ESCLUSIVA 4FAN.IT. Secondo nostre informazioni molto affidabili, Iliad avrebbe firmato un accordo per la pianificazione di spot pubblicitari con la concessionaria esclusiva delle reti televisive di Sky. Iliad e Sky Pubblicità saranno partner per una prima estesa campagna pubblicitaria del nuovo quarto gestore mobile. Gli spot saranno on-air già dalle prossime settimane.

Accordo pubblicità Iliad e Sky
Iliad pianificherà spot pubblicitari su Sky. Secondo nostre fonti l’accordo sarebbe stato raggiunto. Il gestore francese è sempre più vicino e lancerà le prime pubblicità entro poche settimane.

Nei giorni scorsi i rumors si sono fatti insistenti anche in relazione ad un possibile accordo dei francesi con Publitalia di Mediaset. Stando a queste prime informazioni quindi, Iliad pianificherà spot pubblicitari in maniera massiccia sia sulle reti del Biscione che su quelle a pagamento di Sky e sulle free to air Tv8 e Cielo.

Non è ancora nota l’ agenzia pubblicitaria che si occuperà della realizzazione degli spot pubblicitari e della pianificazione.

Un ulteriore indizio che Iliad è davvero alle porte visto che, a quanto sappiamo, la campagna pubblicitaria partirà nel momento di un’effettiva disponibilità delle offerte Iliad per il mercato consumer.

Nei giorni scorsi, lo stesso Benedetto Levi, AD di Iliad, aveva parlato di una partenza prevista entro l’estate. Noi avevamo azzardato l’ipotesi di un lancio già tra aprile e maggio, visto che i bravi colleghi di MondoMobileWeb avevano anticipato il rumors relativo ad un accordo commerciale tra Iliad e Coop per i famosi distributori automatici del gestore.

Nelle prossime ore, ulteriori importanti aggiornamenti. Il nostro invito ancora una volta è quello di unirvi alla più grande community indipendente dedicata a Iliad Italia.

Entra nella Community di Iliad

Per conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie su Iliad restate sintonizzati qui su 4fan.it, sulla nostra Pagina Facebook e sul Canale Telegram e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here