“Quando te ne sei andato, hanno fatto di tutto per farti tornare indietro. Ma scaricarli è la cosa migliore che tu potessi fare”. Eccolo qui, chiaro e diretto il nuovo messaggio della serie #RivoluzioneIliad che la compagnia sta diffondendo sui propri canali social. Ed ecco che, fare i complimenti all’efficacia dei social media manager di Iliad, sarebbe davvero superfluo 🙂

Iliad post social network
I social media manager di Iliad descrivono alla perfezione l’attuale situazione del mercato telefonico italiano. Per avere offerte sensazionali, bisogna avere una sim Iliad.

Iliad risponde quindi in maniera netta e senza peli sulla lingua alla guerra di winbackoperator attack, le offerte speciali valide solo per gli utenti provenienti da Iliad. Una battaglia senza esclusione di colpi che in queste settimane si è notevolmente intensificata.

Iliad non è l’unica ormai a fare ottime tariffe ma comunque, per godere dei prezzi eccezionali anche dalla concorrenza, bisogna essere in possesso di una sim di Iliad. Eh sì perché al momento, sono ben tre i brand di telefonia che commercializzano tariffe davvero stracciate ma valide solo per chi effettua portabilità provenendo da Iliad. Tariffe migliori di quelle che queste compagnie garantiscono alla propria stessa clientela.

Una policy assolutamente legittima per carità ma nettamente in barba alla trasparenza e alla parità di condizioni. Per il momento, una strategia adottata da tutti tranne la stessa Iliad che offre condizioni uguali, per vecchi e nuovi clienti, qualunque sia il precedente gestore. Senza distinzioni. Posizione ribadita anche nel corso della recente intervista pubblicata da UpGo.news:

Continueremo ad avere una linea chiara e semplice però: poche offerte con un costo e un contenuto trasparenti.

Avere una sim Iliad, quindi, conviene sempre

Comunque la si metta quindi, avere una sim Iliad è un affare d’oro. Vediamo adesso, più nel dettagli, come la concorrenza ha in questo momento letteralmente accerchiato Iliad, con prezzi super rivolti alla sua base clienti che – lo ricordiamo – ha ormai abbondantemente superato i 2 milioni di clienti.

Ho Mobile, 50 giga, minuti ed sms illimitati a 4,99 euro. Forse la più interessante offerta presente sul mercato della telefonia mobile. Offerta, manco a dirlo, valida solo per chi viene da Iliad e anche da Kena Mobile

Poi è arrivata l’offertona TIM Iron. L’offerta “di ferro” di Telecom Italia prevede minuti illimitati e 50 giga a soli 6,99 euro. Non c’ è bisogno neanche di dirlo: per aderire, bisogna fare portabilità da Iliad. Ed in questo caso, anche da virtuali non rete Tim e quindi compresa Ho.

Vodafone attacca Iliad con entrambi i brand. E quindi, dopo la promo di Ho, arriva anche il gestore principale con una copia spiccicata della Tim Iron, quindi sempre 50 giga e chiamate a 6,99 euro. Ma guarda un po’, bisogna essere clienti di Iliad, o al massimo di Kena.

Insomma, essere clienti Iliad, alla fine conviene sempre.
Se volete discutere questo articolo, fate subito un salto sulla nostra community di Iliad Fan su Facebook.


3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
FaberMimmoRoberto Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
Roberto
Ospite
Roberto

Invece per me e stato meglio lasciare iliad e ritornare a TIM. Il motivo semplice; copertura scarsa connessione interner 4 G e alla velocità wap. Non aggiungo altro.

Mimmo
Ospite
Mimmo

NON FUNZIONA. NON DANNO ASSISTENZA. NON FANNO SUBENTRI
E’ UNA FREGATURA. Ti TROVI CON IL TELEFONO CHE NON RICEVE. APRI UN TICKET E SE NE STRAFREGANO

Faber
Ospite
Faber

Piuttosto che tornare indietro mi faccio una voliera di piccioni viaggiatori, i segnali di fumo, la posta pneumatica. Del resto chi si riprenderebbe la ca**a una volta uscita dal c*lo? grazie Iliad.
viva la #rivoluzioneiliad