Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad a Euroma2. È il 18esimo negozio di proprietà. Nuovo sondaggio

Iliad a Euroma2. È il 18esimo negozio di proprietà. Nuovo sondaggio

Iliad Euroma2

A Roma, presso il centro commerciale Euroma 2, Iliad ina1ugura il proprio 18esimo store proprietario, il quarto della Capitale. Continua l’espansione della rete commerciale del quarto operatore mobile. Il nuovo negozio, come tutti gli altri della rete, permetterà di acquistare sim Iliad ed effettuare portabilità in assoluta sicurezza, nel rispetto pieno delle disposizioni dei vari DCPM nati per contenere l’attuale emergenza sanitaria. Sei già iscritto al Canale Telegram di 4Fan.it?

Ma oltre al nuovo negozio di Roma inaugurato proprio poche ore fa, arriva qui su 4Fan.it la notizia anche di tre nuovi Unieuro che consentiranno l’acquisto di servizi Iliad sempre attraverso le ormai famose SimBox. Le SimBox oltre ad essere veloci ed efficienti, permettono di attivare una nuova sim in pochissimi minuti e senza alcun contatto fisico con un addetto del negozio. Il modo migliore per rispettare a pieno il distanziamento sociale imposto dal difficile periodo.I negozi Unieuro che da oggi ospitano i corner Iliad sono quello di Carpi, Termoli e Gaglianico.

Ovviamente resta per i nuovi clienti la possibilità di avvicinarsi al mondo Iliad anche online, direttamente sul sito dell’operatore. A dicembre continua l’offerta Iliad Giga 50, l’offerta più acquistata di sempre dell’universo Iliad. Restano comunque attivabili sia l’offerta Voce che quella da 40 Giga. In questa pagina trovate la guida mensile di 4Fan.it alle offerte Iliad.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Entro Natale atteso il 5G

Resta alto l’ hype nella community di nostri follower per l’arrivo finalmente del 5G targato Iliad. Sul Canale Telegram di 4Fan.it cercheremo di aggiornarvi con nuovi indizi sull’arrivo di questa tecnologia. Poche ore fa alcuni utenti ci hanno segnalato delle sperimentazioni con qualche accensione di 5G a Roma ma purtroppo non siamo stati in grado di verificare la notizia.

Questa mattina intanto sul nostro Canale Telegram abbiamo lanciato un nuovo sondaggio: A Natale cosa vorresti? Il 5G o il Volte?

Per il momento il nostro pubblico è equamente diviso. Circa il 54% attende il 5G ma anche il Volte si attesta ad un interessante 46%. Per molti il Volte rappresenta anche la soluzione a qualche problema di rete che negli ultimi mesi ha impattato Iliad e che si verifica soprattutto nella fase di switch 4G – 3G, ora obbligatoria per instradare correttamente la telefonata.

Il Volte infatti è una tecnologia che consente allo smartphone di fare telefonate sotto copertura 4G. In assenza del Volte invece, è necessario per il device passare momentaneamente al network in 3G. Un meccanismo come detto che ha provocato qualche isolata difficoltà e che presto potrebbe quindi essere definitivamente risolto.

Come sempre, adesso la parola passa a voi. Scrivete il vostro commento nello spazio qui sotto. Vi ricordiamo che commentare su 4Fan.it non richiede alcuna registrazione.

Nelle puntate precedenti di 4Fan.it:

2 commenti su “Iliad a Euroma2. È il 18esimo negozio di proprietà. Nuovo sondaggio”

  1. Non conoscevi iliad, ho sentito parlare, mi sono informato se nella mia zona c’era la copertura. E così sono diventato un clienti iliad ho fatto la prima SIM poi ho fatto la seconda SIM e credo che quanto prima foro la terza. La trovo molto interessante e seria. Grazie del servizio che mi avete fatto.

    Rispondi
  2. Purtroppo non sono fenomeni rari I problemi di passaggio dal 4 al 3 G. O preso in questi due mesi ho preso due sim e ho riscontrato problemi in trasmissione e ricezione, comunque sono fiducioso che Iliad risolvera’ al piu’ presto I problemi

    Rispondi

Lascia un commento