Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad offerta a 9,99 euro al mese

Iliad offerta a 9,99 euro al mese

Offerta Iliad 9,99 euro al mese

Ci sono davvero operatori di telefonia cellulare che, con meno di 10 euro al mese, offrono tanti giga per navigare, le chiamate e gli SMS senza limiti, e pure il 5G incluso nelle aree dove c’è la copertura? La risposta è affermativa se, anche cambiando operatore, si decide di passare a Iliad 9,99 euro.

Banner Iliad 120 Giga

 

Si tratta, nello specifico, dell’offerta mobile Iliad Giga 120 che al momento è la proposta tariffaria di punta per l’operatore di telefonia cellulare che come al solito spicca nel proporre ai propri clienti dei piani dalla convenienza imbattibile.

Iliad offerta 9,99 euro al mese con la Giga 120, ecco tutti i dettagli del piano tariffario

Nel dettaglio, con la Giga 120 di Iliad, a soli 9,99 euro al mese, e con un costo una tantum sempre pari a 9,99 euro per la scheda SIM, è possibile chiamare senza limiti ed inviare gli SMS illimitati. Inoltre, per la navigazione sul web, ogni mese di cono inclusi ben 120 GB.

Banner Iliad 120 Giga

 

Al pari di tutte le altre offerte mobili dell’operatore, pure la Iliad 9,99 euro una volta sottoscritta è per sempre. Quindi, senza mai brutte sorprese e potendo peraltro fruire di un’ampia gamma di servizi che sono inclusi nel costo mensile.

Precisamente, nel piano Iliad Giga 120 ci sono inclusi, senza che siano mai applicati costi extra, la segreteria telefonica, il Mi richiami, il controllo del credito residuo, la portabilità del numero e zero scatto alla risposta per le chiamate. Ma anche l’hotspot e, come sopra accennato, l’accesso al 5G di Iliad dove c’è la copertura del segnale.

In particolare, con la rete che è in continua espansione, il 5G di Iliad, grazie all’offerta Giga 120 a 9,99 euro, è attualmente accessibile in molte zone delle seguenti grandi città italiane: Brescia, Cagliari, Torino, Verona, Alessandria, Bari, Pescara, Piacenza, Reggio Emilia, Roma, Como, Ferrara, Prato, Ravenna, La Spezia, Latina, Reggio Calabria, Bologna, Milano, Modena, Vicenza, Firenze, Genova, Perugia, Pesaro, Padova e Messina.

Cosa include Iliad offerta a 9,99 euro al mese, dalla navigazione alle chiamate internazionali senza limiti

In particolare, con i 120 GB mensili a disposizione con il piano Giga 120 a 9,99 euro al mese, l’utente Iliad può navigare in 4G/4G+ e, come detto, in 5G con i dispositivi abilitati e dove c’è copertura. In più, se nel mese si consumano i 120 GB, la navigazione non si interrompe. In quanto, su espresso consenso, l’utente Iliad Giga 120 potrà continuare ad accedere ad Internet con l’applicazione di una tariffa che è pari attualmente a 0,90 euro per ogni 100 MB di traffico dati. 

Per quel che riguarda inoltre le chiamate e gli SMS, questi in Italia sono senza limiti come sopra accennato. Ma non finisce qui in quanto con la tariffa Iliad Giga 120 ci sono i minuti e gli SMS illimitati pure in Europa. Con l’aggiunta di 6GB dedicati in roaming per la navigazione sul web dai Paesi del Vecchio Continente. In più, i minuti per chiamare sono illimitati verso i fissi e verso i mobili internazionali in oltre 60 destinazioni nel mondo.

Come si attiva Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese

L’attivazione di Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese può essere effettuata comodamente online dal sito Internet dell’operatore di telefonia mobile. In particolare, occorre registrarsi sul sito di Iliad e pagare il primo mese del canone più i 9,99 euro della scheda SIM che, come sopra detto, sono un costo una tantum. 

Senza l’applicazione di spese di spedizione, la scheda SIM Iliad arriverà a casa del cliente Iliad nell’arco di un paio di giorni lavorativi. Dopodiché, sempre online dal sito Internet di Iliad, la SIM si potrà attivare con un nuovo numero telefonico assegnato dall’operatore, oppure mantenendo con la portabilità il numero di cellulare del vecchio gestore.

Una volta attivata Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese, il cliente come sopra accennato, potrà accedere anche al 5G dove c’è copertura e se si ha un dispositivo mobile che sia idoneo. Ed in ogni caso con l’offerta si può chiamare e si può navigare in piena libertà anche con le reti classiche delle generazioni precedenti. Ovverosia, in 4G+ e 4G, ma anche in 3G ed in 2G senza alcune limitazione o restrizione.

Ci sono tariffe alternative e più convenienti rispetto alla Iliad offerta a 9,99 euro?

Attualmente il piano tariffario Iliad Giga 120 a 9,99 euro al mese è l’unico dell’operatore che ha il 5G incluso. Per chi vive in aree non coperte dal 5G Iliad, o comunque per chi vuole risparmiare ritenendo il 4G+/4G più che sufficiente, ci sono allora altri piani tariffari proposti dall’operatore?

Al riguardo la risposta è affermativa. In particolare, solo per le chiamate, Iliad propone attualmente la tariffa VOCE a soli 4,99 euro al mese. Un costo che è davvero irrisorio per avere incluse ogni mese tutte le chiamate ed anche gli SMS senza limiti. Oppure, rispetto alla Giga 120 con il 5G, c’è il piano tariffario di Iliad Giga 80 a soli 7,99 euro al mese. Con Giga 80 di Iliad le chiamate e gli SMS sono sempre senza limiti, e ci sono inclusi pure 80 GB per navigare in Internet.

Le offerte di telefonia mobile Iliad, nel complesso, sono davvero per sempre in quanto non cambiano nel tempo, non ci sono vincoli e non ci sono mai costi nascosti. Così come ci sono tanti servizi inclusi, come quelli sopra elencati, e per l’attivazione della SIM bastano giusto tre minuti.

Perché scegliere Iliad rispetto agli altri operatori di telefonia mobile

Per il rapporto qualità prezzo, fin da quando è sbarcata in Italia, la società Iliad si è sempre distinta rispetto agli altri operatori di telefonia mobile. Ed al riguardo la conferma arriva anche da tanti riconoscimenti ottenuti per i suoi servizi. Per esempio, secondo ITQF, Iliad Italia nel nostro Paese è il primo operatore di telefonia mobile proprio per il rapporto tra la qualità ed il prezzo. In più, Iliad prende ovunque visto che in Italia, con il 4G, copre il 99% della popolazione.

Lascia un commento