Lo sbarco di Iliad sembra ormai imminente: dovrebbe essere tra marzo e aprile salvo ulteriori slittamenti dell’ultima ora. In queste ore quello che sarà a tutti gli effetti il quarto operatore mobile italiano sta facendo parlare molto di sé. I rumors, sempre più insistenti, parlano di tariffe tutto compreso, illimitate, a 1,99 euro. Anticipazione che è stata riportata per la prima volta da noi di 4fan.it

Iliad Logo
Iliad pronta al via. In queste ore tutti parlano del nuovo gestore e delle super tariffe promozionali anticipate per la prima volta da noi di 4fan.it

Iliad sembra intenzionata a giocarsi al massimo la carta della trasparenza e della convenienza, pubblicizzando offerte e tariffe senza trucco e senza inganno. Senza penali e servizi e costi nascosti, caratteristiche che finora hanno portato molti utenti ad odiare i nostri Tim, Wind 3, Vodafone e Fastweb. Ora i big attendono le prime mosse di Iliad, cercando di capire se effettivamente la tariffa bomba da 1,99 euro ci sarà davvero.

Le indiscrezioni sulle tariffe di Iliad

Anche le tariffe, stando alle primissime indiscrezioni giunte finora, tutte da confermare sia chiaro, ci portano a pensare che si aggireranno tra i 2 e i 3 euro a fronte di chiamate e tanti giga per navigare in internet inclusi. Si tratta probabilmente di tariffe promozionali, commercializzate per un segmento di tempo definito.

Intanto noi di 4fan.it, con i nostri post quotidiani, stiamo cercando di fare il possibile per informare, tra le tante bufale e dati inventati, gli utenti italiani su ciò che davvero sarà Iliad. Copertura completa del territorio, con antenne in parte di proprietà di Iliad e per il resto in ran sharing rete Wind Tre. La navigazione sarà da subito garantita anche in roaming nazionale Wind Tre, senza alcun aggravio nei costi.

E in queste ore anche sui media nazionali cresce la curiosità di conoscere cosa offrirà al mercato italiano Iliad che in madre patria è sin da subito riuscita ad abbattere notevolmente i costi della telefonia mobile.

Inoltre è interessante vedere, come abbiamo fatto bene, i movimenti di Fastweb che da mesi sta cercando di rinnovarsi completamente, giocandosi la carta non solo di una sempre maggiore convenienza nelle tariffe mobili ma anche della più totale trasparenza: niente vincoli, niente penali, niente costi nascosti e da alcuni giorni anche la prova gratuita di un mese senza alcun impegno o vincolo.

Prima di Iliad quindi c’è Fastweb che gioca d’ anticipo e che cerca di battere il ferro finchè è caldo, contando su un’ottima rete mobile – quella di TIM – e un buon 4G. Da non sottovalutare.

Come sempre, per conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie su Iliad Italia restate sintonizzati qui su 4fan.it, sulla nostra Pagina Facebook e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here