Iliad nuovo negozio Roma Termini

Iliad apre un nuovo Iliad Corner alla Stazione Termini di Roma, snodo principale del traffico locale capitolino e area con forte vocazione allo shopping. Si allarga quindi la rete di punti vendita dai quali è possibile, grazie alle innovative SimBox, sottoscrivere un nuovo contratto con il rivoluzionario quarto operatore mobile. Qui sotto alcune immagini del bellissimo nuovo corner di Iliad.

Vuoi ricevere sempre prima di tutti le principali notizie Iliad del momento? Iscriviti subito al Canale Telegram 4Fan.it cliccando qui.

Iliad quindi migliora la propria presenza anche a Roma e lo fa nel pieno rispetto di tutte le normative di sicurezza e distanziamento rese necessarie dalla pandemia da Covid-19. Il nuovo corner Iliad, interamente trasparente, proprio come Iliad, si aggiunge alla rete di Store e Corner che oggi consentono di attivare Iliad in ogni città d’Italia.

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Di pochi giorni fa la notizia del primo negozio di telefonia italiano aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Primato conquistato da Iliad e del quale abbiamo scritto in questo post.

Ultimi giorni per attivare ILIAD 100 GIGA online, nei corner e negli store

Intanto mancano pochissimi giorni per attivare la Iliad 100 Giga Flash, la nuova offerta a tempo di Iliad che permette di godere di minuti illimitati, sms illimitati e 100 giga di internet di navigazione a soli 9,99 euro al mese. Maggiori dettagli li trovate nella nostra guida mensile sempre aggiornata su come passare a Iliad, con il riepilogo delle tariffe e delle offerte attivabili.

In chiusura vi ricordiamo che sul Google Play Store è disponibile, solo per sistemi operativi Android la nostra applicazione gratuita. Dentro ci trovate il meglio dei nostri contenuti e tante informazioni legate al mondo Iliad. Potete scaricare l’app UpGo.club da questo link.

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here