Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad, la verità arriva a Napoli con una campagna geniale

Iliad, la verità arriva a Napoli con una campagna geniale

Non si scherza con la verità. E Iliad arriva a Napoli con una campagna pubblicitaria tutta nuova e decisamente localizzata. Ma prima di entrare nel vivo di questa notizia, vi ricordiamo, ancora una volta di iscrivervi al nostro Canale Telegram e al nostro Gruppo Facebook, per non perdere nessuna novità dal mondo di Iliad. Buona lettura…

Iliad verità pazzea
La nuova campagna pubblicitaria di Iliad è locale. A Napoli Iliad continua a parlare di “verità” e lo slogan diventa in dialetto. E Iliad è sempre più vicina ai consumatori italiani.

Geniale nella sua semplicità e immediatezza, che poi sono da sempre gli elementi marchio di fabbrica di Iliad. Parliamo della campagna promozionale che Iliad ha avviato nei giorni scorsi a Napoli, dove è stato aperto il primo grande store. Da oggi quindi il quarto operatore mobile nazionale parla anche il dialetto napoletano senza tradire la propria identità…

Il primo store napoletano di Iliad è stato ufficialmente aperto lo scorso 4 dicembre precisamente in via Toledo 103/104 e per l’occasione l’azienda ha pensato bene di creare una cartellonistica pubblicitaria ad hoc per Napoli con il claim “Cu ‘a verità nun se pazzea” è molto chiaro il messaggio pur essendo dialetto partenopeo ma vuole dire semplicemente “con la verità non si scherza”. Ovviamente accanto al messaggio, c’ è l’offerta telefonica del momento, a marchio Iliad.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Prosegue quindi la mission di Iliad, ovvero offrire servizi di qualità a costi ragionevoli senza trucco e soprattutto senza inganno. In parole povere dimostrando di voler fare il contrario di quello che fanno gli altri.

Con questa apertura salgono ad 11 i negozi Iliad presenti in tutta Italia mentre sono oltre 140 i corner presenti nei centri commerciali, stazioni ferroviarie e, da poco, anche nei negozi Coin.

Ecco la lista attuale degli store aperti finora in Italia:

  • Milano – viale Restelli (sotto la sede del gruppo Iliad)
  • Milano – via Torino 55 angolo via Santa Maria Valle
  • Milano – corso Buenos Aires 36
  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – via Cola di Rienzo 238
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara
  • Napoli – via Toledo 103/104

L’offerta attuale di Iliad

L’attuale offerta di Iliad prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 50Gb di internet mobile in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro al mese per sempre e con inclusi tutti i servizi accessori come segreteria telefonica, Ti ho cercato e tutti gli altri.

In questi giorni Iliad sta promuovendo dai suoi principali canali social, soprattutto Facebook e Instagram un concorso molto simpatico e diverso dal solito per tutti gli utenti: ovvero dovranno comporre un animaletto bizzarro, fuori dal comune combinando insieme i vari pezzi, come una sorta di puzzle. L’animale più particolare e originale sarà scelto per la prossima pubblicità lato social.

Una volta effettuata la propria creazione bisognerà fare uno screenshot ed inviarlo ad Iliad: per gli utenti di Instagram lo screenshot va postato nelle proprie stories taggando il profilo dell’operatore (@iliaditalia), mentre per chi utilizza Facebook l’immagine va postata tra i commenti del post utilizzando l’hashtag #Animalarioiliad.

Per oggi è tutto. Continuate a seguirci qui su 4fan.it per tutte le prossime novità della Rivoluzione Iliad. Per non perdere i nostri post, mettete mi piace alla nostra Pagina Facebook.

Un commento su “Iliad, la verità arriva a Napoli con una campagna geniale”

  1. La verità… Eh già! La verità è che ho telefonato in Belgio ed ho pagato… altro che minuti ed sms illimitati anche in Europa.
    Sarà un errore…mah?Speriamo.

    Rispondi

Lascia un commento