Le ricariche di Iliad arrivano nelle edicole. L’accordo tra Iliad e Lottomatica si estende e comprende da oggi anche oltre 4500 edicole parte del circuito. Ricaricare una sim Iliad quindi, sarà ancora più semplice. La notizia è arrivata pochi minuti fa dalle pagine di UpGo.news.

Iliad lottomatica accordo
Iliad aumenta la rete distributiva delle proprie ricariche. Da oggi, grazie all’accordo con Lottomatica, le ricariche telefoniche Iliad saranno disponibili in 4500 edicole italiane.

Si intensifica quindi la partnership tra Iliad e Lottomatica. Da oggi tutti i tagli di ricarica dell’operatore made in France, saranno disponibili anche in 4500 edicole italiane. Un modo quindi per procedere, in maniera ancora più comoda, alla ricarica manuale della propria sim.

Ricordiamo infatti che, alternativa alla ricarica manuale, Iliad mette a disposizione dei propri clienti, la possibilità di effettuare la ricarica automatica prelevando l’ammontare del rinnovo su carta di credito o su conto bancario.

Le modalità di ricarica sono modificabili comodamente nell’area personale del sito web www.iliad.it.

Vi ricordiamo che per tutte le notizie riguardanti il nuovo operatore Iliad potete continuare a seguirci qui su 4fan.it. Potete leggere le nostre news, ogni giorno, sulla Pagina Facebook e discutere con altri fan nella prima community italiana indipendente dedicata ad Iliad, sempre su Facebook.

Lascia un commento

avatar