Kena Mobile in attesa di Iliad
Kena Mobile, segnali dell’arrivo di Iliad sul sito del gestore low cost del Gruppo Telecom Italia.

Iliad selezionabile come operatore di provenienza dal sito di Kena Mobile. Una portabilità del numero possibile, in maniera ovviamente del tutto teorica, visto che attualmente Iliad non distribuisce ancora ufficialmente proprie sim e non ha ancora reso note le proprie offerte. Ma a confermare che l’arrivo è alle porte è anche il sito di Kena Mobile che da alcune ore inserisce tra i gestori operativi nel nostro Paese anche Iliad Italia. Ecco lo screenshot del sito web di Kena:

Iliad sul sito Kena Mobile
Screenshot del sito Kena Mobile dove è presente il nome di ILIAD

Una notizia interessante che arriva direttamente dal nostro Gruppo Facebook dedicato a Iliad, oggi il più grande e partecipato della rete. Ringraziamo quindi Alessio M. per la pronta e attenta segnalazione.

Il debutto di Iliad è quindi sempre più vicino. Nelle ultime, poche, recenti interviste di Benedetto Levi, AD della Compagnia, si è parlato di un generico debutto previsto entro questa estate. Alcuni analisti finanziari davano per certo un esordio di Iliad già entro il primo quadrimestre 2018. Nonostante ciò, i vertici della compagnia hanno negato ufficialmente ritardi sul lancio, dicendosi pronti ad invadere il mercato della telefonia mobile con offerte fortemente concorrenziali e trasparenti.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni certe, sul lancio dell’azienda e – per il momento – limitarci a raccogliere i diversi segnali che arrivano dalla rete.

Se volete restare sempre aggiornati sul mondo di Iliad e conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie sul nuovo gestore restate sintonizzati qui su 4fan.it, sulla nostra Pagina Facebook e sul Canale Telegram e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.