Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad Offerta 9,99 euro al mese con 120 giga, minuti e chiamate illimitate

Iliad Offerta 9,99 euro al mese con 120 giga, minuti e chiamate illimitate

Torna l’offerta Iliad a 9,99 euro/mese. L’offerta aggiornata il 15 aprile torna a comprendere 120 giga di internet, chiamate ed sms senza limiti. Alla scadenza dell’offerta GIGA 150 FLASH la tariffa principale, di listino, torna quindi ad essere quella da 120 giga, sempre al costo di 9,99 euro al mese. Manco a dirlo, per sempre e per davvero. Senza costi nascosti, come da tradizione Iliad.

ATTIVA CLICCANDO QUI IL PIANO DA 120 GIGA DI ILIAD…

Ecco un riepilogo schematico delle caratteristiche della tariffa Iliad Giga 120 da 9,99 euro/mese:

  • Iliad Giga 120
  • Chiamate Illimitate
  • Sms Illimitati
  • 120 giga di traffico dati
  • 6 giga di roaming in UE e Regno Unito
  • 9,99 euro al mese

Cosa include Iliad offerta a 9,99 euro al mese

In particolare, con i 120 GB mensili a disposizione con il piano Giga 120 a 9,99 euro al mese, l’utente Iliad può navigare in 4G/4G+ e, come detto, in 5G con i dispositivi abilitati e dove c’è copertura. In più, se nel mese si consumano i 120 GB, la navigazione non si interrompe. In quanto, su espresso consenso, l’utente Iliad Giga 120 potrà continuare ad accedere ad Internet con l’applicazione di una tariffa che è pari attualmente a 0,90 euro per ogni 100 MB di traffico dati. 

Per quel che riguarda inoltre le chiamate e gli SMS, questi in Italia sono senza limiti come sopra accennato. Ma non finisce qui in quanto con la tariffa Iliad Giga 120 ci sono i minuti e gli SMS illimitati pure in Europa. Con l’aggiunta di 6GB dedicati in roaming per la navigazione sul web dai Paesi del Vecchio Continente. In più, i minuti per chiamare sono illimitati verso i fissi e verso i mobili internazionali in oltre 60 destinazioni nel mondo.

Come si attiva Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese

L’attivazione di Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese può essere effettuata comodamente online dal sito Internet dell’operatore di telefonia mobile. In particolare, occorre registrarsi sul sito di Iliad e pagare il primo mese del canone più i 9,99 euro della scheda SIM che, come sopra detto, sono un costo una tantum. 

Senza l’applicazione di spese di spedizione, la scheda SIM Iliad arriverà a casa del cliente Iliad nell’arco di un paio di giorni lavorativi. Dopodiché, sempre online dal sito Internet di Iliad, la SIM si potrà attivare con un nuovo numero telefonico assegnato dall’operatore, oppure mantenendo con la portabilità il numero di cellulare del vecchio gestore.

Una volta attivata Iliad offerta Giga 120 a soli 9,99 euro al mese, il cliente come sopra accennato, potrà accedere anche al 5G dove c’è copertura e se si ha un dispositivo mobile che sia idoneo. Ed in ogni caso con l’offerta si può chiamare e si può navigare in piena libertà anche con le reti classiche delle generazioni precedenti. Ovverosia, in 4G+ e 4G, ma anche in 3G ed in 2G senza alcune limitazione o restrizione.

Ma posso attivare Iliad Giga 120 senza smartphone 5G?

Assolutamente sì. L’offerta Iliad Giga 120 permette come detto di utilizzare la nuovissima rete 5G Iliad (presente per ora nelle città elencate in alto). Si tratta ad oggi di una delle offerte 5G più economiche. Però, può essere tranquillamente utilizzata anche senza telefonini 5G. Ovviamente la sim Iliad continuerà ad utilizzare le più “classiche” reti 4G. Insomma, nella Giga 120, il 5G è un’opportunità in più. Ma non certo un obbligo.

Quindi, anche se non avete smartphone di ultimissima generazione potete comunque attivare Iliad Giga 120

Lascia un commento