Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad Express che cosa è? Iliad arriva nei supermercati

Iliad Express che cosa è? Iliad arriva nei supermercati

Iliad Express

Le sim Iliad si trovano nei supermercati. È questa la rivoluzione Iliad Express, il nuovo canale distributivo di Iliad che cerca in questo momento di espandersi il più possibile sia con la rete mobile che con la distribuzione commerciale. Come funziona Iliad Express? Con Iliad Express è possibile semplicemente trovare le sim Iliad nei supermarket, nelle aree generalmente posizionate vicine alle casse e dedicate proprio all’acquisto di servizi telefonici e pay tv. Acquistando la SIM iliad presso la cassa del supermercato vi verrà consegnato anche un PIN. Questo perché la sim Iliad, come sappiamo, è una carta pre-attiva la cui registrazione va completata a casa, sul sito Iliad, utilizzando proprio il codice PIN ricevuto nel supermarket.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM 4FAN.IT PER RICEVERE LE NEWS AGGIORNATE SU ILIAD…

Iliad sempre più vicina

Parafrasando un vecchio slogan di Wind, Iliad è sempre più vicina al proprio pubblico di nuovi clienti e lo fa secondo noi in maniera molto intelligente, consapevole di questo momento di particolare difficoltà con le reti commerciali costrette a considerare nuove abitudini d’acquisto a causa delle limitazioni dovute al Covid-19. Limitazioni importanti che non sembrano dover cessare nel breve periodo.

Banner Iliad 120 Giga

 

Con la pandemia e i colori delle nostre Regioni abbiamo imparato a dover togliere il superfluo dalle nostre passeggiate shopping. Ci si reca nei punti vendita solo per lo stretto necessario. E tra questi, ci sono, ovviamente, i supermercati. Che anzi in questi mesi hanno goduto di un numero di acquisti che si è moltiplicato.

Iliad quindi si posiziona in maniera intuitiva proprio nei supermarket, unico luogo che per vocazione non potrà mai essere limitato dai DCPM di lotta alla pandemia.

Online resta la maniera più semplice

Ovvio che tutto ciò che è offline, va inteso come canale secondario rispetto alla principale piattaforma di Iliad che resta l’online. Comprare una sim Iliad direttamente online è ad oggi il metodo migliore e sicuramente quello che consigliamo. Per efficienza ma anche per completezza visto che via internet, oggi, sono disponibili TUTTE le offerte Iliad commercializzate. Iliad Express infatti, ha la limitazione per ragioni di semplicità della tariffa unica. Mentre sul sito Iliad è possibile acquistare tutte le tariffe oggi attivabili, Iliad Express commercializzerà unicamente quella di punta.

Come sappiamo oggi la tariffa di punta, dal punto di vista commerciale è la Iliad Giga 70. In questo post riproponiamo il video dello spot di lancio. Come abbiamo scritto nei giorni scorsi qui su 4Fan.it però, ci sono ancora mille ragioni per acquistare la Giga 50 di Iliad e quindi salvo situazioni particolari continuiamo a consigliare la procedura rapida online a partire dalla consultazione delle tariffe Iliad che potete trovare nella nostra guida mensile a questo link.

La nostra community

Discutiamo insieme la bella novità di Iliad Express. Il modo migliore per farlo è il nostro Canale Telegram. Oltre 12mila persone si sono unite al nostro Canale per discutere le novità del quarto operatore mobile italiano e per continuare a restare aggiornati. Potete iscrivervi al nostro Canale Telegram da questo link.

Spot Iliad Giga 70

3 commenti su “Iliad Express che cosa è? Iliad arriva nei supermercati”

  1. Acquistando con bancomat o carta di credito presso i supermercati si può usufruire anche del cash back di stato e quindi uno sconto del 10% fino a 15€ max per transazione

    Rispondi
  2. Ho fatto la prova tra Very e Iliad sulla visualizzazione di un video su YouTube alla stessa risoluzione e il consumo dei dati e praticamente identico in termini di mb utilizzati tranne per pochissimi kb in più o in meno, ho eseguito tre visualizzazioni su entrambi gli operatori ed il risultato finale è stato 147 kb e 96 kb in meno ed 193 kb in più rispetto a Very mobil.

    Rispondi

Lascia un commento