliad che permette di usare il 5G dell’operatore. Quindi oltre alla convenienza c’è sicuramente l’attrattiva degli early adopter della quinta generazione di telefonia. Ovviamente nulla cambia per chi già aveva attivato la precedente tariffa con scadenza. Per loro, come per tutti i già clienti del gestore, tutto resta alle stesse condizioni senza alcun cambiamento unilaterale o rimodulazione, nel perfetto stile di massima trasparenza al quale Iliad ci ha abituato.

Nessuna novità e qui nota dolente, sul cambio piano. Ai già clienti ancora non è consentito passare da una tariffa ad un’altra. Ed è sicuramente una mancanza che in questi mesi ha fatto storcere il naso a tanti. Sopratutto in questo momento nel quale lo sfruttamento del nuovissimo 5G è riservato all’adesione a questo particolare piano. Chi ha già Iliad e vuole provare il 5G dell’operatore, purtroppo, dovrà ancora attendere.

Aggiorneremo questo post oggi in caso di ulteriori novità sulla “nuova” tariffa di Iliad. Nel frattempo vogliamo commentare con voi la novità direttamente sul nostro canale Telegram. Come sempre, il Canale Telegram è il modo migliore per restare in contatto con la community di 4Fan.it e commentare le nostre Iliad News. Potete iscrivervi al canale dal seguente link: https://t.me/iliadnews

30 commenti su “Iliad la “nuova” tariffa da oggi 31 marzo 2021”

  1. Un ultima cosa :
    ma perchè non rispondete!
    Date una risposta valida al quesito sull’upgrade delle SIM.
    é da maleducati non rispondere ,e da mesi, sull’argomento.
    Forse devo pensare che ve ne fregate di me per sempre e per davvero?

    mi sto rivolgendo al cda di Iliad,ovviamente

    Rispondi
  2. ho una sim Iliad da 30gb. perchè sono stato uno dei primi a passare a Iliad. adesso c’è il 5 G cosa devo fare? passo ad un altro per poi tornare a Iliad che non mi consente l’upgrade mantenendo il mio numero di telefono?
    attenzione a scontentare i vecchi clienti, poi te la fanno pagare!

    inoltre volevo acquistare una 100gb ma ho sbagliato a inserire la foto della C.I. e quindi hanno rifiutato l’acquisto dicendomi di riprovare. io ho riprovato ed ho acquistato una sim ma ne ho pagate 2,anche quella rifiutata. per il rimborso mi dicono che devo far finta di recedere dall’ acquisto ma nel modulo devo indicare il numero di telefono della sim rifiutata che non ho perchè non me lo hanno mai inviato.
    Cara Iliad hai problemi di software ma io i miei 19,99 euro li rivorrei.

    Rispondi
  3. E veramente assurdo essere sbattuto da un operatore all’altro per cambiare tariffa il il costo? Io e la mia famiglia abbiamo ben 4 sim iliad , farò una riflessione sul cosa fare.

    Rispondi
  4. Sn cliente iliad da ben 3 anni dp essere stata cn vodafone 10 anni e ad oggi nn si può fare il cambio tariffa assurdo

    Rispondi
  5. Vorrei fare il passaggio ai 5 G direttamente senza passare da un altro operatore, altrimenti resto come sono tanto mi trovo bene

    Rispondi
  6. Gli spot di Iliad pubblicizzavano “è arrivata la RIVOLUZIONE” ma NON è previsto il cambio tariffario, salvo migrare verso un altro operatore e quindi rientrare con la tariffa desiderata….. Esattamente quello che accade da sempre con tutti gli altri gestori, quindi non mi sembra proprio questa grande rivoluzione…. peccato per questa mancanza…. per il resto nulla da dire.

    Rispondi
  7. Come perdere clienti ,devo passare ad altro operatore per poi tornare e aver la nuova tariffa? Bene ,cambio operatore e tanti saluti

    Rispondi
  8. Se lascio per passare ad un’altro operatore non rientro più! Odio sti entra e esci inutili! È assurdo che un cliente regolare non possa cambiare piano tranquillmente. Si avvicina un addio imminente!

    Rispondi
  9. L’unica novità del sito è che passando la 100 nel listino fisso è sparita la 40 utile a chi ha un WiFi che copre la maggioranza del tempo e voglia puntare sul risparmiare qualche euro al mese.

