Home » Notizie su Offerte, Tariffe e Copertura di ILIAD » Iliad, pronti per un’altra rivoluzione? E quale?

Iliad, pronti per un’altra rivoluzione? E quale?

Benedetto Levi. We Are Iliad

Prosegue il gioco lanciato da Iliad per vincere un IPhone 11. Ma intanto su Twitter arriva un messaggio davvero interessante del grande capo Benedetto Levi. Come ormai abbiamo imparato Benedetto non si affaccia spesso sui social e quando lo fa, significa che c’ è qualcosa di interessante da rivelare.

Intanto come sapete prosegue il gioco lanciato da Iliad nel giorno del suo compleanno e che permetterà, tra pochi giorni, di vincere un IPhone 11. Per vincere basterà indovinare un codice segreto, composto da diversi numeri individuati da un indizio al giorno.

Non abbiate paura di perdervi nei diversi giorni di game, perché sul nostro Canale Telegram ripubblichiamo ogni volta il post social di Iliad, affinché possiate indovinare il famoso codice misterioso. Cliccate qui per iscrivervi al Canale Telegram.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Banner Iliad Giga 70 Attivazione online

Con il nostro Canale Telegram, restare aggiornati con tutto ciò che riguarda il mondo di Iliad è ancora più semplice.

Misterioso però è anche l’ultimo tweet di Levi che pubblichiamo qui sotto:

Benedetto Levi su Twitter

Siamo pronti per fare altre rivoluzioni. Cosa intende Levi?

Ovviamente, le ipotesi possono essere diverse ma, almeno secondo noi, tutto sembra far presagire che la telefonia fissa, finalmente, sia l’argomento hot anche per i vertici della compagnia. E che piccoli stimolanti indizi vengono lanciati sempre più di frequente.

Per diverso tempo il debutto sul fisso veniva programmato in un assurdo e ipotetico 2024. Solo in piena crisi Covid (lo ricordiamo per chi si fosse perso qualche post di 4Fan.it) l’AD di Iliad, durante un’intervista, dichiarò esplicitamente che Iliad stava riflettendo un’accelerata sul reale lancio, così da venire incontro alle esigenze sempre più forti di connettività domestica.

#WeAreIliad

Il messaggio è accompagnato dal nuovo hashtag #weareiliad. Ed è evidente che ora Iliad è matura, non solo per sbarcare semplicemente nel segmento fibra ma anche per confezionare tariffe convergenti, orientate ad assicurare forti sconti a chi usa Iliad sia per il telefonino che per il fisso, sulla falsariga di quanto avviene in Francia con Free.

Per il momento, ovviamente, stiamo solo un po’ sognando. Anche se, anche questo lo abbiamo detto nelle puntate precedenti, l’eventuale esordio nel fisso è un’operazione relativamente semplice visto che l’intera infrastruttura sarebbe presa in affitto da OpenFiber, il grande operatore wholesale italiano.

Vediamo se nei prossimi giorni l’argomento Iliad telefonia fissa tornerà in qualche modo in auge e se riusciremo ad intercettare altra tracce.

Ora come sempre spazio alla discussione, proprio qui sotto. Iliad telefono fisso, che tipo di offerta vi aspettate? Che operatore fibra utilizzate attualmente? Sareste disponibili a cambiarlo per passare a Iliad?

47 commenti su “Iliad, pronti per un’altra rivoluzione? E quale?”

  1. Anch’io aspetto una vostra offerta sul fisso e la differenza la farete se il prezzo di partenza rimane quello, linea stabile e buona velocità, modem di qualità e naturalmente niente vincoli nascosti o espliciti.

    Rispondi
  2. Io ho provato con Iliad per il prezzo conveniente ma la qualità della rete mi ha veramente deluso, così sono passato a Vodafone grazie ad un’offerta molto cenveniente che mi dava gli stessi giga e tutto va alla grande ora.

    Rispondi
  3. Sono stato uno dei primi a credere Iliad, se non altro per non avere più a che fare con le ruberie di V…..e compagni. Ma spero proprio venga il fisso che ho tolto sostituendolo con un 50gb Iliad. Speriamo presto arrivi.

    Rispondi
  4. Ho 6 schede Iliad in famiglia. Aspetto il fisso. Intanto pero’ mi accontenterei del 3 g , perche’ quasi sempre non funziona neanche quello.

    Rispondi
  5. … ho come l’impressione che il codice della verità possa identificare il prezzo dell’offerta Iliad per la telefonia di casa… 😨😳😱 magari!!

    Rispondi
  6. Aspetto con ansia che Iliad proponga il fisso, così la smetterò di essere presa di rimodulazioni incontrollate.

    Rispondi
  7. Spero vivamente che iliad arrivi nel fisso. Attualmente in famiglia slamo contenti del mobile. Ora o Tiscali uno schifo

    Rispondi
  8. Ogni volta che ho contattato il servizio assistenza per varie necessità ho sempre segnalato il mio desiderio di avere Iliad anche sul fisso. Perché? Perché, in famiglia negli anni, dopo essere passati da Tim a vari gestori ed esser ritornati al primo, abbiamo sempre incontrato incompetenza, arroganza con costi esosi ed a volte truffaldini. Non aspettiamo altro che l’arrivo di Iliad sul fisso. Ovviamente a prezzi competitivi come ha fatto sul mobile.

