Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad 80 giga a 7,99 euro. L’offerta è conveniente? Come si attiva

Iliad 80 giga a 7,99 euro. L’offerta è conveniente? Come si attiva

Iliad Giga 80

Iliad Giga 80 è la nuova tariffa Iliad da 7,99 che sostituisce quindi la longeva Giga 50. Lanciata assieme al piano tariffario da 120 giga è passata un po’ in sordina e rischia di sembrare una tariffa meno appetibile. In realtà, comprende tantissimi giga, chiamate ed sms gratuiti. Ma siete proprio sicuri che, nel vostro caso, Iliad Giga 80 non sia anche più conveniente di Iliad Giga 120?

Banner Iliad Giga 80

Siete sicuri di aver bisogno del 5G? Certi di consumare più di 80 giga in un mese? Il plafond offerto da questo piano tariffario è davvero super e quindi, non è detto, che in tutti i casi, la Iliad Giga 120 sia per voi l’offerta Iliad più adatta. Nel post di oggi vi raccontiamo brevemente le caratteristiche del piano tariffario Iliad Giga 80 ma sopratutto vogliamo parlarne con voi sul nostro Canale Telegram. Cliccate qui per seguire il nostro Canale e partecipare alla discussione con gli altri utenti.

Banner Iliad Giga 80

Iliad 80 è una delle due nuove offerte che il quarto operatore mobile ha lanciato a fine maggio. Giga 80 e 120 Flash sostituiscono la 50 e la 100. I piani tariffari in vigore fino a qualche giorno fa. Con Giga 80 si può navigare in 4G e 4G+. La tariffa da 80 Giga non sfrutta infatti il 5G, a differenza della 120 Flash che volendo si aggancia al 5G là dove è possibile e se si ha un dispositivo adatto.

Banner Iliad 120 Giga

Giga 80 offre chiamate ed sms gratuiti verso l’Italia e verso tutti i numeri fissi dell’Unione Europea. Si può navigare liberamente su internet sfruttando gli 80 giga a disposizione. Tutti gli altri servizi dalla segreteria telefonica, al richiamami, all’hotspot sono sempre gratuiti e non richiedono alcun costo aggiuntivo. Iliad da sempre, non nasconde spiacevoli sorprese o costi aggiuntivi. Semplicemente una volta finito il credito residuo, la compagnia telefonica invierà un sms all’utente in modo da avvisare che è giunto il momento di ricaricare la sim.

Giga 80 è per i nuovi clienti che vogliono passare ad iliad da un altro operatore o cercano una nuova sim card. I vecchi clienti non possono cambiare offerta, almeno per ora. La registrazione ad iliad può avvenire tramite i link che presenti in questo articolo, sul sito dell’operatore o nei corner iliad.

Effettuata la registrazione, si seleziona l’offerta e si richiede la sim con il numero in dotazione o la comune portabilità del numero. È tutto molto intuitivo e veloce, la portabilità avviene rapidamente e non dovete far nulla, penserà a tutto iliad. Se richiedete una sim card quella arriverà a casa vostra in due giorni lavorativi. La nuova sim richiede un costo aggiuntivo per la spedizione.

80 Giga include nel pacchetto 5 Giga per il roaming europeo. Se siete degli appassionati 5G o avete un cellulare fresco fresco e di nuova generazione vi consigliamo l’altra nuova offerta iliad, Flash 120. Ma con 80 Giga all inclusive potete comunque usufruire di tutti i servizi gratuiti racchiusi nel pacchetto a soli 7,99 euro mensili.

La quantità dei giga rimane comunque tra le migliori sul mercato, non ha limiti di velocità e consente di navigare bene anche senza WiFi, 80 giga per lavorare, per lo streaming e per navigare sui social senza eccessive ansie, dato che 80 giga non sono affatto pochi.

Iliad Giga 80 è meno convenienti della super offerta Iliad Giga 120?

Come accennato all’inizio quindi non è detto che l’offerta da 80 giga sia da scartare a priori. Se non si usa la sim del telefonino anche per “prestare” connettività ad altri dispositivi con il tethering, alla fine, è davvero quasi impossibile terminare a fine mese 80 giga usando il solo smartphone. Sicuri di aver bisogno di 120 giga? Fateci sapere cosa ne pensate.

