Procede il cammino di Iliad verso il lancio ufficiale dell’operatore. Per il momento, come immaginabile, mancano conferme ufficiali ma secondo rumors sempre più insistenti, i vertici di Iliad Italia avrebbero firmato un contratto pubblicitario con Publitalia, concessionaria interna del Gruppo Mediaset.

Iliad Mediaset
Iliad, accordi per veicolare gli spot pubblicitari sulle reti Mediaset. Lancio atteso tra marzo e aprile. Il contratto con Publitalia vicino alla firma.

Si tratterebbe di una massiccia campagna pubblicitaria sulle reti di Cologno Monzese, valido sia per le generaliste Canale5, Italia1 e Rete4 che per le tematiche sul digitale terrestre.

A quanto parte, il primo ciclo di spot andrebbe a rotazione nei mesi di aprile e maggio. Sempre più probabile quindi un lancio del gestore nelle prossime settimane.

Come detto, Iliad come in Francia, farà comunque ampio uso di internet sia per la pubblicità che per la commercializzazione. I nostri occhi quindi rimangono puntati ai movimenti del gestore sul web.

Prima del lancio, come consuetudine, l’ operatore dovrebbe indire una conferenza stampa. Un appuntamento al quale come sempre cercheremo di non mancare.

Quello in onda sulle tv, sarà probabilmente uno spot semplice, dalla comunicazione asciutta ed essenziale. Rivoluzionario come le tariffe del nuovo gestore. Qui in basso vi riproponiamo lo spot storico di Iliad, diventato assolutamente leggendario per gli amanti dell’advertisement.

Il nostro obiettivo è ovviamente, ancora una volta, raccontarvi tutto, prima di tutti.

Come sempre, per conoscere in anteprima assoluta tutte le notizie su Iliad Italia restate sintonizzati qui su 4fan.it, sulla nostra Pagina Facebook e discutete le news sul primo Gruppo Facebook dedicato al nuovo quarto operatore mobile.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here