    Rispondi
  9. In famiglia (siamo in tre) abbiamo 6 sim Iliad tra cellulari e tablet. Fino all’arrivo di Iliad siamo passati attraverso vari gestori trovando sempre arroganza, tariffe spesso truffaldine e maleducazione (specie nell’assistenza dall’estero!). Con Iliad ci siamo sentiti finalmente RISPETTATI come utenti. Non vediamo l’ora di avere Iliad anche sul fisso!

    Rispondi
  10. Certo io sto aspettando iliad x internet e certo che cambierei l importante è il prezzo.. E che funzioni bene..

    Rispondi
  11. fisso SI grazie ma solo per navigare , fate sapere i prezzi (il nocciolo della questione si gioca sulla competitività)
    Penso anch’io che il gioco non interessa… piuttosto regalare giga a chi è passato a voi per primo…oppure fare lo sconto a chi possiede più SIM nello stesso nucleo famigliare (la mia famiglia ne ha tre), e il fisso è allettante ma si vedrà cosa offre ILIAD…
    In questo periodo di crisi post virus Iliad deve dimostrare di essere “economica” perché i cittadini sono al verde!

    Rispondi
    • Fisso solo per navigare? in realtà è già così. Che io sappia, con la fibra il traffico voce viaggia su voip.

      Rispondi
  12. Non faccio alcun contratto con gli attuali gestori fibra. Aspetto ILIAD Per la fibra. Ho un abbonamento mobile ILIAD è non intendo cambiare.

    Rispondi
  13. Non ho più il fisso e nemmeno internet ma sto proprio aspettando iliad x tornare ad averlo! Mi interessa un contratto telefono fisso, più mobile, più internet

    Rispondi
  14. Come ho 4 SIM Iliad attive, aspetto una linea fissa e fibra insieme ad un prezzo che obblighi le altre compagnie ad abbassare le tariffe attuali assolutamente spropositate per la reale offerta. La prima sfida abbondantemente vinta a mani basse.

    Rispondi
  15. Non sarebbero male:
    – la possibilità di cambiare piano tariffario senza cambiare sim;
    – un po’ più di dati per l’offerta voce: 40 mega al mese è davvero troppo poco. Se ho bisogno di usare internet dove non c’è Wifi sono a secco in un attimo. L’ideale sarebbe 40 mega al giorno, minimo 20.
    – possibilità di acquistare giga supplementari a pacchetto, SENZA RINNOVO AUTOMATICO. Utile quando sei in vacanza.
    – un offerta unlimited mobile. Il fisso va bene per le attività o le famiglie, ma ai single non serve altro.

    Rispondi
  16. … sì sarei disposto a lasciare tim casa, ma dovrei essere sicuro che la fibra iliad sia veloce almeno quanto la tim che ho attualmente… anche perché ci lavoro e una rete inaffidabile sarebbe un grosso problema!
    Grazie cmq e resto in attesa .

    Rispondi
  17. Beh non chiederei la luna, sto ancora aspettando la possibilità di passare dalla mia vecchia offerta 30 giga a quella da 50… Un po’ inaccettabile da parte di un operatore del calibro di iliad

    Rispondi
  18. Ma quale gioco avete rotto li cojoni, aggiustate le offerte piuttosto a 70/100 giga
    Il fisso nun ce frega na mazza

    Rispondi
      • Vero, il fisso serve, noi abbiamo 6 sim Iliad su 4 perdone, e se esistesse anche una sim solo dati per tablet la.ptenderei subito. Ma il fisso lo vogliooooooo! Ho Vodafone che ogni anno incremente si 2 euro, sonó partito da 29 euro al mese per 100 giga per arrivare a 90 euro ogni due mesi (perché se voleva dopo due anni passare da i 20 giga che mi avevano ridotto a 50 giga, dovevo pagare 5 euro in più al mese!!!!)

        Rispondi
    • Per te no, ma a molti si che gliene e frega, altrimenti non ci sarebbero tutti ‘sti contratti per il fisso con molti Mbps offerti.

      Rispondi
  19. Anche noi in famiglia abbiamo 3sim Iliad, anzi 4, perché io ne ho 2. Ci troviamo benissimo con ILIAD, anche per i costi davvero convenienti. A giugno dovremmo fare un contratto per la seconda casa, mettendo il fisso. Se fosse già possibile conoscere le offerte ILIAD sicuramente ne sceglieremmo una… Fateci sapere presto!

    Rispondi
  20. Prontissimo per cambiare da fastweb ad Iliad. Sono stato tra i primi con il mobile. Contentissimo. Spero di fare il bis!

    Rispondi
  21. Non vedo l’ora di conoscere l’offerta di Iliad sul fisso. Se ci fosse poi un pacchetto completo di fisso e mobile sarebbe ancor meglio. In famiglia abbiamo già 3 sim Iliad e sul fisso Vodafone

    Rispondi

Lascia un commento