Home » HO Mobile » Iliad, ritardi nella portabilità da Ho. Clienti in fuga?

Iliad, ritardi nella portabilità da Ho. Clienti in fuga?

Clienti in fuga da Ho Mobile verso Iliad. Gli ultimi aggiornamenti sulla questione ho.mobile

Ritardi nella portabilità verso Iliad provenendo da Ho Mobile. Torniamo ovviamente sul tema del momento parlando ancora della crisi dei dati rubati al gestore Ho Mobile.

Tutti gli aggiornamenti e la possibilità di commentare e discutere con gli altri membri della nostra community, come sempre, su Telegram. Seguiteci sul Canale 4Fan.it. Oltre 11mila iscritti già seguono quotidianamente 4Fan.it. Clicca qui per iscriverti al canale…

Tutti in fila per la portabilità da Ho a Iliad?

Nonostante la compagnia stia rapidamente attuando misure per salvaguardare gli utenti e procedere alla verifica della violazione informatica, i clienti – a quanto pare – in queste ore, stanno decidendo di migrare verso altri gestori telefonici.

Banner Iliad Offerta 50 Giga
Iliad Giga 100

Un po’ da sempre Ho Mobile e Iliad competono su target molto simili ed è per questo che molto probabilmente il quarto gestore mobile stia guadagnando in questo momento un bel gruzzolo di nuovi clienti dal brand secondario Vodafone.

Diversi utenti ci stanno segnalando sia su Facebook che su Telegram ritardi nelle richieste di portabilità da Ho Mobile verso Iliad. I sistemi non sarebbero in questo momento in grado di gestire una mole di richieste ben oltre la norma. Insomma, una lunga fila si starebbe creando per passare da Ho a Iliad.

Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da Ho ma già ieri avevamo già riportato la testimonianza di diversi utenti impossibilitati a sostituire la propria SIM perché queste risulterebbero già terminate presso i negozi abilitati a marchio Ho.

Insomma una crisi questa che potrebbe spostare una bella fetta di mercato a favore del quarto operatore mobile che proprio in questo momento è forte anche di una tariffa speciale a tempo di tipo Flash, molto competitiva, e dell’esordio nell’atteso 5G.

Usi Telegram sei già un utente soddisfatto di questa app? A chiusura di questo brevissimo aggiornamento di 4Fan.it vi ricordiamo che pochissimi giorni fa abbiamo lanciato il nuovo Canale Telegram UpGogram. Si tratta del nuovo punto di riferimento italiano della comunità on-line  di utenti Telegram. Ogni settimana aggiornamenti sulle novità del mondo Telegram e tanti consigli utili per usarla al meglio. Potete iscrivervi al nuovo Canale UpGogram da questo link.

Nulla cambia per le Iliad news di 4Fan.it che continueranno ad essere pubblicate sul solito canale.

Nelle precedenti puntate di 4Fan.it:

10 commenti su “Iliad, ritardi nella portabilità da Ho. Clienti in fuga?”

  1. sono passato da Ho a Iliad un mese ma ad oggi non ho visto addebitato i soldi sulla sim Iliad. un regalo alla HO?
    oltre ai disservizi della HO, non si riusciva ad accedere ad internet anche dopo effettuata la configurzione, costretto per neccessità di studio dopo due giorni a cambiare operatore, rimetterci anche i soldi della ricarica, non mi sembra corretto e professionale. cosa si può fare per recupere il maltolto?
    sconsiglio vivamente HO

    Rispondi
  2. Buongiorno , ho letto tutti i commenti , e da esperto di telefonia posso solo dire che le MNP sono prolungati ( quando succedono questi eventi) purtroppo i sistemi non possono sopportare piu’ pratiche in un giorno solo da parte di HO. , xchè è lei quella che cede il numero ad altri operatori , quindi fanno di tutto x prolungare i tempi . Vi ricordate all’inizio dell’esordio di TRE e BIP PIP sempre da TIM 6 sim fatte nella stessa data sono passate in date diverse aspettando anche 30 gg .
    Quindi ragazzi bisogna avere pazienza ahahahahaha

    Rispondi
  3. Il cambio non è gratuito, e consigliano in molti di cambiare gestore considerato che non hanno pensato a un rimborso dovuto alle loro mancanze tecniche.

    Rispondi
  4. Ho mobile assurda nell’ assurdo anche andando nei negozi non hanno le schede non sanno nulla zero info per noi utenti e per i gestori dei rivenditori,a me hanno chiesto 5€ perché non hanno la possibilità di cambiarle gratis assurdi,inutile cambiare ora e se cambiate prendere Tim non illiad

    Rispondi
  5. Smettetela di andare contro ho mobile, perché iliad è un gestore discount e come tutti i prodotti di discount sono di bassa qualità, ho offre una qualità della linea che iliad non avrà mai, ho mobile ha dato una bella lezione ad iliad, ha tolto molti clienti ad iliad, questo sito dovrebbe chiudere.

    Rispondi
    • Ho avuto ho.: velocità di giorno 4 Mbps e non andava mai oltre, dopo mezzanotte veniva sbloccata ed arrivavo ai fatidici 30Mbps, fino alle ore 13 del giorno seguente… oh precisi eh!!! Con Iliad raggiungo i 100Mbps ovunque mi trovi e giro molto per lavoro

      Rispondi
    • Rosica ahhahahaha iliad non avrà mai copertura ma dai è il sesto gruppo europeo di telecomunicazioni,la tua ho è un gruppo con capitale sociale di 10.000€ quindi muto fanboy da quattro soldi!

      Rispondi
  6. Sarà anche per il fatto che esistono limiti giornalieri per gli operatori? Per gli operatori mobili di rete, quindi anche iliad, il limite delle MNP dovrebbe essere di 3.000/giorno, per i gestori virtuali 1.000/giorno. Confermate?

    Rispondi
    • Questa è più plausibile come risposta,io sono utente e supporto iliad ma questo articolo mi pare fumoso e tendenzioso

      Rispondi

Lascia un commento