Iliad, pronti per un’altra rivoluzione? E quale?

Benedetto Levi. We Are Iliad

Prosegue il gioco lanciato da Iliad per vincere un IPhone 11. Ma intanto su Twitter arriva un messaggio davvero interessante del grande capo Benedetto Levi. Come ormai abbiamo imparato Benedetto non si affaccia spesso sui social e quando lo fa, significa che c’ è qualcosa di interessante da rivelare.

Intanto come sapete prosegue il gioco lanciato da Iliad nel giorno del suo compleanno e che permetterà, tra pochi giorni, di vincere un IPhone 11. Per vincere basterà indovinare un codice segreto, composto da diversi numeri individuati da un indizio al giorno.

Non abbiate paura di perdervi nei diversi giorni di game, perché sul nostro Canale Telegram ripubblichiamo ogni volta il post social di Iliad, affinché possiate indovinare il famoso codice misterioso. Cliccate qui per iscrivervi al Canale Telegram.

Con il nostro Canale Telegram, restare aggiornati con tutto ciò che riguarda il mondo di Iliad è ancora più semplice.

Misterioso però è anche l’ultimo tweet di Levi che pubblichiamo qui sotto:

Benedetto Levi su Twitter

Siamo pronti per fare altre rivoluzioni. Cosa intende Levi?

Ovviamente, le ipotesi possono essere diverse ma, almeno secondo noi, tutto sembra far presagire che la telefonia fissa, finalmente, sia l’argomento hot anche per i vertici della compagnia. E che piccoli stimolanti indizi vengono lanciati sempre più di frequente.

Per diverso tempo il debutto sul fisso veniva programmato in un assurdo e ipotetico 2024. Solo in piena crisi Covid (lo ricordiamo per chi si fosse perso qualche post di 4Fan.it) l’AD di Iliad, durante un’intervista, dichiarò esplicitamente che Iliad stava riflettendo un’accelerata sul reale lancio, così da venire incontro alle esigenze sempre più forti di connettività domestica.

#WeAreIliad

Il messaggio è accompagnato dal nuovo hashtag #weareiliad. Ed è evidente che ora Iliad è matura, non solo per sbarcare semplicemente nel segmento fibra ma anche per confezionare tariffe convergenti, orientate ad assicurare forti sconti a chi usa Iliad sia per il telefonino che per il fisso, sulla falsariga di quanto avviene in Francia con Free.

Per il momento, ovviamente, stiamo solo un po’ sognando. Anche se, anche questo lo abbiamo detto nelle puntate precedenti, l’eventuale esordio nel fisso è un’operazione relativamente semplice visto che l’intera infrastruttura sarebbe presa in affitto da OpenFiber, il grande operatore wholesale italiano.

Vediamo se nei prossimi giorni l’argomento Iliad telefonia fissa tornerà in qualche modo in auge e se riusciremo ad intercettare altra tracce.

Ora come sempre spazio alla discussione, proprio qui sotto. Iliad telefono fisso, che tipo di offerta vi aspettate? Che operatore fibra utilizzate attualmente? Sareste disponibili a cambiarlo per passare a Iliad?