App si aggiorna

Ve lo abbiamo scritto sulla pagina Facebook e sul nostro Gruppo. 4Fan.it, questo luglio, un po’ in sordina, ha festeggiato i due anni vita. Circa un anno in più di Iliad perché chi ci segue dall’inizio ricorderà che in realtà siamo partiti molto prima. Diversi mesi che ci sono serviti per vivere insieme l’attesa. Ora per festeggiare però i nostri due anni, abbiamo aggiornato la nostra app, disponibile per Android. La prima app dedicata ai fan di Iliad Italia. Potete effettuare il download da questo link.

Un aggiornamento che tiene conto, come cerchiamo di far sempre, dei vostri consigli. E per questo abbiamo lavorato per reintrodurre una piccola feature. E’ una funzionalità semplice ma importante. E in tanti ce l’avete chiesta. Da oggi torna disponibile la possibilità di visitare direttamente dall’applicazione l’Area Personale Iliad, con apposita shortcut.

Quindi con la nostra applicazione gratuita potrete accedere in ogni momento ai dati resi disponibili dal sito web Iliad.it.

Banner Iliad

Come sempre, per poter entrare nella propria Area Personale Iliad senza inserire le credenziali di login è sufficiente navigare connessi direttamente alla rete Iliad (quindi, senza wifi acceso). Questo vale da qualsiasi browser web e vale quindi anche per la nostra applicazione gratuita.

L’accesso e la trasmissione dei dati, come accennato, saranno gestiti direttamente dal sito web www.iliad.it e quindi nella vostra totale sicurezza.

L’ applicazione a prova di Iliad fan

Scarica l’app gratuita da questo link. Clicca qui >>

Abbiamo scelto da diversi mesi di pubblicare la prima applicazione a prova di fan Iliad, come diretta espansione del nostro sito web. Un modo semplice per stare ancora più in contatto.

Per questo motivo, ogni giorno, sulla nostra app troverete un post dedicato ad Iliad. La notizia del giorno, le novità del momento, gli approfondimenti e le anticipazioni.

Direttamente dal menù dell’app sarà possibile quindi navigare le notizie prodotte da 4Fan.it ma anche da UpGo.news, il nostro sito principale dove potrete trovare notizie di più ampio respiro, sulla telefonia e sulla pay tv.

E l’accesso, introdotto di recente, ai nostri podcast. I nostri approfondimenti, anche in versione audio da ascoltare in macchina o mentre siete in fase relax e non avete voglia di cimentarvi nella lettura. Tutti i nostri podcast sono accessibili comodamente dal player della nostra applicazione Android.

E infine il Forum, il luogo virtuale che abbiamo creato quest’anno in alternativa agli accessi del Gruppo Facebook. Crediamo molto nello strumento forum come luogo di confronto più garbato e di memoria collettiva, alternativo ai tempi troppo veloci di Facebook dove i post, le idee e le testimonianze spariscono troppo in fretta.

Nel forum i post restano e diventano un contenuto fruibile nel tempo, sia per i clienti di Iliad che per i curiosi che vogliono conoscere pregi ma anche difetti dei questo nuovo gestore telefonico.

Scarica l’app gratuita da questo link. Clicca qui >>

Le vostre idee per migliorare 4Fan.it

Il nostro blog in questi mesi è cresciuto moltissimo. È cresciuto insieme a voi ed ovviamente ha seguito l’enorme successo di Iliad. Ma come sempre cerchiamo di restare in ascolto e in costante contatto con la nostra community online.

C’ è qualcosa che vorreste veder migliorato nei nostri contenuti, nel nostro modo di scrivere e nella nostra programmazione?

Dateci una mano. Dateci il vostro feedback utilizzando lo spazio commenti proprio qui in basso. Cercheremo di far tesoro dei vostri consigli e di rispondere a tutti. Per oggi qui su 4Fan.it è tutto. Sbizzarritevi nei commenti e non dimenticate di lasciare una review della nostra App anche sul Google Play Store.

5 COMMENTS

  1. Da parte mia solo un grazie. Vi leggo quotidianamente e ormai siete un passaggio obbligato. Bravi bravi. E ovviamente Forza Iliad!

  2. Deluso, sim diffettosa € 9,90?!
    Nemmeno per sogno, con 10 € torno alla mia lyca mobile a 6,90 con 4g vero minuti illimitati e soprattutto funzionante ovunque.
    Bye bye Iliad

  3. Bravi continuate sempre cosi (trasparenti) volevo indirizzarvi ad un’altra promozione. Da 50 gb a 100, ovviamente aumentando il prezzo.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here