Iliad emergenza coronavirus

Iliad solidale e sempre più vicina ai propri clienti in questi giorni di tragica emergenza nazionale. Il quarto operatore mobile ha diffuso questa mattina la notizia, riportata anche sulle pagine del nostro UpGo.news, di adesione al progetto Solidarietà Digitale. Dal gestore ben 10 giga in regalo, senza alcun costo, per tutti i clienti Iliad Voce. Ma non finisce qui.

Prima di raccontarvi l’iniziativa Iliad in risposta all’emergenza nazionale coronavirus (covid 19) vi ricordiamo che tutte le news dal mondo Iliad potete riceverle sempre in anteprima da 4Fan.it, sia attraverso il nostro Canale Telegram tematico che sulla nostra applicazione gratuita per Android UpGo.news, scaricabile da qui.

Iliad risponde all’emergenza coronavirus

Iliad ovviamente comprende il valore strategico, in questo momento, delle reti internet. Costretti a casa, gli italiani trovano nella rete il mondo per informarsi, restare in contatto con amici e parenti ma soprattuto, in molti, stanno individuando nello smart working, la concreta possibilità di mantenere viva la propria attività lavorativa.

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Gli italiani, in questo momento, come non mai, hanno un’incredibile fame di giga. Per questo motivo Iliad risponde con generosità e regala un nutrito quantitativo di traffico dati alla propria offerta più cheap.

Stiamo parlando della ILIAD VOCE, l’offerta che costa meno di tutte, solo 4,99 euro e che di base non offre chiamate internazionali e solo 40 mb di internet mensili. Giusto quanto basta per qualche messaggino WhatsApp.

È un piano tariffario evidentemente pensato per chi chiama molto ma che vuole risparmiare sulla navigazione internet e non chiama molto fuori dai confini nazionali.

A chi possiede questa tariffa sulla propria sim Iliad, il quarto gestore fa un bel regalo

Iliad Voce si arricchirà di ben 10 giga di internet, completamente omaggio. Sempre gratis le chiamate internazionali che presto saranno incluse nel piano Voce. Tutti i fissi di ben 60 destinazioni e fissi e mobili di Canada e Stati Uniti.

Ovviamente, visto che i decreti recenti estendono il concetto di zona rossa a tutta Italia, non verranno effettuate differenze geografiche per la distribuzione della promo. Probabilmente però si procederà a gruppi di utenze. In tutti i modi, la promo sarà attiva solo al ricevimento dell’sms da parte di Iliad.

Da parte nostra un grande grazie ad Iliad che da mesi ormai garantisce a tutti gli utenti grandi quantitativi di traffico dati, chiamate senza limiti, sms senza limiti e sopratutto l’assenza totale di asterischi, extra-soglie e sorprese spiacevoli. Questo è solo un regalo in più che permette, in un momento davvero difficile per tutti noi italiani, di sentirci ancora più vicini all’azienda.

Eventuali altre iniziative in merito all’emergenza sanitaria in corso da parte di Iliad, verranno comunicate come sempre qui su 4Fan.it, il primo blog italiano dedicato a Iliad.

Ma più di tutto ci interessa la vostra opinione. Cosa ne pensate di questa iniziativa di Iliad? Diteci la vostra commentando qui sotto questo articolo.

Italia Unita ce la farà. Coronavirus

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

51 COMMENTS

  1. Beh, questa volta Iliad sbaglia. Avrebbe dovuto privilegiare con questo omaggio le altre 3 offerte che usufruiscono di 30, 40 e 50 GB piuttosto che l’offerta Voce che di base non è neppure finalizzata alla rete.

  2. Grazie 1000 a Iliad per la sua generosità. Voto 8. Mi sarebbe piaciuto dare il voto 10, ma per avere questo voto avrebbe dovuto dare a tutte le SIM 10GB in più. Chi ha scelto il contratto VOCE lo ha scelto perché poco interessati a Internet. Mi aspetto da Iliad un colpo di reni: dare la possibilità di cambiare contratto e riesumare il contratto a 70 GB portandolo a 100 GB. Molti usano questo contratto per irradiare internet in tutta la casa.

  3. Doveva dare giga illimitati a tutti anche solo fino ad aprile,perché nessuno ha la linea è 50 giga non bastano.c è gente sola in giro che può vedere i suoi cari solo con chiamate video …Senza senso

  4. Apprezzabile, ma non ha molto senso regalare 10 giga a chi non li usa, chi ha comperato la voce non utilizza internet, io la mia l’ho data a mia madre anziana, mentre io uso una 30 giga ed essendo in questo periodo in Telelavoro, e usando Hotspot non sarebbe male, come penso per gli altri come me. Grazie a tutti.