14 commenti su “Iliad 80 giga a 7,99 euro. L’offerta è conveniente? Come si attiva”

  1. È tutta una questione di giro di soldi, soldi, soldi, semplice no.
    Passando ad altro operatore
    1) acquisti una nuova sim e quindi paghi la sim, paghi la spedizione e paghi il primo mese.
    Se ti fermi con questo operatore , bene, hai finito, contrariamente
    2) ritorni ad Iliad, richiedendo
    portabilità e nuova promozione,
    quindi devi richiedere una nuova sim, pagando la sim 10 euro + la spedizione e + la tariffa del primo mese.
    Come ben notate è un bel giro di soldi che moltiplicato per milioni di utenti da come risultato milioni di euro ed il gioco è fatto: il cliente ha la nuova promozione ed il gestore incassa.

    Rispondi
  2. Mi avete stancato con ste offerte solo hai nuovi abbonati. Ma non vi vergognate .sto giochetto va avanti da troppo tempo. Siete dei cialtroni

    Rispondi
  3. Mi avete stancato con queste offerte riservate hai nuovi clienti. Così fate solo incazzare chi come me a aderito subito a Iliad .Alla fine siete come gli altri. Ma quale rivoluzione

    Rispondi
  4. Sono anch’io dell’idea che non sia commercialmente comprensibile il motivo per cui non venga riservata la nuova offerta ai clienti storici. Per fidelizzare la clientela, sarebbe una mossa intelligente, che nessun gestore ha mai fatto e che senz’altro sarebbe premiante sotto molti aspetti. Che Iliad ci faccia un pensierino

    Rispondi
  5. Ho fatto Iliad appena uscita in Italia, nel Maghio del 2018, e non posso fare modifiche al mio piano, non posso passare ad altre tariffazione e Giga, bel premio per chi si è fidato di Iliad dal primo momento, poi avevano detto che avrebbero fatto la applicazione per gestire il tutto e non l’hanno fatta, passerò a Very Mobile e penso ci resterò. Grazie Iliad del rispetto e della considerazione per i primi e storici clienti Italiani.Grzie.

    Rispondi
  6. Per risolvere il problema dei clienti fedeli di Iliad, la società stessa dovrebbe o contattare i vecchi clienti e chiedere se hanno intenzione di passare alla nuova offerta oppure è lo stesso cliente fedele che essendo interessato ad una nuova offerta contatta Iliad per il passaggio automatico. In entrambi i casi si dimostrerebbe una società di livello.

    Rispondi
  7. Io o 50 giga, ma vorrei avere 100giga per che sono comodi, spero che prima o puoi avremo pure noi delle offerte per i clienti…… Io sono una cliente da anni.

    Rispondi
  8. Ma noi primi clienti non abbiamo mai un offerta …..non è bello questa cosa….
    Dateci il diritto anche a noi …primissimi clienti…ci siamo fidati subito di voi …..ma voi a noi non date mai nulla…..e quindi se io devo spendere dei soldi c attivare “””ho””” e poi devo tornare a voi …sinceramente resto a “ho”…e ho anche 100 giga …..

    Rispondi
    • Te lo spiego io marcello, molto semplice.. Tutti noi clienti (nel mio caso ex, da pochissimo) a suo tempo, abbiamo sottoscritto un contratto che non prevedeva modifiche unilaterali da parte dell’operatore mantenendo quindi inalterate le condizioni dell’offerta nel corso del tempo. I nuovi clienti, invece, che sottoscriveranno i nuovi piani tariffari, più vantaggiosi, non potranno più beneficiare di questa possibilità e di conseguenza, l’operatore, se vorrà potrà nel corso del tempo, di imperio, decidere di apportare modifiche a seconda di come si muove la concorrenza.. Vantaggi per Iliad?! Aumento dei fatturati perché comunque gli “entrano” nuovi clienti che sottoscrivono nuove offerte e noi clienti, invece, cadremo nuovamente nel polverone classico che ha sempre caratterizzato tutte le compagnie telefoniche.. I vecchi clienti, ormai, non hanno più vantaggio a mantenere i vecchi piani perché sono stati surclassato dalle offerte della concorrenza ma allo stesso tempo non ti “fanno passare” ai nuovi piani perché Iliad si è adeguata al “passo dei tempi”, seguendo le logiche di mercato..

      Rispondi
  9. Spero che in un futuro non troppo lontano passino in automatico i vecchi fedeli clienti dai 50 agli 80 giga. Iliade dimostrerebbe di essere veramente una GRANDE

    Rispondi
  10. la vostra offerta di 80 Giga è interessante ,io ho quella di 50 giga fatemi sapere quando e come posso procedere , grazie

    Rispondi

Lascia un commento