Esclusiva 4fan.it. Grazie alle continue segnalazioni dei nostri follower siamo oggi in grado di rivelarvi quale sarà il primo store Iliad avvistato nel Sud Italia. Nella foto che vedete in basso, il primo punto vendita siciliano di proprietà del nuovo gestore, aperto presso il Centro Commerciale Porte di Catania.

Negozio Iliad a Catania
Ecco la foto dello store Iliad a Catania, presso il Centro Commerciale Porte di Catania.

Iliad continua quindi in questi giorni ad aprire punti vendita, per il momento ovviamente non attivi e protetti dalla grafica del famoso razzo, simbolo del lancio del gestore anche nella vicina Francia. Nel momento in cui stiamo scrivendo, il negozio Iliad è ancora in fase di allestimento. Ci sono dei tecnici che stanno installando i cavi per il collegamento alla rete e ancora non è stata consegnata la mobilia e gli elementi d’arredo del nuovo store.

Anche questo punto vendita, come gli altri che siamo riusciti a raccontarvi in anteprima qui su 4fan.it, è in uno spazio appartenente al Gruppo Auchan.

Come abbiamo già avuto modo di raccontare, c’ è una solida partnership tra Auchan e Iliad, entrambi francesi. Saranno diverse le gallerie commerciali del gruppo che ospiteranno negozi del nuovo quarto operatore mobile e gli innovativi distributori automatici di sim card (che per il momento, non siamo ancora riusciti ad avvistare).

Ricordiamo che per il momento Iliad sta continuando ad investire in punti di distribuzione di proprietà, non consentendo accordi di affiliazione e franchising con negozi multimarca. Stessa strategia quindi adottata in patria.

Attualmente il Centro Commerciale Porte di Catania è una vasta area con circa 130 negozi. Il mall è aperto fino alle ore 21 e il weekend prolunga il proprio orario fino alle 22.00. L’indirizzo è via Gelso Bianco.

Se anche nella vostra città vedete tracce di Iliad, segnalatecelo sulla nostra Pagina Facebook.

A proposito, unitevi alla più grande community online interamente dedicata al mondo di Iliad Italia. Tutte le notizie in anteprima sono disponibili anche sul nostro Canale Telegram. Potete discutere le novità di Iliad sul Gruppo Facebook dei Fan di Iliad.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here