  5. Sono Vs cliente da quasi un anno e fino a qualche settimana fa ho avuto sempre parole di elogio nei confronti di un gestore, il Vs., che mi ha sempre egregiamente servito, anche all estero.
    Tuttavia negli ultimi tempi la qualità della linea è divenuta improvvisamente scadente: potrei conoscerne il motivo e soprattutto sapere quando torneremo alla normalità di rete? Grazie

  6. Dare il pane a chi non ha i denti!
    Questo è quello che ha fatto iliad.
    Visto che bisogna stare a casa per alcune settimane, se veramente si vuol fare un gesto gradito, bisogna dare fino a 100 giga per tutti….o comunque la metà dei giga presenti nella propria sim. Grazie. Sono sicuro che farete un bel gesto?🙏

  7. Poco seria, infatti, come hanno già detto, regalare a chi non usa internet, è comodo, Io personalmente al più presto appena ne avrò la possibilità mi toglierò una delle 2 schede, se non proprio tutte e 2, visto che ormai quelli della concorrenza offrono maggiori vantaggi

  8. penso che non sia giusto non dare questa possibilità di avere 10 giga in più anche chi ha un offerta 30 giga che in questi giorni chiusi in casa siano di conforto spero che iliad diffonda questo regalo a tutti i suoi clienti grazie in anticipo a iliad.

  9. E per chi ha le altre offerte? Siamo penalizzati! Gli altri gestori telefonici hanno promosso iniziative solidali per tutti i loro clienti!

  10. Visto che non si può uscire di casa Iliad avrebbe potuto attivare le ricariche tramite Paypal, in quanto non tutti hanno la carta di credito

  11. Io sono un italiano e mi trovo in Moldavia per delle cure e purtroppo non posso chiamare ne parenti ne amici e colleghi in quanto la Moldavia non fa parte di quei paesi che hanno la possibilità di sfruttare quei giga dati Daily Ah ecco in questo caso dovrebbe aprire le porte anche oltre le frontiere e dare la possibilità a gente come me di poter contattare la propria famiglia.

  12. È vero quanto dice Alessandro, Iliad avrebbe dovuto regalare Giga alle alle altre offerte. Chi ha scelto il piano voce evidentemente non utilizza internet. Io si è mi servono per lavorare

  13. Concordo con Alessandro. Se non ne facevano uso a che serve? Ai miei ragazzi che hanno 50 giga ciascuno, ora che si collegano giornalmente con la scuola, non bastano!

  14. positiva l’iniziativa ma iliad avrebbe dovuto omaggiare tutti i clienti. Io ad esempio sono una studentessa universitaria e come tanti dovrò seguire lezioni on line e non so se 40 giga basteranno.Poi ci sono anche molti lavoratori in smart working che ne potrebbero aver bisogno. Insomma in una situaziine di emergenza questo si ma anche altro

  15. veramente dovrebbe darli pure ai loro clienti più anziani in ordine di abbonamenti …invece io sono ancora in attesa ,pur essendo stato uno dei primi clienti aderire Iliad!

  16. Mi accontenterei avere la connessione x quel che pago.In questi giorni è pressoché impossibile la connessione in modo continuativo..almeno per me!

  17. Presa x il culo…iliad stai sbagliando o tutti o nessuno….se cominci a fare cazzate i clienti storcono il naso….io x primo….

  18. Sono passato a Iliad da qualche mese, con l’offerta 50 giga a 7.99 € ma quando collego il mio Hotspot, internet lo possono usare tutti tranne io. Poi, seconda cosa, internet lo usiamo in casa per ricevere i compiti per le nostre 4 figlie su classroom, e secondo me era più onesto regalare 50/100 giga a tutti i propri clienti, indifferentemente da che offerta abbiano, invece avete deciso di regalare 10 giga a chi internet neanche lo usa…. Risolvete il prima possibile, l’Italia è una sola, e noi siamo l’Italia

  19. Mi piace questa offerta. È un modo concreto di aiutare chi si trova in difficoltà senza sua colpa. Mi auguro che l’offerta venga estesa anche a chi ha un piano comprendente internet.

  20. non siete mai contenti, mi sembra giusto dare 10 gb a chi ha solo l’offerta delle sole telefonate, nessuna altra societa lo ha fatto ne tim, vodafone, winmd tre ecc..

