Iliad emergenza coronavirus. 10 giga in regalo da Iliad contro la crisi

Iliad emergenza coronavirus

Iliad solidale e sempre più vicina ai propri clienti in questi giorni di tragica emergenza nazionale. Il quarto operatore mobile ha diffuso questa mattina la notizia, riportata anche sulle pagine del nostro UpGo.news, di adesione al progetto Solidarietà Digitale. Dal gestore ben 10 giga in regalo, senza alcun costo, per tutti i clienti Iliad Voce. Ma non finisce qui.

Prima di raccontarvi l’iniziativa Iliad in risposta all’emergenza nazionale coronavirus (covid 19) vi ricordiamo che tutte le news dal mondo Iliad potete riceverle sempre in anteprima da 4Fan.it, sia attraverso il nostro Canale Telegram tematico che sulla nostra applicazione gratuita per Android UpGo.news, scaricabile da qui.

Iliad risponde all’emergenza coronavirus

Iliad ovviamente comprende il valore strategico, in questo momento, delle reti internet. Costretti a casa, gli italiani trovano nella rete il mondo per informarsi, restare in contatto con amici e parenti ma soprattuto, in molti, stanno individuando nello smart working, la concreta possibilità di mantenere viva la propria attività lavorativa.

Gli italiani, in questo momento, come non mai, hanno un’incredibile fame di giga. Per questo motivo Iliad risponde con generosità e regala un nutrito quantitativo di traffico dati alla propria offerta più cheap.

Stiamo parlando della ILIAD VOCE, l’offerta che costa meno di tutte, solo 4,99 euro e che di base non offre chiamate internazionali e solo 40 mb di internet mensili. Giusto quanto basta per qualche messaggino WhatsApp.

È un piano tariffario evidentemente pensato per chi chiama molto ma che vuole risparmiare sulla navigazione internet e non chiama molto fuori dai confini nazionali.

A chi possiede questa tariffa sulla propria sim Iliad, il quarto gestore fa un bel regalo

Iliad Voce si arricchirà di ben 10 giga di internet, completamente omaggio. Sempre gratis le chiamate internazionali che presto saranno incluse nel piano Voce. Tutti i fissi di ben 60 destinazioni e fissi e mobili di Canada e Stati Uniti.

Ovviamente, visto che i decreti recenti estendono il concetto di zona rossa a tutta Italia, non verranno effettuate differenze geografiche per la distribuzione della promo. Probabilmente però si procederà a gruppi di utenze. In tutti i modi, la promo sarà attiva solo al ricevimento dell’sms da parte di Iliad.

Da parte nostra un grande grazie ad Iliad che da mesi ormai garantisce a tutti gli utenti grandi quantitativi di traffico dati, chiamate senza limiti, sms senza limiti e sopratutto l’assenza totale di asterischi, extra-soglie e sorprese spiacevoli. Questo è solo un regalo in più che permette, in un momento davvero difficile per tutti noi italiani, di sentirci ancora più vicini all’azienda.

Eventuali altre iniziative in merito all’emergenza sanitaria in corso da parte di Iliad, verranno comunicate come sempre qui su 4Fan.it, il primo blog italiano dedicato a Iliad.

Ma più di tutto ci interessa la vostra opinione. Cosa ne pensate di questa iniziativa di Iliad? Diteci la vostra commentando qui sotto questo articolo.

Italia Unita ce la farà. Coronavirus