Iliad, finalmente c’ è la data di lancio del nuovo operatore mobile. Tra rumors e indiscrezioni, più o meno affidabili, è arrivato l’ annuncio, più che concreto, sul debutto delle prime offerte telefoniche targate Iliad. Anche se ancora non c’ è l’esatta data di nascita dell’operatore, oggi, da un documento ufficiale della capogruppo, appare la data limite. Iliad sarà operativa entro il 21 giugno 2018.

Iliad save the date
Iliad, save the date! Oggi l’annuncio e per la prima volta il gruppo comunica una data limite per il lancio italiano.

Ribadiamo, si tratta di una data limite che conferma le parole di queste ultime settimane dell’ amministratore delegato Levi che in più occasioni si era pronunciato con un generico “entro l’estate“.

Ecco quindi che ora abbiamo la conferma definitiva che questo “entro l’estate” è in realtà un “prima dell’estate” visto che la data ultima, comunicata ufficialmente dal Gruppo Iliad in un documento francese, è il 21 giugno.

Nulla esclude al momento che Iliad possa essere lanciata già nell’arco dei prossimi giorni. Comunque entro e non oltre il 21 giugno. Sicuramente – questo è ad oggi l’altro dato certo – si punterà su un effetto sorpresa, lasciando meno tempo possibile ai competitor per eventuali contromosse (ad esempio, il lancio di VEI – HO MOBILE da parte di Vodafone!). Al momento, come raccontato da noi in esclusiva, una prima campagna pubblicitaria di Iliad è già partita (leggi il post). Un po’ in sordina – e solo on line – il nuovo gestore ha già iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico.

Hype alle stelle per Iliad, come abbiamo scritto in questo post e che probabilmente è destinato a crescere ancora nei prossimi giorni. Noi di 4fan.it continuiamo ogni giorno a raccontare le novità sull’arrivo in Italia di Iliad. E lo facciamo insieme ai quasi 2500 iscritti al nostro Gruppo Facebook, primo punto di riferimento indipendente per i futuri clienti di questo nuovo operatore.

Programma di Iliad dei prossimi mesi

L’immagine che vedete qui in alto, ripresa in queste ora dai principali mezzi di informazione, rappresenta il cronoprogramma delle prossime attività del Gruppo Iliad. Specifichiamo, visto che qualche collega si è confuso, che solo la terza voce si riferisce all’Italia. Le altre voci in elenco riguardano direttamente le attività di Iliad in Francia con i marchi Free e Free Mobile.

Vi ricordiamo che se non volete perdere nemmeno una notizia su Iliad, potete seguirci anche sulla Pagina Facebook e sul nostro Canale Telegram.

Leggi anche: la data di lancio di ILIAD!

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here