Ancora pochissime ore per la promozione Iliad Giga 70 che prevede minuti ed sms illimitati e un quantitativo davvero straordinario di gigabyte, da consumarsi sulla rete Iliad senza limiti e quindi anche in 4G e 4G+. Il costo è di soli 9,99 euro. L’offerta giunge oggi al termine e a quanto ci risulta, sono davvero tanti i corner e gli store di Iliad dove aspiranti nuovi clienti stanno creando la calca. Insomma a quanto pare l’offerta a tempo, definita flash dal team di Iliad, sta andando alla grandissima. Ma prima di raccontarvi le ultime ore di questa sensazionale promo, vi invitiamo ancora una volta ad effettuare il download della nostra app UpGo.news. L’app scelta dai fan e dai clienti Iliad. Informazioni su come e dove attivare l’offerta Iliad Giga 70 le trovate a questo link.

Tutti vogliono la Giga 70
Spopola l’offerta Giga 70 ormai giunta all’ultimo giorno di disponibilità. Quali saranno le prossime mosse del quarto gestore?

Link per attivare le offerte Iliad. Iliad fa il pieno di abbonati con la nuova offerta flash Iliad 70 Giga. Minuti e chiamate senza limiti, ad un prezzo mai visto. Solo 9,99 euro.

Ed infatti, come riportato dai nostri follower in tantissime città d’Italia, i corner e gli store del quarto operatore sono stati letteralmente presi d’assalto.

Banner Iliad

Le modalità di attivazione della Iliad 70 Giga Flash restano infatti le solite già sperimentate dal gestore. L’offerta si attiva quindi negli store, nei corner, entrambi presidiati dalle celebri SimBox e ovviamente dal sito ufficiale del quarto gestore mobile.

L’offerta per il momento non sembra riceverà una proroga e resta quindi fissata la scadenza di oggi 15 aprile 2019.

Come attivare Iliad Giga 70. Clicca qui

L’offerta Iliad da 70 giga. Confermata la scadenza del 15 aprile 2019

Come promesso abbiamo cercato di capire meglio il destino di questa offerta Iliad, la prima commercializzata con un periodo di fruibilità così ristretto. La super promo è rimasta infatti attiva per pochissime ore e in tanti hanno sperato ad una possibile proroga.

Per il momento, non è arrivata alcuna notizia ufficiale dal gestore. Quindi dovremmo aspettare la mezzanotte per vedere se la tariffa, come è in effetti probabile, verrà definitivamente resa non più disponibile.

I clienti Iliad chiedono il cambio tariffa

Ma come sempre noi di UpGo siamo pronti a far notare anche ciò che non va o che può essere migliorato. E in questo caso, c’ è da sottolineare come non sia ancora possibile effettuare il cambio di piano telefonico, nonostante le tante promesse del management di Iliad Italia.

E proprio in queste ore il discorso è tornato caldissimo, anche sul Forum Iliad, visto che sono tanti i possessori di sim della prima ora che sarebbero passati con piacere alla nuova Iliad Giga 70.

Una situazione poco consona ad un gestore iper trasparente come in effetti Iliad si sta dimostrando.

Per un cliente Iliad l’unico modo oggi per passare da una vecchia tariffa a questa nuova è effettuare quella che in gergo si chiama triangolazione: ovvero passare da Iliad ad altro operatore per poi ripassare Iliad.

Follia pura. Quella del cambio piano è senza dubbio una funzionalità da attivare davvero il prima possibile. E non mancheremo di segnalarlo ancora e ancora.

A Milano 40 antenne. La discussione sulla nuova rete Iliad

Come abbiamo riportato oggi anche su UpGo.news sarebbero arrivate a 40 le antenne Iliad attive e funzionanti nel capoluogo lombardo. Solo un inizio di rete Iliad che presto potrebbe essere attiva anche a Roma, una volta superate le difficoltà con l’amministrazione Raggi.

Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi l’empasse con Roma ha visto anche l’intervento severo di AGCM che ora chiede per Iliad maggiori garanzie e regole più chiare.

Accendere la rete autonoma è un diritto di Iliad.

Noi intanto continuiamo a discuterne insieme nel topic dedicato all’interno del nostro forum. Trovate la discussione a questo link.

7 COMMENTS

  1. Non lamentiamoci sempre , anche gli altri non permettono di passare a tariffa migliore specialmente H3G , grazie a Iliad che i prezzi sono scesi , dobbiamo sempre lamentarci di tutto ?

    • Davvero non voleva essere una “lamentela”. Piuttosto un margine di miglioramento per Iliad. E’ utile sottolineare anche le cose da aggiustare. Ciò non toglie l’effetto super benefico di questo operatore, come giustamente tu hai sottolineato.

  2. Piú che una lamentela è una promessa che iliad ci ha fatto. Se gli operatori sui social non avessero detto nulla, noi non avremmo aspettative. Tutto qui.

  3. Sono in Iliad da quasi 20 giorni e mi sto trovando benone, non ci sono i fantasmi delle spese nascoste come segreteria o sms di avviso chiamata su spento o irraggiungibile, anche gli sms compresi. È comunque vero che nessun operatore ‘stupidamente’ non consente il cambio tariffa per i già clienti perdendoli per ottenerne di più vantaggiose anche se si trovavano bene con l’operatore precedente, quello che mi auguro è che gli operatori italiani capiscano anche che c’è anche gente che usa poco il mobile e rivolga delle tariffe più economiche come ha fatto NoiTel riducendo minuti per le chiamate sms e Gb con offerte à 2.50€ e 3.99€.

  4. sono uno fra i primi ad aver sottoscritto l’offerta 30GB 5,99€ e sarei passato volentieri a quella successiva dei 40GB e meglio ancora a quella dei 50 non vedo quale sia l’ostacolo comunque sia raccontano palle come gli altri avendo promesso che a breve si sarebbe sistemato tutto
    ultima cosa é da ottobre che continuo a chiamare ,e la risposta ricevuta : é questione di pochissimo …..sono dei ……… anche loro

  5. Capisco Iliad nel tardare ad attivare il passaggio da una tariffa all altra… ma credo che il “problema” sia solo una questione di “numeri” …semplicemente se io cliente Iliad decido di cambiare tariffa devo triangolare e quindi per Iliad di fatto al rientro sono un cliente nuovo e quindi statisticamente sono una persona ma che quest anno Iliad ha attivato due contratti …. tutto qui..

  6. In realtà gli altri operatori solitamente ti consentono di passare ad un altra tariffa più costosa senza difficoltà. Il problema semmai lo pongono per passare ad una tariffa minore. Da Iliad ci aspettiamo sempre qualcosa di meglio rispetto agli altri operatori…

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here