Iliad Italia avrà le chiamate internazionali incluse nei bundle. Verso l’ Europa e probabilmente anche verso altre destinazioni estere. Arrivano nuove indiscrezioni sulle future tariffe di Iliad, ormai prossima al debutto in Italia. La data limite del 21 giugno è sempre più vicina e ad oggi, quello che sappiamo, è che Iliad esordirà ufficialmente da un momento all’altro. Con tariffe super economiche e che saranno forti di grandi quantità di minuti anche per le chiamate verso direttrici estere.

Iliad chiamate estero
ILIAD non farà pagare le chiamate verso l’estero. UE e Stati Uniti inclusi nei bundle mensili? Un nuovo tassello della #RivoluzioneIliad

Chiamate internazionali incluse nel prezzo delle tariffe ricaricabili Iliad. Sarebbe un altro passo in avanti sul fronte della trasparenza, sulla quale, a quanto pare, Iliad punterà molto.

E così, tra i costi extra che Iliad vuole cancellare dalle “bollette” degli italiani, ci sono anche le chiamate verso UE e verso altri Paesi esteri. Probabilmente saranno compresi anche gli Stati Uniti.

Con Iliad chiamate verso l’estero incluse nel prezzo

Iliad Italia del resto, si limiterebbe a copiare in questo senso la strategia già adottata da anni con successo dalla sorella Free Mobile in Francia. Anche Oltralpe i minuti di ciascun piano telefonico sono utilizzabili anche per le chiamate verso l’estero e, ovviamente, grazie anche al roaming zero, anche quando ci si trova fisicamente all’estero (almeno in UE).

Se la nostra anteprima fosse confermata, si tratterebbe di un’altra piccola grande rivoluzione “telefonica”. Iliad sarebbe infatti l’unico gestore ad applicare questa policy su tutti i propri piani ricaricabili.

Questa settimana, sono tante le novità arrivate sul nuovo gestore Iliad. Come abbiamo raccontato, la compagnia ha già attivato il proprio call center 177, per il momento ancora non raggiungibile da utenze TIM (e dai suoi MVNO).

Per restare sempre aggiornati su ILIAD ITALIA, vi ricordiamo la nostra Pagina Facebook, il Gruppo Facebook Iliad e il Canale Telegram dedicato.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here