Nuovi piani convergenza Iliad

Ancora poche ore e terminerà la tariffa Iliad da 100 Giga. Offerta bomba che ha conquistato migliaia e migliaia di clienti in queste settimane di commercializzazione. La proposta termina oggi, 15 ottobre alle ore 15.00. Ci sarà la proroga della Iliad Giga 100? Sarà ancora possibile attivare questa offerta nei prossimi giorni?

Aggiornamento 15 ottobre ore 15.46. L’offerta Iliad Giga 100 si è conclusa in maniera super puntuale, senza lasciare per il momento le speranze per ulteriori proroghe di questa tariffa. Quindi, in questo momento, Iliad Giga 100 non è più attivabile.

Vuoi sapere se l’offerta sarà prorogata e vuoi conoscere prima degli altri le nuove offerte?

Come sempre, i nostri aggiornamenti live dal mondo Iliad li potete leggere prima di tutti sul nostro Canale Telegram dedicato. Quindi iscrivetevi per restare sempre in contatto con i nostri post dedicato all’universo di Iliad e per ricevere aggiornamenti sulle offerte Iliad e su eventuali rilanci di promo flash. Per iscrivervi al nostro Canale Telegram cliccate qui.

Banner Iliad Offerta 50 Giga

Per il momento le speranze che Iliad proroghi la propria offerta sono ridotte al lumicino. Non è arrivato questa mattina alcun comunicato dall’azienda e quindi al momento tutto tace. L’offerta, stando alle visite qui su 4Fan.it e ai tanti commenti generati dai nostri post, ha riscontrato un enorme gradimento di pubblico.

Anche questo clima, purtroppo, di #lockdown2 ha di fatto spinto la tariffa che, per le sue caratteristiche, è perfettamente adatta, oltre che ad un normale utilizzo da smartphone, anche in modalità router 4G o in hotspot. Insomma, l’importante plafond da ben 100 giga a soli 9,99 euro sembra un bel kit di resistenza in periodo Covid-19, sia per lo smartworking che per restare in contatto con amici e parenti tramite videocall.

Allo scadere di Iliad Giga 100 restano comunque attivabili le altre tariffe di Iliad, sopratutto la Iliad 50, quella centrale e la più scelta. Iliad 50 a fronte di 7,99 euro al mese offre 50 giga, oltre che minuti ed sms no-limits. Tutti i piani tariffari ancora attivabili oggi li trovate nella nostra pagina dedicata alle tariffe Iliad.

Poco felici i già clienti che non sono riusciti a passare alla Iliad 100

Un po’ scontenti della flash di queste settimane i già clienti Iliad. Lo abbiamo raccontato più volte qui su 4Fan.it. Per loro, al momento, è ufficialmente e formalmente impossibile passare da un’offerta attiva ad un’altra offerta. Quindi chi aveva già una sim Iliad non è riuscito ad attivare Iliad Giga 100. L’unico modo, lo abbiamo suggerito qualche giorno fa, era quello di triangolare. Modo però piuttosto scomodo.

La possibile implementazione della possibilità di cambiare piano potrebbe però arrivare entro poche settimane, al debutto di Iliad nella fibra. Il lancio della compagnia nella telefonia fissa dovrebbe avvenire ad inizio gennaio e per quella data Iliad potrebbe consentire, stando alle voci di questi giorni, di passare a nuovi piani convergenti.

Iliad convergenza

Fisso più mobile. Per convergenza si intende questo. Le tariffe Iliad dovrebbero essere molto competitive per la fibra ma la vera bomba sarà per chi avrà Iliad sul mobile e sul fisso. Per loro, come avviene in Francia con il marchio Free, Iliad prevederà delle condizioni davvero super, così da fidelizzare il cliente al 100%.

Per far fruttare la ricca base clienti acquisita sul mobile, Iliad starebbe lavorando ai passaggi interni di tariffa. I già clienti dovranno poter accedere alle nuove tariffe convergenti senza intoppi. Almeno sono queste le voci che si rincorrono in questi giorni. Anche se per il momento non c’ è nulla di ufficiale.

Ovviamente anche su questo specifico punto non mancheremo di aggiornarvi, sia sul nostro Canale Telegram che sulla nostra app gratuita per Android che potete scaricare adesso da questo link.

Nuovi IPhone 12, anche con Iliad

Novità hi-tech di queste ore è anche il lancio dei nuovi iPhone. Si tratta del modello 12 che la mela, per la prima volta, presenta in ben tre versione. Normale, Max ma anche in un’inedita versione Mini che sembrava dover conquistare un target più low cost e che invece si profila più come un top di gamma piccolissimo. Grande novità di iPhone 12 è il 5G. Anche Cupertino si adatta quindi alla telefonia di quinta generazione.

iPhone 12 potrebbe essere reso presto disponibile anche con Iliad, con la solita formula già sperimentata dal gestore. Prosegue quindi la partnership Apple – Iliad anche per questo nuovo modello di smartphone. Il 5G di Iliad invece, potrebbe vedere la luce nella prima del 2021. Ma attendiamo, anche su questo, comunicazioni ufficiali.

Iliad è davvero conveniente? Ce lo spiega in 3 minuti Mr UpGo

In chiusura vi proponiamo in anteprima il nuovo video della serie UpGo.news Pillole. Iliad è davvero un gestore conveniente? Qual è il vero valore aggiunto di Iliad? Ascoltate il breve video qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate e se volete convincere qualche vostro amico a passare ad Iliad condividete con lui questa clip:

Nelle puntate precedenti di 4Fan.it…

Virgilio Milano inizia la sua carriera da "esperto di telefonia" con UpGo.news nel 2018, occupandosi spesso di raccontare le principali novità su Iliad. Sperimenta strategie di scrittura e tecniche SEO anche con un proprio blog personale e oggi cura la linea editoriale di 4Fan.it in qualità di responsabile del coordinamento contenuti del sito. Potete contattare Virgilio Milano sulla sua pagina personale Facebook www.facebook.com/virgiliomilanoblogger

4 COMMENTS

  1. Ho 3 SIM e vi posso assicurare che la triangolazione mi ha causato una perdita di denaro e tanto stress. Purtroppo non riuscirò mai a capire come mai Iliad non ci abbia fatto fare un cambio di contratto con un giusto costo.

  2. Vi prego fatelo fino fine mese non sono riuscito a fare la ricarica ne la nuova scheda da 100 mega

  3. Ultimamente iliad sta facendo i capricci ho 50 giga ma non è molto facile connettersi se continua così mi sa che dovrò cambiare gestore

  4. Devono dare la possibilità di cambiare offerta subito poi 9,99 un po’ cara very 100 giga sta facendo 7,99

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here