Minuti Illimitati, 30 giga a 1,99 euro al mese. Una tariffa davvero tutto compreso, probabilmente anche gli sms. Anzi, c’ è chi nei corridoi di Iliad parla di 50 giga da comprendere nel piano, forse con qualche limitazione per chi fa ancora uso del solo 3G, proprio come in Francia. Insomma, anche per i dati, una formula praticamente no-limits.

Iliad tariffa 1,99 euro
Sarà questa la super tariffa d’ esordio di Iliad? Ecco i nuovi rumors sul quarto gestore mobile Italiano?

Sogno o realtà? Le voci che oggi abbiamo il compito di riportarvi riguardano l’ esplosiva tariffa con la quale Iliad potrebbe invadere il mercato italiano, cercando di portare via a Tim, Vodafone e Wind Tre quel discusso 10% di base clienti che servirà alle truppe di Xavier Niel a dichiarare compiuta la missione d’ invasione del Bel Paese.

Una tariffa da sogno e senza precedenti, destinata a restare nella storia della telefonia mobile. Anzi, a dire il vero qualcosa di molto simile si è visto in Francia, dove Free Mobile lo ha proposto in un paio d’occasioni ma solamente a scopo promozionale. Visto che qui, le tariffe di base sono già relativamente più economiche di quelle che Free trovò in Francia all’ esordio, potrebbe concretizzarsi l’ ipotesi della tariffa unica, super conveniente, da 1,99 euro al mese. Magari per dare il là ad una prima ondata di clienti.

Altre voci, in questi giorni, parlano di 2,99 euro. Che anche fosse confermato, lascerebbe quasi intatto il fascino di questo piano tariffario.

Per il momento sono solamente rumors. Iliad ci tiene all’ effetto sorpresa, sul pubblico ma sopratutto sulla concorrenza e non vuole lasciare ai big tre il tempo di riorganizzarsi. Ricordiamo che Vodafone aspetta in finestra la rivoluzione low cost di Iliad ed è già pronta a lanciare Ho Mobile / VEI, un nuovo soggetto MVNO controllato dallo stesso gestore inglese.

Tutti i rumors e le anticipazioni su Iliad Italia, prima di tutti

Nelle prossime ore comunque cercheremo di scoprire di più. Anche la data effettiva di lancio, al momento, è misteriosa. Ma per restare sempre aggiornati con tutte le ultime novità su Iliad e leggere i rumors del momento, seguiteci anche sulla nostra Pagina Facebook.

Potete discutere con altri fan dell’ arrivo di Iliad, nel primo gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

5 COMMENTS

  1. Magari…. sarebbe una tariffa fantastica. Ma sarà x sempre?
    Passerei ad iliad subito. Speriamo arrivi il prima possibile. Ci sarà da ridere a vedere i nostri CARI gestori ladroni cosa faranno

  2. sarebbe semplicemente perfetta! La tariffa bomba che porterebbe a Iliad milioni di clienti…altre che 10% di quota di mercato …arriverebbe al 100% in poco tempo!

  3. Spero che sia veramente così e che abbia un servizio discreto. Ora sto provando Kena e ho tanti problemi. Spero che Iliad sia migliore. L’ideale per me sarebbero almeno 1500 minuti (veri) e 60GB di traffico dati anche se si pagasse 5 euro al mese. Vedremo che offerte farà questo nuovo operatore.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here