Secondo Reuters, Iliad non ce la farà a debuttare entro il 2017. Più probabile, secondo la nota agenzia stampa, un lancio agli inizi del 2018. E nel frattempo Wind Tre, metterà 10 miliardi per rifinanziare il proprio debito e preparare una risposta in grande stile per frenare il nuovo gestore di Xavier Niel. Ecco le ultime indiscrezioni.

Reuters Iliad
Secondo Reuters Iliad lancerà Ho Mobile solamente agli inizi del 2018. E Wind Tre è prossima al lancio di una grande controffensiva.

E’ abbastanza generica la nota stampa di Reuters che cita fonti molto vicine alla joint venture Wind Tre. Secondo l’ agenzia, Wind Tre, di proprietà di Veon (ex Vimpelcom) e Hutchinson starebbe per varare il rifinanziamento del proprio importante debito.

Inoltre, la nuova super compagnia che tutt’ora opera con i due marchi distinti, Wind e Tre, avrebbe nel cassetto un ambizioso progetto che dovrebbe vedere la luce entro fine anno (e quindi potenzialmente in anticipo rispetto ad Iliad).

Ma qual è questo nuovo ambizioso progetto di Wind 3? E davvero Ho Mobile sarà lanciata solo agli inizi del prossimo anno? Per il momento, sono solo rumors. Restate in contatto con la nostra Pagina Facebook per ricevere, sempre in anteprima, tutti gli aggiornamenti sul mondo di Iliad – Ho Mobile.

FONTE REUTERS

Lascia un commento

avatar