Online da pochi minuti l’intervista di UpGo.news nella quale si accenna ad alcuni elementi molto interessanti della strategia futura di Iliad. L’intervista, disponibile a questo link su www.upgo.news, si apre proprio parlando di dispositivi mobili e di abbinamenti. Sarà possibile con Iliad, acquistare anche smartphone? Ebbene sì. L’operatore ha confermato una partnership già siglata con Apple. Ma Apple non sarà ovviamente l’unica alleata di Iliad sul fronte smartphone.

Intervista Iliad
UpGo.news intervista Iliad Italia. Progetti futuri e novità dal quarto operatore mobile che sta rivoluzionando la telefonia italiana.

Iliad consentirà presto quindi di acquistare, non è dato sapere con quale formula, anche melafonini. Una partenza di questa accoppiata vincente, Iliad – Apple, già entro questo Natale? I vertici della compagnia non si sbottonano più di tanto. Ma i dettagli delle offerte potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Per ora, nessuna novità invece sul fronte della possibilità per gli utenti Iliad già attivi, di cambiare offerta, facendo magari l’upgrade ad una con più giga. Lo abbiamo già detto sul nostro Gruppo Facebook, la possibilità è già stata ufficializzata da Iliad. Quindi, si potrà fare, è sicuro. Non è purtroppo dato sapere quando ma probabilmente molto presto. Manca qualche aggiornamento ai sistemi interni. L’unica cosa che possiamo dirvi con certezza è che Iliad ha tutto da guadagnare da questa implementazione. Quindi non c’ è alcun trucco ma solo i tempi tecnici necessari ad una compagnia – bene ricordarlo sempre – lanciata solo quattro mesi fa.

Ma, tornando all’intervista di UpGo.news, com’ è oggi il clima all’interno di Iliad? Di soddisfazione piena. Tanto l’entusiasmo nel team italiano che sta gestendo a meraviglia questa delicata fase iniziale e felicissimo il papà di tutto il gruppo: Xavier Niel. Appagato dai risultati al di sopra di ogni aspettativa. Iliad supera ora abbondantemente i due milioni di clienti.

Un successo, dicono quelli di Iliad, dovuto prevalentemente al passaparola. Ed è successo quello che forse gli altri gestori concorrenti proprio non si aspettavano. Iliad è diventata, grazie ad amici e parenti, un fenomeno, per così dire, virale. Secondo una ricerca interna all’azienda, dopo solo poche settimane dal lancio, ben 2 italiani su 3 erano a conoscenza dell’offerta Iliad ed erano in grado di riconoscerne il brand. Un risultato incredibile.

Guarda la galleria fotografica della sede di Iliad a Milano >

Prima di lasciarvi all’intervista, vi ricordiamo il nostro recente sondaggio sulla qualità percepita dai clienti Iliad: gli utilizzatori, sono felici di aver scelto Iliad? Ben il 92% dei votanti ha espresso un voto tra abbastanza e molto soddisfatto. Potete leggere i risultati che abbiamo raccolto in questo primo “Osservatorio Iliad” a questo link.

L’intervista di oggi a Iliad…

Ma ora, ecco il link per leggere l’intervista completa al team di Iliad, realizzata da UpGo.news…

Lascia un commento

avatar