Continuiamo con la nostra serie di segnalazioni esclusive sulle città coperte direttamente dalla nuova rete di Iliad Italia. Questa volta siamo a Genova, altra città che quindi godrà della nuovissima rete del quarto gestore mobile. Le autorità locali hanno autorizzato nel capoluogo ligure diversi impianti. Uno in zona Lido di Pegli, uno in via del Crocifisso zona Nervi e uno in Via Valpolcevera – Via Fratelli di Coronata.

Iliad a Genova
La rete Iliad di ultima generazione arriva a Genova. Nuovi impianti Cellenex nel capoluogo ligure.

Si tratta di impianti già esistenti, di proprietà di Galata, gruppo Cellnex, la società delle torri con la quale Iliad ha siglato un accordo per lo sfruttamento delle infrastrutture.

Grazie a queste installazioni, i clienti genovesi potranno utilizzare lo smartphone utilizzando la rete potente e di nuova generazione di Iliad Italia, senza dover essere dipendenti esclusivamente dal roaming ran sharing con Wind Tre.

Vi preghiamo come sempre, di inserire un link a 4fan.it in caso riportaste questa notizia su altri siti/blog/forum. Ricordiamo che è vietata la riproduzione delle nostre pagine e di diffidare dalle tante imitazioni del nostro sito che stanno spuntando fuori in queste settimane 😉

Le ultime notizie su Iliad, la possibilità di discutere con altri appassionati. Ecco il gruppo Facebook di 4fan.it: https://www.facebook.com/groups/iliadfan/

4
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
2 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
emyNivioanna maria Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
anna maria
Ospite
anna maria

vorrei sapere dove ci si può rivolgere per avere informazioni dirette per attivare una sim. abito a Rapallo in provincia di genova e vorrei sapere se la rete ha delle limitazioni o se si può telefonare velocemente in tutta Italia.
grazie
Anna Maria

Nivio
Ospite
Nivio

C’è uno store Iliad alla fiumara di Genova

emy
Ospite
emy

Ce n’e’ anche uno alla stazione Principe.

emy
Ospite
emy

Sono arrabbiata perche’ non prende il numero dei taxi a Genova.