Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad bug. Nell’Area Personale Iliad l’anno resta il 2020

Iliad bug. Nell’Area Personale Iliad l’anno resta il 2020

Iliad Bug anno 2020 - 2021

Piccolissimo bug nei sistemi Iliad che si sta evidenziando in questi primi giorni di dicembre. Nell’Area Personale Iliad infatti, l’anno non sembra aggiornarsi mandano in confusione, al momento del rinnovo, alcuni utenti che ci hanno segnalato la questione.

Tutte le notizie su Iliad e le top news sulla telefonia? Le trovate su 4Fan.it e sul suo canale Telegram. Potete iscrivervi cliccando qui.

Year Bug per Iliad

Il prossimo cambio anno, da 2020 a 2021 ha mandato in leggera difficoltà l’Area Personale Iliad. Se ne sono accorti gli utenti chiamati a rinnovare il proprio piano tariffario in questa prima settimana di dicembre 2020. A tutti loro viene segnalata come prossima data di rinnovo quella di gennaio 2020, evidentemente mese che appartiene ormai al passato.

Banner Iliad 120 Giga

 

In diversi ci hanno segnalato la cosa. La nostra community su Telegram è veramente molto attiva e come sapete, da diverse settimane è finalmente possibile commentare direttamente su Telegram tutti i nostri post.

Fatto sta che si tratta esclusivamente di un problema diciamo così, grafico. I sistemi registrano infatti correttamente il rinnovo e nessun cliente Iliad probabilmente avrà reali disservizi a causa di questo piccolo bug nel sistema.

Come sempre, segnaleremo subito la cosa ai tecnici Iliad che prontamente risolveranno l’anno sbagliato 2020 che appare al posto del 2021.

Non mancheremo di aggiornarvi, qui su 4Fan.it, a risoluzione avvenuta. E come sempre vi ringraziamo per il seguito, i sempre puntuali e utili commenti.

UpGo Club

Per questo vi ricordiamo in ultimo che il modo migliore per seguirci è scaricare l’applicazione gratuita UpGo.club che vi permette di leggere le ultime notizie UpGo.news e 4Fan.it e di ricevere notifiche push quando c’è qualcosa di importante da segnalarvi.

A questo link trovate tutte le informazioni su UpGo.club e il link per scaricare l’app dal Google Play Store.

Nelle puntate precedenti di 4Fan.it:

2 commenti su “Iliad bug. Nell’Area Personale Iliad l’anno resta il 2020”

  1. Speriamo anche perché io ho il bug del 2020 invece del 2021.
    Mi sto in po’ preoccupando perché non ho ancora ricevuto il messaggio che arriva sempre puntuale 2 giorni prima del rinnovo per ricordare il rinnovo dell’offerta e di avere credito sufficiente, cosa che in questo caso non è arrivata visto che proprio il 1 gennaio si dovrebbe rinnovare il messaggio dovrei già averlo ricevuto, ma invece no.
    Ho già contattato Iliad ma non mi hanno garantito nulla, hanno solo detto che in caso di problemi di contattarli.
    Beh il 1 gennaio nel caso ci fosse la necessità sarà impossibile.

    Rispondi
  2. Vabbè ma possiamo aspettare al 1°Gennaio per verificarlo. Anche per il fatto che spesso vi fate delle fantasie poi smenuite.

    Rispondi

Lascia un commento