IPhone con Iliad

Dopo una lunga attesa, il nuovo iPhone SE è arrivato sul mercato e Iliad è tra primi gestori telefonici a renderlo disponibile nella propria offerta, seguito da Vodafone.

Prima di andare a vedere la novità Iliad del momento in campo smartphone, vi ricordiamo che potete seguire tutte le notizie di 4Fan.it sul Canale Telegram ufficiale del nostro blog. Così non rischierete di perdere nessuna notizia dal mondo Iliad.

Questo nuovo iPhone è una versione economica del melafonino che l’azienda di Cupertino ha deciso di lanciare sul mercato per soddisfare le esigenze dei consumatori più esigenti ma con un costo più contenuto.

Banner Iliad

Infatti, l’iPhone SE colpisce per essere equipaggiato con un processore top come l’A13 Bionic, ma ancor di più per il prezzo che, risulta essere il più basso tra tutti i prodotti Apple presenti nel suo catalogo.

L’operatore virtuale francese Iliad è quindi il primo a mettere in vendita l’iPhone SE a rate per completare l’offerta che si dimostra essere tra le più appetibili attualmente sul mercato.

COME FUNZIONA L’ACQUISTO A RATE ILIAD PER L’IPHONE SE

Chiunque voglia acquistare il nuovo iPhone SE economico dilazionando il prezzo in comode rate mensili, può farlo tramite l’offerta dedicata presente sul sito ufficiale di Iliad.

Il costo totale viene dilazionato in rate e, stando ai termini e alle condizioni presenti sul sito ufficiale dell’operatore, per accedervi non è obbligatorio abbinare un’offerta o una SIM Iliad, ma è possibile anche non subire senza questi vincoli, optando per l’acquisto diretto del device.

Prezzi e rate iPhone SE Iliad

Per poter usufruire dei piani a rate dell’iPhone SE tramite Iliad, è sufficiente entrare nel sito dell’operazione e cliccare sulla sezione smartphone.

Qui sono presenti diversi modelli del nuovo iPhone SE, Iliad propone due tipi di offerte:

  • iPhone SE 64 GB a 13 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro;
  • iPhone SE 128 GB a 14 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 129 euro.

Non comprare il modello da 256 GB tra le opzioni proposte, inoltre, se non si vuole usufruire della dilazione di pagamento su base mensile, è possibile anche effettuare il pagamento per intero del prezzo del dispositivo.

iPhone SE, specifiche tecniche

Ricordiamo che l’iPhone SE, anche se è stato presentato come il melafonino più economico mai proposto da Apple, ma ha una scheda tecnica che ha poco da invidiare a un top di gamma.

È equipaggiato con un display Retina HD da 4.7 pollici con True Tone, processore di nuova generazione realizzato dall’azienda, l’A13 Bionic, utilizzato anche su iPhone 11 e 11 Pro; supporto alla ricarica wireless, pulsante Touch ID per sblocco con riconoscimento biometrico. È presente una sola fotocamera posteriore da 12 megapixel, ed è forse questa l’unica pecca di quello piccolo gioiellino.

COME SOTTOSCRIVERE L’OFFERTA ILIAD

Per sottoscrivere l’offerta con Iliad con IPhone è necessario associare una carta di credito per poter addebitare automaticamente gli importi mensili sul conto, e un account Iliad personale, indispensabile per fare tutte le operazioni, compreso l’acquisto del dispositivo. L’account Iliad deve essere attivo, con pagamenti regolari, da almeno 3 mesi.

Scegliere di acquistare l’iPhone SE a rate con Iliad è un modo per poter avere tra le mani il nuovo modello entry level di Apple  con poco più di 10 euro al mese, previo un piccolo anticipo. Un’opportunità da non lasciarsi scappare.

Leggi anche: come funziona Iliad?

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here