ESCLUSIVO UPGO.NEWS – 4FAN.IT. Si avvicina il lancio del nuovo quarto operatore di Iliad Italia. Il gestore, stando agli ultimi rumors in nostro possesso, dovrebbe debuttare tra febbraio e marzo. Ma mentre restiamo in attesa di nuove informazioni sul lancio commerciale, vi riportiamo i recenti progressi in fatto di copertura. Numerose le nuove installazioni indipendenti di Iliad Italia a Roma.

Iliad copertura a Roma
Iliad Italia. Nuove installazioni a Roma. Continua l’ espansione della rete del nuovo gestore mobile.

Roma dovrebbe quindi essere un’ altra grande città coperta direttamente dalla rete di Iliad. Oltre, ovviamente, la già citata Milano. Nelle scorse settimane vi abbiamo riportato anche la presenza di installazioni a Torino. Proprio in questi giorni, secondo le nostre fonti, i tecnici della compagnia sarebbero a lavoro per installare nuovi siti nella provincia di Roma.

Ricapitolando quindi, nella fase iniziale, la copertura diretta di Iliad dovrebbe essere presente, almeno a Roma, Milano e Torino. Parte dei siti, lo ricordiamo, a Roma così come nelle altre zone del Paese, sono ereditati da Wind Tre spa, come parte integrante dell’ accordo siglato davanti alla Commissione UE alla Concorrenza.

Copertura diretta, autonoma e completamente indipendente da Wind Tre. Da non confondersi, con l’ essenziale accordo di ran sharing sempre con il gigante in joint venture Wind Tre.

Come i nostri follower sanno bene, la rete 222-50 è oggi già ricevibile in quasi tutto il Paese, proprio grazie a tale accordo che permette, da postazioni di proprietà di Wind Tre, di emettere il segnale 222-50 proprio come se fosse direttamente rete Iliad.

Nei prossimi giorni vi aggiorneremo con altre novità sull’ arrivo di Iliad.

Unisciti alla community di 4fan.it

Abbiamo creato la prima community indipendente su Facebook, dedicata al nuovo quarto gestore mobile. Siamo presenti con la nostra Pagina Facebook, per ricevere sempre le ultime news relative al gestore e con il Gruppo Fan, dove potete discutere sulle novità, i rumors e le nostre anteprime.

Se utilizzate Flipboard potete aggiungere anche la nostra rivista digitale dedicata al mondo di Iliad.

Lascia un commento

avatar