Piccola interessante novità che vi proponiamo ancora una volta in anteprima esclusiva UpGo, grazie alle tante e attente segnalazioni dei membri della nostra community online. Nell’area riservata del sito Iliad, è stata ora aggiunta anche la possibilità di consultare lo storico della chiamate effettuate nei mesi precedenti. Una funzionalità molto utile, già disponibile per tutti i clienti Iliad, registrati sul sito.

Nuova funzione sul sito Iliad
Nuova attesa funzione sul sito iliad.it. Da oggi è possibile controllare lo storico telefonate dei mesi passati.

Qualche refuso grammaticale sottolinea come l’implementazione sia ancora in una fase, diciamo così, beta. Piccoli dettagli in via di risoluzione. Fatto sta che da oggi il sito web iliad.it si arricchisce di un ulteriore tool. Una schermata, dove è possibile già ora verificare i consumi nel dettaglio, anche dei mesi precedenti. Un altro mini tassello nel mosaico della totale trasparenza targata Iliad.

La bella novità è apparsa pochissime ore fa. E come spesso avviene, a raccontarcela, sono i membri del Gruppo Facebook di UpGo 4Fan, prima comunità online indipendente dedicata ai clienti di Iliad Italia.

Banner Iliad

Con il tasto storia, l’ Area Personale del sito Iliad.it è adesso ancora più completa.

L’ App Iliad Novità. Già migliaia di download

Occasione questa per noi per ricordarvi la nostra app dedicata al mondo di Iliad, con tutte le notizie, le novità e i commenti della community. L’app che abbiamo realizzato si chiama “ILIAD NOVITA'”. È presente sul Play Store di Google da pochi giorni ma ha già superato i 15mila download. Un successo del quale siamo ovviamente molto contenti.

> SCARICA L’APP ILIAD NOVITA’ DAL PLAY STORE DI GOOGLE

Anche l’app Iliad Novità, ha al proprio interno una scorciatoia per verificare direttamente su Iliad.it consumi e soglie. Un modo ancora più semplice per tenere sotto controllo la propria spesa telefonica.

Leggi anche: Hai problemi con Iliad? Segnalacelo qui…

Attraverso la nuova App Iliad Novità potrete essere sempre aggiornati sulle novità di Iliad, sugli ultimi commenti e sui rumors che provengono dalla community clienti e sulle notizie di telefonia mobile confezionate dal nostro team di blogger UpGo.

Ecco ora in breve, alcune immagini della nuova funzione “Storia” sul sito di Iliad:

10 COMMENTS

  1. Manca un riepilogo storico dei costi pagati per le ricariche mensili e per eventuali extra consumi con date per poter verificare che non avvengano doppi addebiti o addebiti errati

  2. Buongiorno, ho lavorato per poco tempo con la vs compagnia,che con rammarico ho dovuto cambiàre, perchė nel mio cell è allegata sumup, una applicazione cui faccio pagamenti, purtroppo in tanti piccoli centri nel lazio non c era campo e ho avuto grossi problemi per i pagamenti peccato perchė qui a roma andava benis
    simo, sto tutto il giorno in giro per la citta e limitrofe per lavoro.Migliorate la ricezione e sarete i primi ciao a tutti e buon lavoro

  3. Peccato che nel menú a tendina non si possa selezionare il mese corrente.
    Se si ha la malaugurata idea di provare la nuova funzione, febbraio non si vede più e non c’è niente da fare.
    Già segnalato al 177

  4. Ma sbaglio o c’è un problema al sito? Perché il dettaglio delle chiamate effettuate non si aggiorno… è fermo all’11 febbraio. Vi risulta?

  5. Buongiorno, sono in iliad come cliente dai primi tempi di funzionamento dell’operatore con un numero iliad (giugno 2018) e poi finite le varie incombenze con i vecchi operatori sono passato con tutti i miei numeri personali e della mia famiglia con soddisfazione per costi e prestazioni anche se non sempre valide in termini di segnale e velocità internet, adesso attendo che ci sia la possibilità di rimodulare i piani tariffari anche con le vecchie offerte direttamente senza uscire e poi rientrare.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here