News Telegram Iliad
Tutte le notizie sul gestore ILIAD arrivano su Telegram. Ecco il Canale Telegram tematico di 4fan.it

Piccola grande novità da oggi per i follower di 4fan.it e i fan del nuovo marchio della telefonia mobile di Iliad. Oggi i fan di Iliad hanno a disposizione un nuovo canale in tempo reale su Telegram. Se utilizzate la nota app di messaggistica, potete subito iscrivervi a t.me/iliadnews

Se invece ancora non utilizzate Telegram vi ricordiamo che l’ app è un’ottima alternativa al più comune WhatsApp, permette alcune interessanti funzionalità aggiuntive (come appunto i canali) e consente di intrattenere chat segrete con i propri contatti. L’ applicazione Telegram è disponibile gratuitamente sia per dispositivi Apple che Android.

I contenuti disponibili per il canale saranno ovviamente gli stessi distribuiti dal nostro blog sul web e su Facebook. Iscrivendovi a Telegram però avrete la comodità di essere aggiornati costantemente e la sicurezza di essere i primi a ricevere le notizie dal mondo di Iliad Italia.

Continuate a seguirci qui, sul gruppo Facebook, sulla nostra Pagina Ufficiale e sul nuovo canale di Telegram.

Canale Telegram
Nasce il nuovo Canale Telegram di 4fan.it per ricevere in tempo reale tutte le nostre news e le anticipazioni dal mondo di Iliad Mobile.

Lascia un commento

avatar