    Rispondi
  10. Infatti potrebbero permettere anche a noi gia’ clienti di potervi accedere senza dover far tutto ex novo… Lo trovo ingiusto

    Rispondi
  11. È assurdo per un cliente non poter cambiare piano visti i continui cambiamenti: 5G, 100giga….non fa parte anche questo della….Rivoluzione…!!
    Grazie Graziano

    Rispondi
  12. anche chi e’ gia’ cliente Deve avere la possibilita’ di farlo…se cambio operatore da voi non
    torno piu’!

    Rispondi
  13. È davvero ASSURDO non permettere di cambiare piano ai già clienti Iliad, eppure quando è nata questa compagnia in Italia è stato assicurato da Iliad stessa che non avrebbe fatto come gli altri operatori.

    Rispondi
  14. Io ho cambiato Iliad siccome mi sono trasferito in campagna e purtroppo più o meno non prende quasi da nessuna parte.. avevo l’offerta quella dei 50Gb, chiamate e messaggi illimitati a 7,99€ al mese. Finché ho vissuto in città vi dico sinceramente che mi sono trovato veramente benissimo, sicuramente meglio di Vodafone o Tim, infatti avevo fatto cambiare operatore anche ai miei genitori e un paio dei miei amici che tutt’ora la stanno usando. Io purtroppo per motivi di lavoro mi sono dovuto trasferire e cercare un’altro operatore che vada bene tra i monti. E volete sapere la verità?? L’ho trovato!! E sta andando veramente benissimo!! Non me lo sarei mai aspettato!! Sono passato alla nuova compagna che si chiama “Very Mobile” e posso dirvi che mi sto trovando veramente ma veramente benissimo e ve lo posso assicurare che prende veramente dappertutto. Ho acquistato e attivato la scheda e l’offerta Online al costo di €11,99. Praticamente adesso ho 100GB, minuti ed SMS illimitati al solo costo di €6,99 al mese. Praticamente 50Gb in più con addirittura €1 in meno al mese. Poi se vado all’estero in UE posso usare praticamente chiamate e SMS illimitati e 3,9 Gb di internet senza costi aggiuntivi.
    P.S. ==> Se porti un amico in Very Mobile hai un codice che se condividi praticamente per ognuno di loro che passa a questo operatore ti danno in omaggio 5€ di ricarica gratis.
    Il mio codice da condividere è: 437JBYJM

    Rispondi
    • è importante sapere che Very Mobile si appoggia alla rete WindTre garantendo pertanto la possibilità all’operatore virtuale di includere nei propri piani tariffari una rete internet 4G. Nello specifico, la rete mobile 4G di Very Mobile copre il 99% della popolazione in Italia.

      Iliad si appoggia ai ripetitori Wind, quindi prenderà bene in tutte le zone in cui Wind e Tre prendono bene, mentre darà problemi di rete in tutte quelle zone d’Italia dove i clienti Wind/Tre lottano con un segnale che va e non va.

      Detto questo mi pare strano ci sia questa differenza, visto che si appoggiano alla stessa rete 🙂

      Rispondi
  15. Nn è per niente possibile che un utente stesso nn possa passare al 5G! Assurdo bisogna quanto prima risolvere grazie.

    Rispondi
  16. Attirata da questa offerta due mesi fa sono passata da TIM a Illiad!Chi lascia la via vecchia per la nuova…..purtroppo mi sono pentita Il segnale è scarso così come la ricezione di messaggi e internet Devo usare il wifi di casa x navigare!Se potessi cambierei subito gestore,purtroppo ho pagato fino ad Agosto Dimenticavo abito in Toscana provincia Massa Carrara

    Rispondi
  17. Il commento di pinco pallino è il verbo sceso in terra, ma purtroppo la madre degli idioti e sempre incinta !!!

    Rispondi
  18. Un segnale forte arriva anche a Civezza IM . ? È certo che in zone entroterra non c’è una copertura sicura , siete migliorati ? Grazie

    Rispondi
  19. Non permettere ai già clienti di poter passare al 5G senza fare assurde volture con altri operatori per poi tornare, è da idioti.

    Rispondi

Lascia un commento