  21. PRO: a caval donato non si guarda in bocca pertanto buoni anche i 10 giga.
    CONTRO: No a fare distinzioni tra Clienti.
    SINTESI: SE INVECE AVESSE FATTO ANCHE UNA MODESTA DONAZIONE A QUALCHE OSPEDALE MILANESE E CHIESTO AI PROPRI CLIENTI TRAMITE APP (CHE DOVREBBE FARE! ) DI AGGREGARSI E DONARE ANCHE SOLO 1 € A TESTA….FORSE SAREBBE STATO MEGLIO.

  22. Una Barzelletta… concordo pienamente. Con l’offerta 4.99 i più manco posseggono uno smartphone ma un semplice telefonino manco abilitato alla navigazione… Boh… Farebbero meglio a tenersi queste “offerte” per loro per evitare Figuracce.

  23. Completamente d’accordo, chi compra l’offerta solo voce non usa internet e in ogni caso potevano aggiungere 10 gigabyte a tutti i clienti.

  24. Sarebbe stato meglio privilegiare i 30 40 50 gb visto la situazione che si comunica oramai solo per internet video chiamate lezioni scolastiche ecc…

  25. Quando ti tolgono critichiamo,quando riceviamo critichiamo, accontentiamoci, sono le cose serie ed importanti da valutare bene
    Grazie Iliad, anche se io ho la tariffa da 50 giga

  26. Iliad per me è stato un grosso cambiamento in positivo. Non so nemmeno che tariffa ho… ma spero che tutti gli utenti vengano aiutati

  27. Sono d’accordo con Alessandro e comunque mi sembra un po pochino al confronto di altri operatori. Forza Iliad vedi di essere più generosa anche per le altre tariffe.

  28. Ho ricevuto la mail, ho aggiornato il sito ma non ho ricevuto nessun omaggio di 10 Giga. Siete dirmi perché?

  29. L’offerta Iliad da 4.99 l’ho fatta per mio padre che non usa internet e che non ha uno smartphone, e così penso molti altri come lui.secondo me non ha senso donare 10 giga a chi non li può sfruttare

  30. Se solo ci fosse linea potrei utilizzare i 40 giga della mia offerta, invece di aggiungere giga inutilizzabili potreste provvedere a sistemare la linea?

  31. Avrei messo in vendita per tutti 10 giga a 1 euro da devolvere in beneficenza per il Covid_19. Per loro è quasi un costo zero, per gli utenti 10 giga sono comodi e tutti secondo me li acquisterebbero di buon cuore

  32. Personalmente mi trovo molto bene con Iliad…i 10 giga donati alla tariffa da 4.99 sono sprecati perché probabilmente non verranno utilizzati meglio sarebbe stato donarli a quelli che utilizzano di più Internet oppure fare una donazione da parte di iliad di 20 centesimi ad ogni ricarica mensile effettuata…comunque é sempre una donazione perciò grazie Iliad👍

  33. Mi sembra un’offerta veramente penosa. E tutti gli altri che invece hanno pagato di più? Io ne avrei decisamente bisogno per il lavoro, per esempio, e dal momento che Iliad non consente cambio tariffa, cosa faccio? Mi devo comprare un’altra sim? (che peraltro in questa situazione devo aspettare a casa per posta, chissà quando).
    Speriamo che ILIAD estenda lo stesso “omaggio” a tutti i suoi clienti, non solo hai clienti voce.

  34. Non vi verognate ? toglieremo tutti questa compagnia iliad visto che tutti regalano giga illimitati per wuesta quarantena e voi solo 10 mai più con voi

  35. Dato la situazione 10 giga in più a tutti iliad avrebbe fatto bella figura , o rinnovo anticipato finito i giga , sto pensando di cambiare operatore

  36. Che da 2 anni attendo l’upgrade…dopo il passaggio a Iliad di tutti i membri di famiglia. Oggi ho terminato anzitempo i giga (offerta da 30GB a 5,99) ed ora ?
    Credo che farò presto una portabilità è assurdo non poter cambiare (pagando la differenza) piano tariffario !

  37. io pago come gli altri a differenza di chi paga 4,99 senza usufruire di giga , be mi pare che con sia giusto da mesi vodafon mi fa ottime richieste di rientro credo che Iliad dovrebbe capire che i regali si fanno anche a chi un contratto diverso , 30,40,o50 giga ,
    anche xke tutti stanno regalando giga

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here