Tre nuovi centri commerciali dovrebbero andare ad ospitare negozi di Iliad. Anche in questo caso, lo ricordiamo, manca l’ufficialità ma i grandi store di proprietà diretta di Iliad potrebbero presto approdare a Roma – Porta di Roma, Roma – La Romanina e Varese – Belforte.

Iliad negozi aperture
Altre novità appena giunte in redazione sui primi negozi di proprietà di Iliad Italia. Previste tre nuove aperture. Ecco dove.

I primi due negozi si aggiungono quindi all’ormai certo primo negozio Iliad che aprirà i battenti a Roma Est e del quale vi abbiamo parlato in questo post. Dalle parti di Roma Est è infatti già presente la grafica a coprire i lavori interni del negozio, riportante il famoso razzo di Iliad, utilizzato anche in occasione del lancio di Free Mobile in Francia.

Iliad troverà quindi casa – stando ai nostri puntuali rumors – anche presso i centri commerciali Porta di Roma, La Romanina e Belforte di Varese.
Per restare sempre aggiornati sull’arrivo italiano del nuovo operatore e su tutto ciò che riguarda il mondo di Iliad, vi invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook costantemente aggiornata, sul nostro Canale Telegram e a discutere le anticipazioni sul Gruppo Facebook dei fan di Iliad.

Lascia un commento

avatar