Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad Giga Gratis a Natale (24 e 25 dicembre) solo per alcuni clienti

Iliad Giga Gratis a Natale (24 e 25 dicembre) solo per alcuni clienti

Iliad Giga Gratis

Iliad alla fine aderisce all’appello della Ministra Pisanu e regala navigazione gratis ai propri clienti. Si tratta di un’iniziativa di solidarietà digitale in parte simile a quelle messa in atto per la didattica a distanza. In questo caso il Governo ha chiesto alle compagnie di supportare le prossime ore di Natale in semi-lockdown. Con i cittadini scoraggiati a grandi tavolate, si farà grande uso della rete internet per Zoom e video-chiamate varie.

Sei cliente Iliad? Vuoi conoscere altre novità come questa? Iscriviti al nostro canale Telegram cliccando qui e corri a scaricare la nostra applicazione gratuita dal Google Play Store.

Iliad, Giga Gratis il 24 e 25 dicembre

Restare in contatto con parenti e affetti grazie ai giga del proprio operatore mobile. Iliad già di suo offre grandissime quantità di giga per i propri piani telefonici. Quello più scelto è sicuramente quello da 50 Giga ma proprio in queste ore viene commercializzata una tariffa a tempo: la Giga 70.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Visti i ricchi plafond, i clienti che godranno invece dei giga gratuiti saranno quelli che hanno aderito al piano Iliad Voce. Un piano a target specifico che di fatto non prevede navigazione internet (solo 0,04 giga al mese). I clienti con un piano Iliad Voce avranno giga illimitati dal 24 dicembre, alle ore 18, fino a tutta la giornata del 25 dicembre.

Giga gratis dalle 18 del 24 dicembre

Dalle ore 18.00 del 24 dicembre 2020 i contatori Iliad si fermeranno per gli utenti che hanno Iliad Voce. Per loro, fino alle 23.59 del 25 dicembre infiniti giga da utilizzare per qualsiasi utilizzo.

Anche Tim e Vodafone hanno nei giorni scorsi aderito alla proposta del Governo. In modalità diverse offriranno giga per tutti ma limitatamente all’utilizzo su una precisa lista di app (come Zoom, Skype e WhatsApp).

Cosa ne pensate di questo bel regalo di Iliad agli utenti “Voce”? Fatecelo sapere come sempre nel nostro spazio commenti. Ne approfittiamo, da parte di 4Fan.it, anche per farvi gli auguri di un felice Natale. Continueremo anche nei giorni di festa ad intrattenervi con i nostri post 😉

Auguri di Buon Natale UpGo

7 commenti su “Iliad Giga Gratis a Natale (24 e 25 dicembre) solo per alcuni clienti”

  1. Ok e gli altri che si attacchino al tram brava Iliad sei propio da cambiare
    Per quanto tempo dobbiamo spettare per il cambio piano??

    Rispondi
  2. purtroppo la falsa promessa del cambio offerta tanto decantata fin dall’inizio comincia a pesare sugli utenti ed il perdurare di questa situazione decreterà fisiologicamente il cambio operatore da parte di molti delusi; e ad iliad mi sa che ne sono già a conoscenza…

    Rispondi
  3. Se dopo 1000 richieste e almeno un anno non danno la possibilità di cambiare offerta lascio Iliad anche io. Sono entrato dal primo minuto e ho 4 sim +quelle che ho fatto acquistare ai miei parenti ma mi sento inascoltato e quindi me ne vado. peccato

    Rispondi
  4. Io avrei preferito che il regalo venisse fatto a tutti i clienti.
    Sto valutando di cambiare operatore, per mio figlio ho già provveduto.
    Ci sono offerte migliori.

    Rispondi
  5. è una farsa, perché è risaputo che chi ha la tariffa solo voce, non ha bisogno dei giga, come del resto gli anziani. Sinceramente non me lo sarei aspettato da iliad, se voleva fare una bella figura doveva farla aderire a tutte le offerte iliad.

    Rispondi

Lascia un commento