Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad 70 Giga Flash 5G

Iliad Flash 70 Giga con 5G incluso a 9,99 euro al mese. Come attivare

Iliad 70 Giga Flash

Finalmente arriva la novità che tutti aspettavamo. Nuova tariffa flash da ben 70 giga e 5G targato Iliad. Si tratta di una nuova offerta appena lanciata da Iliad che così annuncia contemporaneamente anche il lancio del suo 5G. Il gestore quindi arriva come da noi anticipato anche sul terreno di sfida della quinta generazione, con una rete proprietaria e interamente alimentata da fibra ultra-veloce.

ATTIVA LA NUOVA OFFERTA ILIAD DIRETTAMENTE SUL SITO…

Ma l’altra notizia che sicuramente farà felici tutti i consumatori di telefonia alla ricerca di tariffe iper-vantaggiose è il lancio della nuova Flash da 70 Giga.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

  • Minuti Illimitati
  • Sms Illimitati
  • 70 Giga di Internet
  • Navigazione 4G+ e 5G
  • 9,99 euro al mese

Come sempre, per sempre e per davvero. Nello stile di Iliad che non prevede sorprese e costi aggiuntivi a fine mese.

L’offerta però è di tipo “flash”. Quindi potrà essere attivata solo per un periodo molto breve di tempo. In questo caso si potrà attivare il piano telefonico Iliad Flash 70 Giga fino al 21 gennaio 2021. Non oltre. Si tratta solo di una scadenza delle possibili attivazioni. Chi aderisce all’offerta, come detto, non deve temere rimodulazioni!

Guarda anche: offerte Iliad Natale e tariffe Iliad attivabili online

Iliad 70 Giga Flash 5G

L’offerta 5G più economica

Iliad al suo debutto già rivoluziona le offerte 5G presenti sul mercato, diventando da subito la proposta più economica. Ecco una scheda riassuntiva che mette a confronto le attuali proposte presenti sul mercato.

Quali sono le città coperte dal 5G Iliad?

Come detto la nuova offerta rappresenta anche il debutto di Iliad nel 5G. Ad oggi la copertura 5G del gestore è ovviamente abbastanza limitata. Le città coperte (o meglio dire, parzialmente coperte) sono Milano, Roma, Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Modena, Padova, Perugia, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Torino, Verona e Vicenza.

Come attivare la nuova offerta Iliad da 9,99 euro al mese

La nuova offerta Iliad Giga 70 5G da 9,99 euro al mese è attivabile comodamente online, evitando quindi contatti personali con negozianti negli store. In tempi di emergenza Covid-19 è un aspetto che ci pare importante sottolineare. Online si può acquistare la nuova sim (che generalmente arriva in 2-3 giorni) e poi avviare anche il processo di portabilità del numero (per mantenere quindi lo stesso numero telefonico).

La procedura di registrazione con Iliad dura circa 10 minuti e si avvia da questo link del sito Iliad…

Passare alla nuova offerta Iliad e al 5G se si è già clienti Iliad

Questa cosa ce la state chiedendo in tantissimi. Purtroppo al momento non è possibile passare a questa nuova offerta se si è già clienti Iliad. Si tratta di una proposta flash riservata quindi solo ai nuovi. A chi è già cliente non resta che la via, magari un po’ scomoda, della triangolazione.

Attuali offerte Iliad

Insieme alla Iliad Giga 70 5G è comunque possibile continuare ad acquistare la tariffa Iliad 50 Giga. Ecco qui sotto un breve schema riepilogativo delle tariffe Iliad ora attivabili online dai link presenti in questa pagina:

Tariffa Iliad Minuti e SMS Costo
Iliad Giga 50 Illimitati 7,99 euro / ATTIVA
Iliad Giga 70 5G Illimitati 9,99 euro / ATTIVA
Iliad Giga 100 Illimitati Non più attivabile

 

Leggi anche su UpGo.news le risposte alle domande più frequenti sulla nuova offerta.

12 commenti su “Iliad Flash 70 Giga con 5G incluso a 9,99 euro al mese. Come attivare”

    • Ma dici veramente? Cos’ha a che fare la VELOCITÀ con la QUANTITÀ di dati? Se scarico un file da 100MB sono sempre 100MB, sia che mi connetto a 56kb/s che a 100MB/s.

      Rispondi
  1. 5G. Dove? In centro Milano?. In pianura dobbiamo ancora navigare in 3G quando va bene. Capisco la fobia del 5G ma chi riuscirà ad utilizzarlo dove ora non arriva il 4G?.

    Rispondi

Lascia un commento