Arriva su Play Store la nuova applicazione per i fan di Iliad Italia: ILIAD NOVITÀ. Sei un cliente del quarto gestore mobile? Vuoi ricevere sempre in anteprima tutte le notizie su offerte e novità dal nuovo operatore mobile? La nuova applicazione è disponibile a questo link, sul Play Store Android.

Nuova App Iliad
Arriva la nuova APP dedicata ad ILIAD. Le notizie, le novità, le nuove offerte del quarto operatore mobile italiano. Gratis su PlayStore.

Disponibile da oggi sul Play Store per dispositivi Android, la nuova applicazione dedicata ai clienti e ai fan del quarto operatore mobile Iliad. Un’unica semplice app, per ricevere le notizie e le tante novità del nuovo gestore italiano, le nuove offerte tariffarie, dialogare con altri migliaia di clienti dello spazio community e tenere sotto controllo i propri consumi. Tutto, semplicemente, in un’app gratuita che vi permette di restare sempre connessi con il vostro gestore preferito.

Iliad, senza perdere nessuna novità

La nuova applicazione gratuita, firmata UpGo.news, è realizzata utilizzando i contenuti, i post e gli approfondimenti dei nostri blog. Scaricando la nuova applicazione quindi, resterete sempre sintonizzati con le novità targate Iliad Italia, grazie ai post dei blogger della squadra di UpGo.news e di 4fan.it.

Nelle prossime settimane, la grande novità della rete mobile indipendente

L’ app ILIAD NOVITÀ è per noi un nuovo canale per informarvi in maniera ancora più tempestiva sulle prossime interessanti novità che riguarderanno direttamente i clienti di Iliad e più in generale, tutti gli appassionati di telefonia.

A breve, ne abbiamo già parlato più volte qui su 4fan.it, si accederanno le prime postazioni del tutto autonome del nuovo gestore. Le antenne totalmente indipendenti da Wind Tre che fino ad ora ha costituito la totalità della disponibilità della copertura del gestore.

L’accordo con Wind Tre, questo lo abbiamo detto più volte, durerà ancora. Il contratto prevede una fornitura molto prolungata nel tempo e potrebbe arrivare, per scelta unilaterale di Iliad, a circa 10 anni. Costruire una rete ex novo, in un Paese come l’Italia, non è proprio un gioco da ragazzi.

Ciò detto in alcune zone d’Italia Iliad procederà piano piano ad alleggerire la rete arancione accendendo in parallelo un network tutto suo. Una rete tutta nuova, in 4G+ e 5G ready, che servirà esclusivamente i clienti di Iliad.

Si partirà da Milano e poi subito a Roma, le due aree del Paese che forse più stanno soffrendo problemi di saturazione della rete arancio e che quindi oggi restituiscono prestazioni non eccellenti ai clienti di Iliad, comunque in qualche modo ospiti sul network oggi di proprietà totalmente cinese (Wind Tre è una controllata al 100% da Hutchison Whampoa).

Iliad quindi accenderà piano piano le proprie antenne già nelle prossime settimane. E poi ci saranno interessanti novità, probabilmente dietro l’angolo, in ambito tariffario. Iliad proporrà ulteriori piani? E come si muoveranno gli altri gestori ed in particolare il “gestore specchio” Ho Mobile? Tante novità che cercheremo di raccontarvi sui nostri canali e che potrete da oggi ricevere comodamente tramite le notifiche della nostra nuova applicazione gratuita ILIAD NOVITÀ.

Dall’ app l’accesso diretto alla prima comunità degli iliaders

La nostra app gratuita è inoltre una porta d’accesso alla community indipendente degli iliaders. Gli utilizzatori e fan di Iliad. Perché il mondo di Iliad, quello che abbiamo imparato a raccontarvi fino ad ora, è soprattutto comunità. Attorno ad Iliad si è creata una sterminata platea di entusiasti. Un pubblico di consumatori positivamente colpito dalla #RivoluzioneIliad.

E mai, dobbiamo dirlo, un fenomeno simile era stato riscontrato nella storia della telefonia.

Attorno al brand Iliad si è creato un tipo di affetto, in qualche modo simile a quanto successo con la Apple di Steve Jobs. Del resto qualche ingrediente in comune, in effetti, c’è: la voglia di rivoluzionare un mercato rompendo tutti gli schemi, la scarsa attitudine a fare accordi con i concorrenti, la guida carismatica di un fondatore.

Per questo, un po’ inaspettatamente, quello che per noi è stato inizialmente un piccolo gruppetto su Facebook è diventato un fenomeno che oggi coinvolge oltre 30 mila persone che noi, siamo felici di radunare e coordinare.

Con la nuova App ILIAD NOVITÀ, questo lavoro di rapporto costante sarà ancora più semplice ed immediato.  C’ è tutto quello che un vero fan di Iliad desidera: le notizie in anteprima, le nuove offerte, i rumors, gli update sulla copertura e sulla nuova rete, i consigli e le recensioni. E anche qualche notizia su come si sta muovendo la concorrenza. Direttamente, prima di tutti, sul vostro smartphone Android.

Quindi, se ancora non l’avete fatto, correte sul PlayStore per scaricare la nuova App gratuita dei fan di Iliad Italia.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here