Cosa succede dopo il primo milione di clienti? È sicuramente una delle domande più gettonate tra quelle pubblicate dai clienti Iliad sulla pagina ufficiale Facebook del nuovo gestore. Oggi 18 luglio 2018 Benedetto Levi risponderà ad alcune domande per aggiornare il pubblico più curioso, ad oltre un mese dal lancio ufficiale dell’operatore.

Iliad milione di clienti
Cosa accadrà ad Iliad dopo il primo milione di clienti? Quali saranno le nuove offerte? Tanta la curiosità per l’appuntamento di oggi con Benedetto Levi.

L’interesse è molte forte sul numero effettivo di clienti raggiunto da Iliad. Un po’ per avere qualcosa che concretamente dimostri il successo, forte nell’aria, di Iliad. Un po’ perché al numero di clienti, per la precisione 1 milione, è legata la tariffa super da 5,99 euro al mese.

Una tariffa garantita per sempre (a proposito della polemica lanciata da Codacons poche ore fa e della quale abbiamo scritto in questo post) ma solo al primo milione di clienti. Anzi, per la precisione, di sim Iliad. Differenza importante visto che sono in molti sul nostro gruppo Facebook di Iliad Fan ad averne attivate diverse.

Quanto manca al raggiungimento del primo milione di clienti Iliad?

Impossibile dirlo al momento. Probabilmente non molto visto che gli unici dati non ufficiali ma affidabili e verosimili parlavano di circa 10mila sim attivate al giorno.

Benedetto Levi risponderà a questa domanda oggi? Ma sopratutto: cosa accadrà dopo il primo milione? Iliad rinnoverà ancora la tariffa da 5,99 euro, oggettivamente la migliore sul mercato italiano?

Come sempre potete continuare a restare informati su Iliad sul nostro Canale Telegram e commentare le novità del quarto operatore mobile italiano nel Gruppo Facebook di 4fan.it.

L’appuntamento con Iliad, alle 17.45 di oggi

Bocce cucite sull’appuntamento Facebook di oggi, previsto alle 17.45 sulla Pagina Facebook del gestore. Verranno svelate novità sul quarto operatore? Molto probabilmente, sarà il frontman dell’azienda, Benedetto Levi, il protagonista assoluto di questo appuntamento “live”.

Noi ovviamente seguiremo tutto insieme ai tanti nostri follower e fan di Iliad. Commentate la diretta con noi sul Gruppo Facebook di 4fan.it.

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Alessandro Villa Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Alessandro Villa
Ospite

Io spero anche che il video possa rimanere visibile anche dopo la diretta perchè immagino che non sia possibile a tutti (probabilmente me compreso per impegni personali presi) essere collegati durante lo streaming in diretta.
La prima domanda che mi è pergiunta l’ho comunque postata in un commento al vostro post pubblicato sulla pagina Fb e mi auguro che possa essere riportata a Benedetto.