Esclusiva 4fan.it. Ancora una nuova anticipazione assoluta per noi di 4fan.it, community indipendente dedicata a Iliad Italia. La compagnia telefonica ha ufficialmente lanciato la sua prima campagna di comunicazione, per il momento esclusivamente online. Qui sotto potete vedere le immagini grafiche scelte per la campagna banner che sarà diffusa attraverso i principali network pubblicitari e sui maggiori siti web italiani.

Iliad prima campagna pubblicitaria
Iliad. Le immagini in esclusiva della prima campagna pubblicitaria della nuova compagnia telefonica.

I banner che andranno a rotazione online già nelle prossime ore, riprendono i soggetti e gli elementi già presentati ieri sui profili social del gestore. Lo slogan “Preparati alla #RivoluzioneIliad” è introdotto dal “finto spot” di Kornetta, l’operatore immaginario che fa proposte commerciali indecenti e che di fatto rappresenta i gestori telefonici attuali operanti nel mercato italiano.

Iliad prende quindi ancora un po’ in giro la concorrenza e si presenta con una campagna senza peli sulla lingua, per preparare il pubblico alla rivoluzione della telefonia mobile. Una rivoluzione che a questo punto, i clienti attendono per un debutto ufficiale già nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: 4 cose che non sai su ILIAD

Per restare sempre aggiornati su tutto il mondo di Iliad e su questo attesissimo arrivo, continuate a restare sintonizzati con noi di 4fan.it, la prima community indipendente dei clienti di questo nuovo operatore. Siamo attivi con una Pagina Facebook, un Gruppo Facebook e con il Canale Telegram.

Come sempre, chiediamo ai tanti blog e testate che riportano le nostre anticipazioni, di linkare sempre e in ogni caso, 4fan.it come fonte della notizia.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
enrico Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
enrico
Ospite
enrico

Dovrebbero partire ora, entro i primi di giugno al massimo: in queste settimane TIM VODAFON WIND/TRE stanno rimodulando le tariffe anche per via della decisione dell’Autorithy sui 28 giorni: c’è una finestra temporle in cui gli utenti possono sganciarsi dai vecchi operatori senza penali. Se non ne approfittano ora dopo sarà più dura.