Questo post è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/05/2020
Piccola interessante novità che vi proponiamo ancora una volta in anteprima esclusiva UpGo, grazie alle tante e attente segnalazioni dei membri della nostra community online. Nell’area riservata del sito Iliad, è stata ora aggiunta anche la possibilità di consultare lo storico della chiamate effettuate nei mesi precedenti. Una funzionalità molto utile, già disponibile per tutti i clienti Iliad, registrati sul sito.

Qualche refuso grammaticale sottolinea come l’implementazione sia ancora in una fase, diciamo così, beta. Piccoli dettagli in via di risoluzione. Fatto sta che da oggi il sito web iliad.it si arricchisce di un ulteriore tool. Una schermata, dove è possibile già ora verificare i consumi nel dettaglio, anche dei mesi precedenti. Un altro mini tassello nel mosaico della totale trasparenza targata Iliad.
La bella novità è apparsa pochissime ore fa. E come spesso avviene, a raccontarcela, sono i membri del Gruppo Facebook di UpGo 4Fan, prima comunità online indipendente dedicata ai clienti di Iliad Italia.
Con il tasto storia, l’ Area Personale del sito Iliad.it è adesso ancora più completa.
L’ App Iliad Novità. Già migliaia di download
Occasione questa per noi per ricordarvi la nostra app dedicata al mondo di Iliad, con tutte le notizie, le novità e i commenti della community. L’app che abbiamo realizzato si chiama “ILIAD NOVITA'”. È presente sul Play Store di Google da pochi giorni ma ha già superato i 15mila download. Un successo del quale siamo ovviamente molto contenti.
> SCARICA L’APP ILIAD NOVITA’ DAL PLAY STORE DI GOOGLE
Anche l’app Iliad Novità, ha al proprio interno una scorciatoia per verificare direttamente su Iliad.it consumi e soglie. Un modo ancora più semplice per tenere sotto controllo la propria spesa telefonica.
Leggi anche: Hai problemi con Iliad? Segnalacelo qui…
Attraverso la nuova App Iliad Novità potrete essere sempre aggiornati sulle novità di Iliad, sugli ultimi commenti e sui rumors che provengono dalla community clienti e sulle notizie di telefonia mobile confezionate dal nostro team di blogger UpGo.
Ecco ora in breve, alcune immagini della nuova funzione “Storia” sul sito di Iliad:
Manca un riepilogo storico dei costi pagati per le ricariche mensili e per eventuali extra consumi con date per poter verificare che non avvengano doppi addebiti o addebiti errati
Salve x mia figlia ho la promozione illiad,ho notato che se effettuo una chiamata e poi la elimino non mi appare nello storico ,come mai?
Poi come di fanno a vedere nello storico le chiamate che di ricevono?
Come posso cancellare lo storico delle chiamate?
Come posso fare a cancellare lo storico delle chiamate?
Ciao siete riusciti a cancellare lo storico delle chiamate dall’applicazione iliad? Vorrei farlo anche io ma sicuramente non si può. Grazie in anticipo
Vorrei cancellare lo storico delle chiamate come faccio
Vorrei cancellare lo storico delle chiamate definitivamente.. Soprattutto quelle dei mesi scorsi.. Come faccio?
vorrei cancellare le chiamate dallo storico iliad . Come fare ? grazie
Come si fa a vedere le chiamate che sono entrate si vedono solo le uscite
e se si volesse cancellare lo storico delle chiamate come si fa ?
e se si volesse cancellare lo storico delle chiamate come si fa ?
Risposta
Anche il mio dettaglio è fermo dai primi di febbraio…
Buongiorno, sono in iliad come cliente dai primi tempi di funzionamento dell’operatore con un numero iliad (giugno 2018) e poi finite le varie incombenze con i vecchi operatori sono passato con tutti i miei numeri personali e della mia famiglia con soddisfazione per costi e prestazioni anche se non sempre valide in termini di segnale e velocità internet, adesso attendo che ci sia la possibilità di rimodulare i piani tariffari anche con le vecchie offerte direttamente senza uscire e poi rientrare.
Ma sbaglio o c’è un problema al sito? Perché il dettaglio delle chiamate effettuate non si aggiorno… è fermo all’11 febbraio. Vi risulta?
Si , dal 5 febbraio
Io non sono daccordo del dettaglio consumi senza richiesta..dell’interessato …
Peccato che nel menú a tendina non si possa selezionare il mese corrente.
Se si ha la malaugurata idea di provare la nuova funzione, febbraio non si vede più e non c’è niente da fare.
Già segnalato al 177
Buongiorno, ho lavorato per poco tempo con la vs compagnia,che con rammarico ho dovuto cambiàre, perchė nel mio cell è allegata sumup, una applicazione cui faccio pagamenti, purtroppo in tanti piccoli centri nel lazio non c era campo e ho avuto grossi problemi per i pagamenti peccato perchė qui a roma andava benis
simo, sto tutto il giorno in giro per la citta e limitrofe per lavoro.Migliorate la ricezione e sarete i primi ciao a tutti e buon lavoro
Manca un riepilogo storico dei costi pagati per le ricariche mensili e per eventuali extra consumi con date per poter verificare che non avvengano doppi addebiti o addebiti errati