Nelle scorse ore Iliad ha annunciato la sua nuova super tariffa da 6,99 euro. Un piccolo rialzo di prezzo per un piano che però ora prevede molto di più. Rispetto a quella da 5,99 euro, la tariffa da 6,99 comprende infatti ben 40 giga in Italia e 3 all’estero UE. Insomma, 10 giga in Italia in più, al costo irrisorio di 1 euro. Nella nostra community Facebook si sta discutendo da ore del nuovo piano tariffario Iliad e i commenti sono quasi tutti positivi. Ma visto che siamo curiosi, vogliamo conoscere il parere di chi è già cliente Iliad: voi che avete la tariffa da 5,99 euro, sareste disposti a passare a quella a 6,99 euro?

Migliore tariffa Iliad
Qual è la migliore tariffa di Iliad? Ora che è stata presentata la nuova offerta di Iliad, chiediamo l’opinione della nostra community. Passereste al nuovo piano telefonico Iliad da 6,99 euro?

Iliad ha già fatto sapere che verrà data la possibilità, anche per i clienti già attivi, di attivare il nuovo piano telefonico da 6,99 euro.

Votate la migliore tariffa ILIAD

Abbiamo aperto un sondaggio per chiedere direttamente l’opinione degli utilizzatori della sim Iliad, iscritti alla community di 4fan.it, la prima comunità online indipendente dei fan del nuovo quarto operatore mobile.

Banner Iliad

Allora cosa ne pensate? Potete votare e commentare il sondaggio, cliccando questo link, oppure utilizzando lo spazio qui in basso.

Partecipate alle discussioni del nostro Gruppo cliccando qui ed iscrivetevi al Canale Telegram per ricevere tutte le nostre Iliad news!

EON LUCE

9 COMMENTS

    • “ARTICOLO 9. MODIFICHE CONTRATTUALI
      Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata:”

      Basta leggere… e capire: anche l’ultima offerta ha dicitura “Per sempre” quindi sono escluse modifiche al contratto… dove sarebbe il problema?

      • il problema è che in Italia il per sempre nei contratti telefonici ha lo stesso valore del per sempre che ci si dice in coppia….

    • Concordo con @Puntiglioso: l’espressa esclusione di apportare modifiche al contratto, comprese le condizioni economiche alle offerte esplicitamente applicate “per sempre” parla chiaro: l’offerta da 5,99 e quella da 6,99 NON subiranno aumenti……

      ……. Piuttosto saremo noi a richiederli quando verranno proposte a costi ovviamente maggiori nuove eventuali future tecnologie, come ad esempio il 5G. Se e quando verrà offerto da Iliad 😉

  1. Purtroppo non riesco a inserire il codice iccid …mi dice di rispettare il formato che sono 19numeri e finale di una lettera potete aiutarmi a completare l operazione?

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here