Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Fibra » Iliad Fibra Speed Test. Quanto è veloce la fibra Iliad?

Iliad Fibra Speed Test. Quanto è veloce la fibra Iliad?

Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/02/2022

Speed Test Iliad Fibra

iliad Fibra speed test! La cosa che ormai tutti vogliono sapere è qual è l’esperienza diretta di prestazioni e velocità di chi già ha attivato l’ offerta iliad Fibra.

Per questo non c’è modo migliore che aprirci ai vostri commenti e alle esperienze dirette dei membri della nostra community.

In questo speciale condividiamo i vostri Speed Test con iliad Fibra e quindi le esperienze dirette e concrete di utilizzo.

4Fan è la più grande community italiana di clienti iliad e appassionati di tecnologia e telefonia. Per questo approfittiamo del supporto e della partecipazione attiva dei nostri utenti per creare un grande archivio di Speed Test effettuati con iliad fibra. E per farlo ci serviamo sia di Telegram che di Facebook. Qui sotto trovate il link al Canale telegram e al gruppo Facebook, dove potrete condividere il vostro i risultati del vostro Speed Test con Iliad Fibra.

Come va la fibra Iliad? Ditecelo su Telegram e su Facebook. Per condividere correttamente il dato è importante indicare la velocità di download, quella di upload e la città nella quale è stato effettuato il testo.

Iliad Fibra Speed Test

Come attivare Iliad Fibra

Iliad Fibra è l’offerta per internet veloce con telefonia fissa di Iliad, l’operatore telefonico più rivoluzionario del mercato. Se vuoi conoscere nel dettaglio i costi di Iliad Fibra e le modalità di attivazione online di questa offerta clicca qui. Per attivare la fibra di Iliad è necessario essere coperti. Abbiamo scritto qui come verificare se si è realmente coperti dalla fibra Iliad. Iliad è disponibile attualmente solo in modalità fibra FTTH (Fiber to the Home). Non esiste quindi un’offerta Iliad adsl. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato anche il manuale dell’Iliad Box, l’ultra-tecnologico modem sviluppato dalla stessa Iliad. Attualmente Iliad è l’unica compagnia telefonica a distribuire un proprio modem, interamente progettato dal proprio team di sviluppo.

Leggi anche: iliad speed test

Lascia un commento