Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Il 2020 di Iliad. Il nostro recap di Capodanno 2021

Il 2020 di Iliad. Il nostro recap di Capodanno 2021

Capodanno Iliad. Le notizie 2020 su Iliad

Lo straordinario 2020 di Iliad rivissuto con i post del nostro blog. Su 4Fan.it dal 2017 raccontiamo l’universo Iliad e quello dei nuovi brand della telefonia. Per Iliad e, nel nostro piccolo, anche per questo nostro sito, è stato un anno di risultati importanti. Per questo motivo vogliamo rivivere insieme a voi le 5 notizie Iliad più cliccate qui su 4Fan.it nel 2020, per riguardare velocemente questi 12 mesi insieme. E augurarvi così un felice Capodanno pieno di voglia di abbandonare un 2020 che invece, per il mondo, è stato veramente difficile, fatto davvero di grandi prove.

Ma la cosa più importante: vedete di non iniziare il 2021 senza essere iscritti al Canale Telegram di 4Fan.it.

Le 5 cose più cliccate su 4Fan.it in questo 2020…

Iniziamo subito la nostra classifica delle 5 più cliccate…

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Il 5G grande novità di fine 2020

Grande successo per il nostro speciale dedicato al 5G di Iliad. Partiamo un po’ dalla notizia in realtà più recente perché il 5G Iliad ha debuttato ufficialmente proprio a fine anno. Lo speciale disponibile qui, con le risposte alle principali domande sulla nuova tecnologia è una delle cinque cose più lette nel 2020

Iliad Flash 100 Giga

Nel corso del 2020, per l’esattezza a settembre 2020 Iliad ha lanciato una mega proposta limitata nel tempo, da 100 giga. Iliad Flash 100 giga, questo il nome dell’offerta è scaduta a metà ottobre 2020 ma ovviamente chi ha avuto la rapidità e la fortuna di attivarla ancora ne gode. E in tanti si augurano un suo ritorno nel 2021. Il nostro post che annunciava la nuova offerta Iliad è stato tra i post più cliccati del 2020.

Il TruthCode di Iliad

Ricordate l’iniziativa #TheTruthCode di Iliad? A maggio Iliad ha festeggiato il proprio compleanno lanciando “il codice verità”, un’iniziativa innovativa e simpatica. Un gioco a premi nel quale bisognava scoprire, ogni giorno, un pezzo di codice segreto. Una gara tutto sommato originale sviluppata attraverso i canali social della compagnia telefonica. E sul nostro Canale Telegram 4Fan.it. Il post di annuncio dell’iniziativa è stato tra i più letti in questo 2020.

La Storia di Iliad

È uno dei contenuti creati quest’anno su 4Fan.it che più ci ha coinvolto. La storia, a puntate di Iliad che abbiamo pubblicato sul nostro sito tra ottobre e novembre. In quattro puntate abbiamo raccontato gli esordi di Iliad, la fondazione in Francia e l’approdo italiano della compagnia, fino ad analizzare la bizzarra storia del fondatore Xavier Niel. Se vi siete persi questa nostra serie di post potete cliccare qui e partire dall’episodio uno.

Il cambio piano Iliad

Tante novità, diverse cose belle ed una piccola ma sentita assenza: il cambio piano. Se ne è parlato spesso ed è un tema sempre presente nei commenti dei nostri follower. Il cambio piano dovrebbe arrivare nel 2021 ma qualcuno lo chiede a gran voce per poter passare da una vecchia tariffa Iliad ad una nuova. Il nostro post sul cambio piano è tra i cinque contenuti più cliccati del 2020.

E ora è il momento di scambiarci gli auguri e ringraziarvi per la grande attenzione che avete riservato a 4Fan.it in questo anno difficilissimo. Grazie a tutti davvero e se avete suggerimenti da darci per la stagione 2021, non esitate a scriverci nei commenti. Come sempre, leggiamo tutto.

Un commento su “Il 2020 di Iliad. Il nostro recap di Capodanno 2021”

  1. Non so io ho avuto problemi con iliad, mi ero fidato di nuovo circa 2 mesi fa, ma non risultavo raggiungibile con telefono acceso e niente sms ricevuti, ho dovuto cambiare operatore, peccato

    Rispondi

Lascia un commento