Simbox Iliad in spiaggia

Scarica App UpGo.news

Mentre gli operatori affrontano la lunga estate calda con tante promo e offertissime, alcune di breve durata e solo per pochi clienti, Iliad se ne sta calma calma e se ne va in vacanza portando con sé sulle spiagge le Simbox.

Sì perché l’installazione degli ormai famosissimi e amatissimi totem di Iliad, da cui ognuno può acquistare in autonomia e libertà la propria sim scegliendo tra le tre offerte attualmente disponibili, sulle spiagge si stanno moltiplicando.

Ennesima dimostrazione che la strategia commerciale affidata anche alle Simbox opportunamente installate in tanti punti strategici per l’Italia continua a funzionare così come conferma l’estrema versatilità di questi device che possono essere messi praticamente ovunque.

Quindi coloro che sono al mare oltre a patatine, gelati e snack potranno volendo acquistarsi la propria sim in maniera veloce, basta essere muniti degli opportuni documenti di riconoscimento e in pochi minuti sarete anche voi protagonisti della #rivoluzioneiliad.

Come annunciato da Iliad stessa con un comunicato stampa sono 40 gli stabilimenti balneari distribuiti sul territorio nazionale presso cui trovare le Simbox:

È tempo di mare e iliad accoglie l’estate raggiungendo gli utenti sulle spiagge italiane con l’operazione iliad Summer Simbox. Fino alla metà di settembre le Simbox, i distributori automatici che hanno rivoluzionato la distribuzione di SIM in Italia e permettono di sottoscrivere un’offerta iliad in pochi minuti, saranno presenti presso 40 stabilimenti balneari lungo tutto lo Stivale da nord a sud. Si può attivare una SIM iliad ogni giorno presso una delle Simbox estive e, durante il weekend, ricevere in regalo una Truth-shirt iliad: la t-shirt che non ha paura di dire la verità.

Per conoscere e aggiornarvi su nuovi posti dove i totem verranno installati, potete cliccare questo link diretto dove viene indicato il percorso geografico delle simbox in spiaggia.

Dicevamo che dalle Simbox é possibile scegliere e attivare una delle tre offerte commerciali attualmente disponibili che vi riepiloghiamo di seguito per maggior chiarezza:

  • Giga 50 (con minuti e SMS illimitati e 50 Giga a 7,99 euro al mese);
  • Giga 40 (con minuti e SMS illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese);
  • iliad Voce (con minuti e SMS illimitati e 40 MB a 4,99 euro al mese).

Costo per la nuova sim 9,99 euro una tantum a cui aggiungere il costo per il primo mese di offerta. Se invece acquistate on line da sito ufficiale il costo di spedizione é gratuito.

ILIAD SUPERA WIND TRE

È di questi giorni l’ultimo rapporto di nPerf, la società che raccoglie i dati, seguendo alcuni parametri prestabiliti, inerenti gli speedtest effettuati dagli utenti per le connessioni mobili dai propri smartphone.

Basandosi sui dati di oltre 125.000 test tra cui test di velocità, test di streaming basato sul caricamento di un video da Youtube e ovviamente test di navigazione é risultato al top Vodafone, già premiata in precedenza non solo da questo rapporto ma anche da altri. Nonostante alcune migliorie ancora necessarie, si conferma comunque in maniera positiva anche TIM.

In quest’ultimo rapporto nPerf si é anche tenuto conto della latenza nella connessione mobile, aspetto molto importante ai fini della qualità della connessione. E purtroppo Iliad sotto questo aspetto non esce ancora benissimo. Forse un piccolo prezzo da pagare, in questa fase ancora iniziale, per avere comunque tanta convenienza, qualità e soprattutto trasparenza.

Ma nei dati generali il quarto operatore mobile segna un importante e incoraggiante miglioramento nelle prestazioni, arrivando a superare anche Wind Tre, sulla cui rete Iliad si appoggia con la tecnologia ran sharing.

Siamo certi che il prossimo rapporto nPerf porterà ulteriori dati positivi e sempre più incoraggianti per il futuro, anche perché si sta lavorando e investendo molto affinché questo avvenga in tempi relativamente brevi. Secondo i dati più recenti, le antenne Iliad oggi funzionanti sarebbero più di 500.

NESSUNA TRUFFA DA ILIAD

In quest’ultima settimana si è continuato a parlare dei tentativi di truffa perpetrati a nome Iliad da parte di fantomatici consulenti telefonici che hanno cercato di convincere alcuni utenti ad attivare inesistenti offerte.

Dai piani alti hanno fatto sapere non solo di essere totalmente estranei a questi fatti ma anche di essere pronti a ricevere tutte le segnalazioni da parte di utenti contattati da consulenti estranei al mondo Iliad e le segnalazioni ci sono state ed anche numerose.

Come già ribadito in altri articolo, Iliad, contatta i propri utenti solo attraverso i canali ufficiali (Servizio Clienti 177, pagine social ufficiali su Facebook, Instagram e Twitter, indirizzi email a dominio iliad.it, it.iliad.com).

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here